Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Non danno stipendi fuori da ogni logica da almeno 7-8anni?

Esatto uno dei motivi può essere questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Credo nessuno, a meno che zirkzee non sia la terza punta oppure in un ruolo sperimentale diverso dalla prima punta

Io SUBITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina leggevo di critiche ai video in palestra

Stasera critiche al veleno credendo a una “notizia” della gazzetta, tra l’altro identica a settimana scorsa, che non ne becca una su di noi dai tempi di Amauri

Peggiorare era difficile 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, lopio ha scritto:

Ho guardato la partita dal decimo minuto e ha toccato 3 palle marce. Non parliamo dell' amichevole che è meglio.

a calcio si gioca coi giocatori che hanno tecnica non con le figurine. Se no fai la fine degli ultimi anni.

Ed era solo la prima.

Miretti è stato tra i più attivi nella mediana bianconera. In 43 tocchi ha mostrato dinamismo e personalità, cercando spesso la giocata in verticale. La precisione nei passaggi, pari al 76%, rappresenta un margine di miglioramento, ma non cancella la buona volontà nel provare sempre a dare ritmo alla manovra. Non si è mai nascosto, prendendosi responsabilità anche in fase di costruzione.

Tra gli aspetti più positivi della sua prestazione spiccano i 2 dribbling riusciti su 2 tentati, a testimonianza della sua sicurezza palla al piede, e i 5 duelli vinti su 8, segno di una presenza fisica in crescita e di un atteggiamento combattivo. A questi numeri si aggiungono 2 falli subiti, a dimostrazione di come abbia saputo portare palla in zone pericolose del campo attirando l’attenzione degli avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Non mi sembra che l'anno scorso il mercato sia stato molto bloccato, visto che sono stati spesi circa 200 ml.

Certo che se sbagli gli investimenti,  il mercato ti rimarrà bloccato per altri 3 anni, almeno.  E Giuntoli purtroppo l'anno scorso,  li ha toppati quasi tutti. 

Condivido di più un mercato arido come quest'anno,  almeno prima o poi, torneremo ad investire,  sperando di non sbagliare più.  Altrimenti non se ne uscirà mai!

Allora un mercato povero lo comprendo

Ma UN NON MERCATO NO

Come può invertire una tendenza negativa se non "agisci"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Con loro e D. Luiz libereremmo quasi 140 milioni! Sai quanti rinforzi veri potremmo trattare... .grr

Sono tre giocatori pesanti, mi accontenterei di sostituirli con quattro giocatori sconosciuti ma più funzionali. Koopmeiners non mi entusiasmava ma immaginare una debacle totale era davvero difficile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perfetto cosi se David ha un raffreddore o deve saltare un big mach per squalifica giochi con uno scarso in attacco 

Un po’ come il discorso di Rugani.

Rugani CI PUO’ STARE alla Juve secondo alcuni, poi pero’ se non ci sta Bremer e gioca lui agli ottavi/quarti di champions ed usciamo, la colpa e’ solo dell’allenatore e non di chi ha a disposizione.

Se si ha la possibilità di avere 2 attaccanti, forti, uno oltretutto che puo’ giocare in diversi ruoli e’ molto meglio di star a pensare di prendere altri 312 giocatori.

Oltretutto lui ha citato Nusa che gioca solo a sinistra e che di certo non lo si prenderebbe per farlo stare in panchina visto che e’ un talento in ascesa e dato che su quel lato ci gioca Yildiz, sinceramente come suo vice ci deve andare uno forte ma che non gli rompa piu’ di tanto le boll altrimenti poi si parte con i chiagni chiagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Con loro e D. Luiz libereremmo quasi 140 milioni! Sai quanti rinforzi veri potremmo trattare... .grr

Con Nico fanno 170.....

Ma ci resteranno tutti sul groppone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Il nostro mercato (se si farà) si farà nelle

ultime 2 settimane di agosto 

as usual 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Dusan offerto allo united questo fine settimana, come alternativa a Sesko, ma il Manchester ha fatto sapere che sono concentrati su Sesko, in caso non riescano su Sesko andranno su altri profili

Romano

Vlahovic lo cercano squadre medio basse . Fenerbhace o robe così. Il suo livello ad oggi è quello. Forse .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

a me david piace tanto. Si vede che vede la porta 

farà tanti gol

la smetti di guardare i video di Trezeguet per favore? sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Dusan offerto allo united questo fine settimana, come alternativa a Sesko, ma il Manchester ha fatto sapere che sono concentrati su Sesko, in caso non riescano su Sesko andranno su altri profili

Romano

Non lo vuole manco il club più incapace degli ultimi 20 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a calcio si gioca coi giocatori che hanno tecnica non con le figurine. Se no fai la fine degli ultimi anni.

Ed era solo la prima.

Miretti è stato tra i più attivi nella mediana bianconera. In 43 tocchi ha mostrato dinamismo e personalità, cercando spesso la giocata in verticale. La precisione nei passaggi, pari al 76%, rappresenta un margine di miglioramento, ma non cancella la buona volontà nel provare sempre a dare ritmo alla manovra. Non si è mai nascosto, prendendosi responsabilità anche in fase di costruzione.

Tra gli aspetti più positivi della sua prestazione spiccano i 2 dribbling riusciti su 2 tentati, a testimonianza della sua sicurezza palla al piede, e i 5 duelli vinti su 8, segno di una presenza fisica in crescita e di un atteggiamento combattivo. A questi numeri si aggiungono 2 falli subiti, a dimostrazione di come abbia saputo portare palla in zone pericolose del campo attirando l’attenzione degli avversari.

Miretti ha grossi limiti nello stoppare e controllare la palla in corsa, anche rasoterra: se la allunga spesso, favorendo l'intervento degli avversari. Quanto ai passaggi, 76% non è una grande percentuale, ma essendo un'amichevole non voglio dare giudizi né in male, né in bene. Rimane il limite di cui parlavo sopra nel controllo palla, fondamentale troppo importante per poterlo definire "bravo tecnicamente". Detto questo, Miretti ha altre ottime qualità, come la capacità di inserimento, il senso della posizione e la corsa, ma tecnicamente in rosa dal centrocampo in su gli sono quasi tutti superiori; forse giusto Koopmeiners non lo è (mi riferisco sempre al controllo del pallone in corsa, non al tiro, in cui l'olandese è sicuramente superiore a Miretti). 

• Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a me david piace tanto. Si vede che vede la porta 

farà tanti gol

Non vedo l'ora di vederlo col Borussia, l'altro giorno la sua prestazione mi ha dato molta fiducia per il futuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che le uscite ammontano già a circa 116ml per tutti i riscatti di giocatori presi da Giuntoli.

Le entrate sono quantificabili?

Chiedo per i margini di manovra sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento difficile per la Juventus e i juventini.

Ma io dico che è meglio rimanere fermi una sessione di mercato estivo, piuttosto che  caricarsi di mezzi giocatori, scommesse, o in cerca di redenzione e rilancio.

Aspettare Giugno 2026, quando accompagneremo gentilmente alla porta Vlahovic, Rugani, McKennie, Kostic (tutti in scadenza 2026)

Nel frattempo completare assetto societario con nuovo DS

Misurare Tudor per una stagione per capire se puoi costruire qualcosa con lui oppure no. Se (come penso io ) così non fosse, accompagnare alla porta pure lui nel 2026 ma comunque dopo aver trovato nel frattempo un allenatore capace che accetti di costruire qualcosa che sia più duraturo dei predecessori.

Nel frattempo puntare su nuovi giocatori giovani, futuribili, senza farsi ingolosire da plusvalenze di 2-3 milioncini.

Solo così se ne esce piano piano.

Rincorrere giocatori che hanno fallito per 4 anni (tipo Sancho) o scartine delle TOP squadre non farebbe altro che riportarci OGNI anno alla solita situazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunico a chi si sta scannando per la prestazione di Miretti con la Reggiana, che il cannoniere delle amichevoli nella storia recente é Marco Motta. Così, per dire😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla degli utenti che guardano le statistiche e il nome dei giocatori x decidere se uno è forte o no,perché non siamo su football manager ma nella vita reale. Abbiamo visto che fine hanno fatto i vostri fenomenali Koopmeiners e Luiz,i nomi tanti conclamati che lo scorso anno volevano tutti e quest’anno magicamente viene fuori che tutti li osteggiavano bah 

Per me Miretti è un giocatore che intanto costa 0 a bilancio,inoltre è potenzialmente più forte del 95% dei centrocampisti attuali in rosa Juve. Preferisco avere lui come riserva che pipponi senza ruolo come Mckennie,fantasmi come Koopmeiners o giocatori ridicoli come Luiz e preferisco provare a sviluppare le doti di questo giocatore che continuare a prendere dei mediocri che intaseranno i futuri bilanci e imporranno la cessione dei futuri talenti che verranno fuori. Sono certo che non potrà arrivare mai nessuno più forte di Miretti in potenza e non perché Miretti sia Maradona questo deve essere chiaro

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.