Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, vimo ha scritto:

Ogni giorno un altro esubero scarso che “potrebbe interessarci” nello scambio con Vlahovic.

Il problema è che stiamo facendo lo stesso errore del Milan di cinque anni fa, riempiendo la squadra di giocatori di media classifica della Ligue 1.

Personalmente, non mi interessano questi mediocri. Se per Vlahovic non arrivano offerte per evitare minusvalenze (troppo importante), allora lo accetto tranquillamente come riserva per un anno. Tanto non è che stiamo costruendo una squadra per vincere la Champions, eh… bisogna evitare a tutti i costi altri Kelly e João Mario che ci bloccheranno i prossimi mercati.

Oggi ho detto la tua stessa cosa. 

Serve gente che faccia fare il salto di qualità non i soliti medioman. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sesko rifiuta il Manchester il Manchester prende l'ex numero 9. Se Sesko accetta il Manchester è una cacccccca umana. 

Sesko non rompere le balle e vattene al Newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, vimo said:

Ogni giorno un altro esubero scarso che “potrebbe interessarci” nello scambio con Vlahovic.

Il problema è che stiamo facendo lo stesso errore del Milan di cinque anni fa, riempiendo la squadra di giocatori di media classifica della Ligue 1.

Personalmente, non mi interessano questi mediocri. Se per Vlahovic non arrivano offerte per evitare minusvalenze (troppo importante), allora lo accetto tranquillamente come riserva per un anno. Tanto non è che stiamo costruendo una squadra per vincere la Champions, eh… bisogna evitare a tutti i costi altri Kelly e João Mario che ci bloccheranno i prossimi mercati.

Sul concetto sto d'accordo (e anche su Kelly). Ma il povero Mario che é costato solo 12 mln che non ha ancora giocato una partita ufficiale li darei un po di tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Un attaccante da 3 gol a stagione? No grazie! 

Ricordo ancora quel fenomeno di Cugini della gazzetta che lo aveva descritto come un fuoriclasse :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Joao Mario e Kelly non sono ancora riuscito a capire chi ha la faccia con meno cazzimma

guardate che è una bella lotta, entrambi esternano la stessa grinta delle mie ciabatte a forma di orsacchiotto (cit. Mushu .sisi )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Tra Joao Mario e Kelly non sono ancora riuscito a capire chi ha la faccia con meno cazzimma

guardate che è una bella lotta, entrambi esternano la stessa grinta delle mie ciabatte a forma di orsacchiotto (cit. Mushu .sisi )

Vabè conta poco.. non è che Pirlo avesse la faccia da squalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dusan offerto allo united questo fine settimana, come alternativa a Sesko, ma il Manchester ha fatto sapere che sono concentrati su Sesko, in caso non riescano su Sesko andranno su altri profili

Romano

Si torna alla gurata di ieri di Mauro che sosteneva che la Juve cercava una soluzione in Premier per Vlaovich perché non considerava il Milan una pretendente reale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Lo ripeterò fino alle 23:59 del 31 agosto: la cessione di Miretti al Napoli rappresenterebbe la fine della Juventus Football Club S.p.A. così come la conosciamo (e la amiamo). 

Qui lo scorso anno volevano tutti vendere il "cocco di Allegri"

Per me ha potenzialità ma come trequartista è una riserva e Adzic mi sembra più promettente.  L'importante è non svenderlo, ma mi sembra che Comolli su questo piano sia un osso duro.

Certo come ctp tornava utile...ne abbiamo pochi quest'anno...Gil è lista B ma Pietrelli ha 22 anni e ha giocato solo 1 anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho recuperato ora l'ultima gurata di JuveeeeAle e più che il contenuto mi è venuto da pensare che non mi ricordo un mercato così povero di gurate come quest'anno. La prima pagina è una desolazione...

Niente contro i guru eh, sia chiaro. Semplice considerazione quantitativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Anubic said:

Dusan offerto allo united questo fine settimana, come alternativa a Sesko, ma il Manchester ha fatto sapere che sono concentrati su Sesko, in caso non riescano su Sesko andranno su altri profili

Romano

Strano....non lo avrei mai detto...un fior fiore di cotanto attaccante sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Frendrup potrebbe essere un nome sui 20 milioni, ma l Inter vuole farlo se riesce a vendere aslani

Momblano 

Il nome di Frendrup l'ho anticipato ieri.

È uno che recupera tanti palloni e si propone.

A circa 20ml è un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Sesko rifiuta il Manchester il Manchester prende l'ex numero 9. Se Sesko accetta il Manchester è una cacccccca umana. 

Sesko non rompere le balle e vattene al Newcastle 

Sicuramente avranno proposto lo scambio alla pari con Sancho...una mano lava l'altra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Il nome di Frendrup l'ho anticipato ieri.

È uno che recupera tanti palloni e si propone.

A circa 20ml è un affare.

Si anche per me...non è peggio dei connazionali che ci vengono proposti e costa meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Qui lo scorso anno volevano tutti vendere il "cocco di Allegri"

Per me ha potenzialità ma come trequartista è una riserva e Adzic mi sembra più promettente.  L'importante è non svenderlo, ma mi sembra che Comolli su questo piano sia un osso duro.

Certo come ctp tornava utile...ne abbiamo pochi quest'anno...Gil è lista B ma Pietrelli ha 22 anni e ha giocato solo 1 anno...

Ribadisco, non ne faccio una questione tecnica (fermo restando che io lo terrei a occhi chiusi, per me può fare una grande stagione), ma di principio: non possiamo diventare territorio di caccia di De Laurentiis, ma non esiste proprio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bianconero86 said:

Si torna alla gurata di ieri di Mauro che sosteneva che la Juve cercava una soluzione in Premier per Vlaovich perché non considerava il Milan una pretendente reale. 

Poi devi convincere colui che si sente piu forte di Gerd Muller, Ronaldo e Van Basten ad accettare una scelta di ripiego in PL perché i top club manco lo pensano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Man Utd sarebbe una destinazione naturale per Vlahovic e probabilmente un upgrade per loro rispetto a zirkzee e hojlund

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Ribadisco, non ne faccio una questione tecnica (fermo restando che io lo terrei a occhi chiusi, per me può fare una grande stagione), ma di principio: non possiamo diventare territorio di caccia di De Laurentiis, ma non esiste proprio.

No no invece devono pagare il giusto...e finanziarci il mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, aguero21 said:

Il Man Utd sarebbe una destinazione naturale per Vlahovic e probabilmente un upgrade per loro rispetto a zirkzee e hojlund

In quale film ? Almeno questi stoppano una palla e non incespicano mentre corrono. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sul concetto sto d'accordo (e anche su Kelly). Ma il povero Mario che é costato solo 12 mln che non ha ancora giocato una partita ufficiale li darei un po di tempo.

Hai ragione, ovviamente. E ogni tanto bisogna fare queste scommesse. È difficile mettere da parte i pregiudizi, considerando come è arrivato (scambio di cartellini per fare plusvalenza). Ma forse sono troppo negativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, santrinoilmazzulatoro said:

In quale film ? Almeno questi stoppano una palla e non incespicano mentre corrono. 

Peccato che non segnino nemmeno con le mani. Vlahovic in fa 15-20 gol in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

vabbè dai, questi due sommati nelle ultime due stagioni non hanno segnato i gol che ha fatto vlahovic da solo

capisco che il suo rendimento sia deludente ma non esageriamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.