Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Visto che siamo in momento amarcord, il centrocampo di Berlino era meraviglioso....e non è discorso di centrocampisti ma di caratteristiche perfettamente amalgamate in quel reparto...un po', in maniera minore, come quello barella chala e armeno...

Purtroppo è difficile trovare un reparto perfetto da questo punto di vista, vedi il Madrid con Casemiro Modric e Kroos, che fino a quando non fu messo in pianta stabile il brasiliano non girava...eppure me avevano di centrocampisti di livello superiore...

Concordo, centrocampo clamoroso, uno dei forti della nostra storia 

Chissà se rivedremo più una roba del genere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Concordo, centrocampo clamoroso, uno dei forti della nostra storia 

Chissà se rivedremo più una roba del genere 

Difficile. Molto difficile. Un pirlo ti capita ogni 50 anni e un Pogba in quelle condizioni pure. Vidal e marchisio chiudono un centrocampo stellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Difficile. Molto difficile. Un pirlo ti capita ogni 50 anni e un Pogba in quelle condizioni pure. Vidal e marchisio chiudono un centrocampo stellare

Vidal in certe partite sembrava essere ovunque ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enzomma anche oggi niente di niente 

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Cioè i ciucci potrebbero vendere Raspadori 26ml all’atletico. Esco pazzo

È già fatta 

Puoi togliere il condizionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Sono abbastanza sicuro che l abbiano proposto a noi a 35 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 10ste ha scritto:

Io non concordo perché Vidal giocava evidente fuori ruolo e come 3 quartista sbagliava 80% degli ultimi passaggi. I centrocampi più forti li abbiamo avuti con Paulo Sousa prima e Zidane dopo 

7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

22+4, è un valore giusto per rasoadori a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero71 ha scritto:

Pjanic ... si schifava un centrocampo con lui, Khedira e Matuidi, avercene adesso anche uno solo di questi tre 

Non ne abbiamo Preso uno di questo livello da quando è andato via Marotta ed abbiamo speso più di 200 milioni in questi anni per i centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io non concordo perché Vidal giocava evidente fuori ruolo e come 3 quartista sbagliava 80% degli ultimi passaggi. I centrocampi più forti li abbiamo avuti con Paulo Sousa prima e Zidane dopo 

22+4, è un valore giusto per rasoadori a mio avviso 

Vidal ha giocato da trq solo l'anno della finale di Berlino, da mezzala è stato clamoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Coi prezzi che girano 26 M per Raspadori non mi sembrano neanche tanti 

sinceramente non sono d'accordo

giocatore molto molto fumoso e poco concreto
per me non vale più di 15

comunque sia amen

bravi loro, bravo manna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tanto clamoroso che l'abbiamo dovuto dare via a 40mln 

all'epoca comunque erano abbastanza

direi più o meno come 60 di oggi

niente di esagerato per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

sinceramente non sono d'accordo

giocatore molto molto fumoso e poco concreto
per me non vale più di 15

comunque sia amen

bravi loro, bravo manna

La premessa era "coi prezzi che girano"

Contando che è anche nel giro della nazionale direi che è un prezzo equo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Vidal in certe partite sembrava essere ovunque ❤️

È stata la cosa che più mi ha impressionato il suo primo anno… scivolata in difesa si faceva tutto il campo e lo trovavi a concludere… dopo 10 secondi era di nuovo a battagliare tra centrocampo e difesa… giocatore che ha incarnato sacrificio e juventinità ❤️

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

La premessa era "coi prezzi che girano"

Contando che è anche nel giro della nazionale direi che è un prezzo equo

boh ci fu quel periodo in cui pessina collezionò una ventina di partite con la maglia della nazionale

non penso che nessuno sarebbe stato così matto da sborsare 25 milioni per lui sefz

comunque amen sono gusti eh

preferisco vederlo all'atletico che da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Come reparto lo era, e infatti da quel momento siamo nettamente peggiorati...

ma già a Cardiff si notava la differenza col centrocampo precedente, e infatti le pezze venivano sistemate dal resto dei titolari e dalla disposizione tattica che è durata due mesi però...e c'era Alves, fin troppo dimenticato...e Khedira miracolato dagli infortuni in quell'anno...

Ma con l'avvento di Matuidi eravamo veramente diventati la squadraccia terminale di quel ciclo...e da allora il centrocampo è rimasto il punto nettamente più debole (con i terzini)...

Matuidi era piuttosto grezzo di piede.

E si storceva il naso.

Ma aveva qualità di inserimento, di intelligenza e sapeva stare in campo come pochi.

Certo era un passo indietro tecnicamente, ma oggi sarebbe grasso che cola.

Il paragone con Rabiot era clamorosamente imbarazzante in favore del più vecchio. 

Ci ricordiamo del primo e secondo Rabiot? Un Koopmeiners in tutto e per tutto. 

Ma era una riserva e potevi farne a meno.

Poi è migliorato, ma non è mai stato giocatore da considerare titolare in una Juve competitiva.

Tanto è vero che non se l'è filato nessuno di livello superiore.

Khedira invece era un professore del ruolo, fisicamente fragile ma un vero maestro.

Nato e cresciuto come centrocampista di rottura davanti alla difesa, sapeva far girare la squadra e addirittura da noi si reinventò con estremo successo in guastatore, inaugurando una stagione prolifica nel tabellino dei marcatori.

Giocatore meraviglioso.

Più intelligente un mignolo di Sami che tutti i corpi dei centrocampisti che lo hanno sostituito negli anni.

Tornando a Vidal, Pirlo, Pogba e Marchisio, una cosa che non si sottolinea spesso è la seguente: quel centrocampo spettacolare di cartellino costò 11 milioni complessivi.

10 Vidal e 1 Pogba, un indennizzo di cortesia concesso al Manchester United -e non espressamente dovuto- per aver strappato un giovane dal vivaio.

Altri tempi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Tra gli attaccanti che abbiamo avuto nella nostra recente, chi ci servirebbe di più in questo momento secondo voi? Tra i vari Mandzukic, Tevez, Higuain...

Tevez senza dubbio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al city per douglas, per me , dopo i continui problemi di Rodri può essere una soluzione per loro

Hanno preso Nico per sostituire Rodri, tra l'altro ti ricordo che Douglas Luiz era già del City anni fà(anche se praticamente spese due anni al Girona), e Guardiola non si oppose mai ad una sua cessione....fatti due domande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Caimano ha scritto:

Cmq ora mi faccio insultare ma per 40-45 milioni io spedirei Bremer ( con enorme tristezza), uno che dichiara che contro la Reggiana aveva "giustamente" paura dei contrasti vuol dire che ancora psicologicamente con la testa non c'è che ha bisogno di tempo e capisco anche questo , ma noi questo tempo ce lo abbiamo? dopo  un infortunio di quel genere quanti tornano  al livello precedente? Io valuterei ripeto a malincuore una cessione se ci fosse il giusto cash sul tavolo. 

Brucia ancora Bremer, vero?

• Mi Piace 12
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.