Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, ma rimaneva un centrocampo demmerda...

Non esageriamo però, con Khedira-Pjanic ci hai fatto una finale di Champions.

Con loro due più Matuidi andammo a dettare legge a Madrid fino al 90', per citarne una 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si schifava perché quello precedente era Pirlo Vidal e Pogba ossia calciatori superiori di tre spanne.

E figurati di quanto siamo scesi dal 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Perché i tre dietro non saranno tirannosauri, anche Bremer e perché Thuram non è abbastanza applicato dietro come il modulo richiederebbe. 

Con Gatti Bremer Kalulu e Locatelli in copertura?

Direi di stare tranquilli, JMario e Cambiaso hanno libertà di spingere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Tre settimane alla fine del mercato.. peggio di così può andare?

Vedi tu...

Se la tua preoccupazione piu' grande è questa credo possa ritenerti soddisfatto

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Caimano ha scritto:

Cmq ora mi faccio insultare ma per 40-45 milioni io spedirei Bremer ( con enorme tristezza), uno che dichiara che contro la Reggiana aveva "giustamente" paura dei contrasti vuol dire che ancora psicologicamente con la testa non c'è che ha bisogno di tempo e capisco anche questo , ma noi questo tempo ce lo abbiamo? dopo  un infortunio di quel genere quanti tornano  al livello precedente? Io valuterei ripeto a malincuore una cessione se ci fosse il giusto cash sul tavolo. 

Premesso che vorrei Bremer a vita alla Juve, ma poi il giusto cash sarebbero 40-45 milioni?

Volevi fare bannare qualcuno, confessa. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto veniva fuori l’argomento del recupero lampo di Rodri rispetto a Bremer.. bene, adesso deve star fuori fino a metà settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Con loro due più Matuidi andammo a dettare legge a Madrid fino al 90', per citarne una 

Si ma quando se ne sono andati erano tutti e 3 giocatori finiti...e la carriera che hanno fatto dopo lo dimostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ChicoCon6cao said:

non capisco cosa c'entri Cardiff però...

Non so cosa significhi dettare legge quando esci, né che nesso abbia con quel centrocampo... Bernardeschi ha fatto un partitone con l'atletico, per citarne una...boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi ma seriamente nessuna notizia in entrata ?

Neanche in uscita se vogliamo,  e forse è anche peggio 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Tre settimane alla fine del mercato.. peggio di così può andare?

"Potrebbe piovere" (cit.) @Leppe bis.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Markio said:

Ogni tanto veniva fuori l’argomento del recupero lampo di Rodri rispetto a Bremer.. bene, adesso deve star fuori fino a metà settembre

Purtroppo dopo certi infortuni questi rischi sono concreti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si schifava perché quello precedente era Pirlo Vidal e Pogba ossia calciatori superiori di tre spanne.

Abbiamo avuto, per quasi 10 anni, centrocampi di altissimo livello. 

Le nostre fortune sportive... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

non capisco cosa c'entri Cardiff però...

Non so cosa significhi dettare legge quando esci, né che nesso abbia con quel centrocampo... Bernardeschi ha fatto un partitone colln l'atletico, per citarne una...boh

Eh, Khedira e Pjanic erano titolari a Cardiff

Andare al Bernabeu e mettere sotto il Real fino al 90' come lo chiami? 

Ma poi come ti ho detto quella era "una delle partite", di Bernardeschi al contrario giusto una ne puoi citare.

Boh secondo me esagerate un po' coi termini, se quello era un centrocampo di *, praticamente nessuno centrocampista nella serie A potrebbe deambulare alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Occhio al city per douglas, per me , dopo i continui problemi di Rodri può essere una soluzione per loro

Guardiola che dispiaciuto per rodri medita su chi acquistare per sostituirlo...

"Mmm, chi potrei prendere con tutti i soldi che abbiamo a disposizione?? Deve essere affidabile, forte e determinato, soprattutto mentalmente...Aspetta che provo a sentire la Juve per Douglas Luis..."

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al city per douglas, per me , dopo i continui problemi di Rodri può essere una soluzione per loro

Fossero stati interessati a Douglas Luiz lo avrebbero preso l' anno scorso.

Il City prende chi vuole e per il loro modus operandi, dubito fortemente vadano a prendersi un giocatore problematico come Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Abbiamo avuto, per quasi 10 anni, centrocampi di altissimo livello. 

Le nostre fortune sportive... 

Fortune in che senso?

Quel centrocampo è stato smantellato scientemente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Caimano ha scritto:

Cmq ora mi faccio insultare ma per 40-45 milioni io spedirei Bremer ( con enorme tristezza), uno che dichiara che contro la Reggiana aveva "giustamente" paura dei contrasti vuol dire che ancora psicologicamente con la testa non c'è che ha bisogno di tempo e capisco anche questo , ma noi questo tempo ce lo abbiamo? dopo  un infortunio di quel genere quanti tornano  al livello precedente? Io valuterei ripeto a malincuore una cessione se ci fosse il giusto cash sul tavolo. 

Insultare no, ma qualche sana risata ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

"Potrebbe piovere" (cit.) @Leppe bis.

Tra un paio di giorni pregheremo per un rinfrescante temporale estivo per la botta di caldo che sta arrivando .ghgh

... e non dimenticare che c'è anche il primigenio @gobbetto87 a portare alta l'effige di Aigor :d

p.s. sono assai sereno sulla Juventus targata Tudor e Comolli ... e se trattengono Miretti daranno un bel segnale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ChicoCon6cao said:

Eh, Khedira e Pjanic erano titolari a Cardiff

Andare al Bernabeu e mettere sotto il Real fino al 90' come lo chiami? 

Ma poi come ti ho detto quella era "una delle partite", di Bernardeschi al contrario giusto una ne puoi citare.

Boh secondo me esagerate un po' coi termini, se quello era un centrocampo di *, praticamente nessuno centrocampista nella serie A potrebbe deambulare alla Juve 

Come reparto lo era, e infatti da quel momento siamo nettamente peggiorati...

ma già a Cardiff si notava la differenza col centrocampo precedente, e infatti le pezze venivano sistemate dal resto dei titolari e dalla disposizione tattica che è durata due mesi però...e c'era Alves, fin troppo dimenticato...e Khedira miracolato dagli infortuni in quell'anno...

Ma con l'avvento di Matuidi eravamo veramente diventati la squadraccia terminale di quel ciclo...e da allora il centrocampo è rimasto il punto nettamente più debole (con i terzini)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al city per douglas, per me , dopo i continui problemi di Rodri può essere una soluzione per loro noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi ma seriamente nessuna notizia in entrata ?

... ad oggi, con la rosa che abbiamo, se prendono Kolo mi dichiaro soddisfatto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz era già del City, se l'hanno venduto ci sarà un motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.