Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus al lavoro in Germania senza Weah e con un nuovo portiere di riserva"

Post in rilievo

1 ora fa, Alex75 ha scritto:

Il Napoli ha vinto lo scudetto a marzo. Inter e Milan nelle 4 al 100x100. Noi e la riommetta a giocarsi il 4o posto. Con la Roma ad oggi favorita 

Le squadre sono ancora incomplete, quindi è presto per fare pronostici.

Ma *ad oggi* sul Napoli concordo con te, stanno una spanna sopra tutti, se poi dovessero prendere anche Grealish, ciao ….

Dietro di loro (ma molto dietro) l’Inter, poi a debita distanza noi e la Roma.

Al Milan non credo, nonostante non abbia le coppe non lo vedo superiore ad Atalanta, Lazio e Fiorentina. Si giocherà un posto in EL con loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Nel senso che noi invece abbiamo una ciofeca?

Una ciofeca è eccessivo, però non lo considero un allenatore di alto livello.

Una squadra come la Juve non può accontentarsi di Tudor, secondo me.

1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Ma non è che quello che avevano prima fosse incapace, eh….

Be, però Ranieri non si è fatto l'intera stagione. Altrimenti è probabile che ci sarebbero finiti davanti già la scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Atlantic said:

Una ciofeca è eccessivo, però non lo considero un allenatore di alto livello.

Una squadra come la Juve non può accontentarsi di Tudor, secondo me.

Be, però Ranieri non si è fatto l'intera stagione. Altrimenti è probabile che ci sarebbero finiti davanti già la scorsa stagione.

Quindi Conte quando arrivò alla Juve il primo anno era un allenatore di alto livello? Lippi quando arrivò alla Juve era un allenatore di alto livello? Se mi rispondi di si, mi spieghi per quali particolari caratteristiche li etichetti allenatori di alto livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Quindi Conte quando arrivò alla Juve il primo anno era un allenatore di alto livello? Lippi quando arrivò alla Juve era un allenatore di alto livello? Se mi rispondi di si, mi spieghi per quali particolari caratteristiche li etichetti allenatori di alto livello?

Non lo erano ancora, ma avevano mostrato idee, spunti, intuizioni, che in Tudor non vedo affatto.

Certo, il fatto di avere delle idee in squadre meno blasonate non è garanzia di successo, e l'esperienza con Motta lo dimostra.

Tuttavia, non vedo perché limitarsi ad un allenatore fin'ora sembrato monotematico, quando sulla piazza c'era Gasperini. Questa non riesco a mandarla giù.

Oltretutto, lo storico dei suoi cambi panchina di tudor dimostra che non riesce a portare avanti un progetto che sia uno... E se cambi 11 squadre in 11 anni non può essere sempre responsabilità delle società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Atlantic said:

Non lo erano ancora, ma avevano mostrato idee, spunti, intuizioni, che in Tudor non vedo affatto.

Certo, il fatto di avere delle idee in squadre meno blasonate non è garanzia di successo, e l'esperienza con Motta lo dimostra.

Tuttavia, non vedo perché limitarsi ad un allenatore fin'ora sembrato monotematico, quando sulla piazza c'era Gasperini. Questa non riesco a mandarla giù.

Oltretutto, lo storico dei suoi cambi panchina di tudor dimostra che non riesce a portare avanti un progetto che sia uno... E se cambi 11 squadre in 11 anni non può essere sempre responsabilità delle società.

Beh, questo non è detto. A mio parere Tudor è uno che se gli fanno promesse, le devono poi mantenere altrimenti ti manda a vaffa. Mi pare che anche quando era alla Lazio, Lotito gli fece promesse che non mantenne. Sia chiaro che io non difendo ad oltranza Tudor, lo giudicherò già dopo qualche mese, come faccio sempre con tutti, che siano dirigenti, allenatori o giocatori. Ma di certo non lo critico adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, MisterD. said:

Le squadre sono ancora incomplete, quindi è presto per fare pronostici.

Ma *ad oggi* sul Napoli concordo con te, stanno una spanna sopra tutti, se poi dovessero prendere anche Grealish, ciao ….

Dietro di loro (ma molto dietro) l’Inter, poi a debita distanza noi e la Roma.

Al Milan non credo, nonostante non abbia le coppe non lo vedo superiore ad Atalanta, Lazio e Fiorentina. Si giocherà un posto in EL con loro.

Apparte un downgrade grande a livello di allenatore, lo Sfinter perderá quali giocatori questa stagione? Il Turco non é ancora partito vero? Poi chi altri possono partire? Perche a livello di giocatori non stavano cosi male no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

L'Atalanta, per ora, sembra indebolita, specie se dopo Ruggeri e Retegui perderà anche Lookman, ma occhio a darla per spacciata, ormai ha una certa abitudine a qualificarsi per la CL.

L'Atalanta è passata da uno dei 2-3 migliori allenatori della serie a a uno dei 2-3 peggiori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Apparte un downgrade grande a livello di allenatore, lo Sfinter perderá quali giocatori questa stagione? Il Turco non é ancora partito vero? Poi chi altri possono partire? Perche a livello di giocatori non stavano cosi male no?

Ad oggi non si sono rinforzati, a differenza del Napoli.

L’armeno non so se rimane, e comunque ha un anno in più. Acerbi idem. De Vrij pure.
I titolari non sono male, ricambi all’altezza ne hanno pochini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

L'Atalanta è passata da uno dei 2-3 migliori allenatori della serie a a uno dei 2-3 peggiori....

Mah…. portare il Verona e il Torino a ridosso dell’Europa per 4 stagioni di fila non mi sembra sia roba da allenatore peggiore della serie A. Vedremo cosa combinerà, per me potrebbe anche fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zebra67 ha scritto:

Stanno rimpolpando l'organico per ampliare il numero dei possibili titolari (intendo giocatori che pur non partendo titolari, possono non far rimpiangere il titolare) proprio per essere sufficientemente attrezzati per la doppia competizione.
In Champions non ci si può andare per dovere di firma, sono sicuro che ADL imporrà di arrivare agli ottavi di finale, anche e soprattutto perché sono dei bei soldi.
Quindi oltre a essere i favoriti per lo scudo, come ogni squadra detentrice, per me possono benissimo arrivare agli ottavi. A quel punto dipenderà molto dal sorteggio, se gli abbinano un PSV è facile che arrivino anche ai quarti.

Poi viene l'Inter, che avrà voglia di rivalsa dopo i "seru tituli" e anche Milan e Roma possono rivelarsi concorrenti temibili per un posto nella prossima Champions.
L'Atalanta, per ora, sembra indebolita, specie se dopo Ruggeri e Retegui perderà anche Lookman, ma occhio a darla per spacciata, ormai ha una certa abitudine a qualificarsi per la CL.

Al primo pareggio in CL, Conte dirà davanti ai microfoni che non ha la formazione per vincere la CL 😅

Rivincera' facilmente lo scudetto perché le altre squadre si sono persino indebolite.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/08/2025 Alle 09:28, Sylar 87 ha scritto:

Motivo di questo avvicendamento? 

Io nel video pubblicato dalla Juve ho visto che si allenavano Di Gregorio, Perin e Pinso. Credo che semplicemente abbiano rimandato il ragazzo ad allenarsi a Vinovo con la Next Gen ora che Perin è completamente recuperato e che non sia arrivato nessun sostituto. Credo anche che Perin rimarrà alla Juve, ogni tanto ha questi piccoli mal di pancia poi non trova di meglio e rimane volentieri come secondo alla Juve.

Morale della favola: anche nelle piccole cose Zazza non ne becca una manco per sbaglio, pure Fuscaldo ha toppato .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti