Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Fra poco se insieme a Miretti gli diamo pure qualche milione, verrà fuori qualcuno che giustificherà l'operazione. 

Operazione IMBARAZZANTE; dimostra soltanto che a questa società di vendere i giocatori giusti frega meno di zero. Se arrivano i soldi, si vende chiunque.

il problema è a chi l'hai venduto miretti, non il prezzo  o se l'hai venduto 

il porto ed il napoli ad oggi sono società che sul mercato ci impongono le loro pretese ed a cui noi dobbiamo sottostare 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intesa sui 14 milioni, Juve e Napoli si sentiranno per mettere nero su bianco e sistemare gli ultimi dettagli

gdm

Sì!

ti aggiungo che qui a Napoli lo danno praticamente preso da due giorni

Non abbiamo un lira...che disastro ha fatto giuntoli 

Non oso immaginare cosa sarebbe successo senza Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la cessione di Weah ancora che vanno dietro alla narrazione di Sky. 

Chiedete a Sky quanto chiede la Juve!!!

È sempre la narrazione come la imposti che fa il commento!nn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

cessione di Miretti al Napoli ridicola, schifo schifo schifo, non riusciamo a vedere oltre il nostro naso, e via a festeggiare un altra plusvalenza che non servirà totalmente a nulla tanto il nostro mercato fermo è e fermo resterà.

questo trattamento sui giovani a me non piace affatto, auguro a tutti che Miretti  sia un Hujsen bis che esploda al Napoli e faccia rimpiangere tutti i detrattori del forum.

Queste frasi sono l’emblema dei problemi qui dentro

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emiliano85voghe ha scritto:

Bel pacco Miretti, cmq gli farei cacciare qualche danaro in più 

Secondo me non è un pacco; ma se proprio lo devi vendere a certe squadre dovresti fargli scucire bei soldi come loro fanno con te. Detto ciò, la lista di giocatori da spedire prima di lui è decisamente lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hjiumand reputa il suo percorso allo sporting chiuso, vuole cambiare squadra

bola

Non trovo questa notizia sul sito di A Bola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Juve pazza suggestione Neymar: dopo le parole di bremer si studia la fattibilità dell'operazione (Carlo Laudisa)

ahahahah laudisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unico che posso rimpiangere e soule che sono certo esploderà con gasp (noi al suo posto abbiamo pippalez (più costoso più vecchio) per miretti mangula hujsen non mi strappo le vesti . In ogni caso gente da vendere prima di Fabio c'è ne sarebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una vergogna la cessione di Miretti al Napoli, e non tanto per il giocatore in sé, ma perché si certifica l'assenza di dignità di una società senz'anima che si siede tranquillamente al tavolo con chi getta fango quotidianamente e mette clausole anti juve quando cede i suoi giocatori, per di più allenata da uno che ti ha rifiutato due mesi fa. Una società che accetta di essere trattata come una pezza da piedi e che svende i propri giovani senza batter ciglio. Elkann è un marchio d'infamia ormai per la Juve, per la Ferrari, per la Fiat, direi per l'Italia intera. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io parlo in uscita, in entrata abbiamo sbagliato il 95% e si sa. Ma in uscita vedo SEMPRE tragedie e alla fine ricordate sempre Huijsen e Soule che hanno da dimostrare tutto ancora

Con soule concordo anche se rispetto a nico ha già fatto meglio. Ma su huijsen no, non tanto per il suo valore ma per il fatto che la squadra che lo ha preso da noi dopo un solo anno lo ha venduto a circa 50 milioni in più rispetto a quanto l'hanno pagato. A prescindere del giocatore che diventerà, quello resterà in qualsiasi situazione una delle peggiori cessioni che abbiamo fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dreamer3000 ha scritto:

Spero come riserve delle riserve...altrimenti con quelli titolare fai la fine dei buoi o al massimo della fiorellina!!!

Perché huijsen al posto di Kelly non lo vorresti?

Nicolussi mediano al posto di mckennie?

Dragsuin al posto di rugani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

il problema è a chi l'hai venduto miretti, non il prezzo  o se l'hai venduto 

il porto ed il napoli ad oggi sono società che sul mercato ci impongono le loro pretese ed a cui noi dobbiamo sottostare 

Nessuno ti impone nulla, dall'esterno; non sono quelle società a dettare legge, ma la proprietà. Per loro conta il bilancio sano e l'autofinanziamento (giustamente); ma forse hanno dimenticato che la Juve è una squadra di calcio prima che una s.p.a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

State tranquilli, vediamo quando chiederà la Juve per miretti

Non è discorso di quanto chiedere, è che certe trattative neanche devono partire. 

La verità credo che sia che stiano facendo colletta per fare qualche colpo che si rivelerà l'ennesima zavorra. Almeno così è stato nell'ultimo lustro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite ci chiederebbero 40 milioni. E probabilmente glieli daremmo pure .doh

Spero che le cifre finali siano ben diverse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

È una vergogna la cessione di Miretti al Napoli, e non tanto per il giocatore in sé, ma perché si certifica l'assenza di dignità di una società senz'anima che si siede tranquillamente al tavolo con chi getta fango quotidianamente e mette clausole anti juve quando cede i suoi giocatori, per di più allenata da uno che ti ha rifiutato due mesi fa. Una società che accetta di essere trattata come una pezza da piedi che svende i propri giovani senza batter ciclico. Elkann è un marchio d'infamia ormai per la Juve, per la Ferrari, per la Fiat, direi per l'Italia intera. 

Io la penso come te, perché sono tifoso

Ma se la Juve fa operazioni a simpatia si comporta da provincialotta proprio come loro, e spero non succeda mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.