Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se rinnovava ad una cifra normale sarebbe da noi, ma si credeva un fenomeno e ora fare una vita di prestiti in giro per l Europa 

Non sarebbe rimasto a prescindere perché era stato tagliato da Thiago Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma Singo nel Monaco fa il centrale? Perché a destra gioca Vanderson

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se rinnovava ad una cifra normale sarebbe da noi, ma si credeva un fenomeno e ora fare una vita di prestiti in giro per l Europa 

Da quanto ci hanno raccontato non e’ andata cosi, Chiesa e’ stato fatto fuori subito a inizio preparazione dello scorso anno da Giuntoli e Motta, gli e’ stato detto chiaramente che non rientrava nei piani.

Poi e’ vero che precedentemente non si era arrivati ad un accordo, però non sappiamo nulla delle trattative precedenti, impossibile giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mirkovic ha scritto:

Io un mercato così bloccato ed una squadra così poco competitiva non la ricordo da anni anni...(Togliendo l anno che arrivò solo weah..ma non avevamo coppe)..siamo al momento dietro a tante tante squadre e non si fa niente...mentre le altre vendono e acquistano...mah..ci sono tutti i presupposti per un altra annata di *

Evidente che ti sei perso l'estate in cui non arrivò nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

In grassetto quelli che la Juve dovrebbero vederla giocare, stando seduti comodamente in tribuna...

Milik sono due anni che fa così 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Direi che la rosa al momento si è assestata così

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

Mckennie Locatelli Thuram Cambiaso 

Conceicao Yildiz 

David 

Perin

Savona Rugani Kelly 

J.Mario Luiz Koopmainers Kostic 

Gonzalez Miretti 

Vlahovic

Cabal

Adzic

Milik

E poi vedere con ogni uscita chi entra.

Un nome che butto lì è Veerman del PSV

Anche se cambierei qualcosa in questi schieramenti (per me a destra il titolare è Joao Mario) Il concetto che abbiamo assestato la rosa in attesa di fare le mosse di mercato chi entra/chi esce la condivido pienamente anche rispetto a Milik che potrebbe far parte della rosa. 

Ed è un modo di fare intelligente che consente all'allenatore di lavorare. 

Tra l'altro anche Djalo è oggetto di valutazione mentre Arthur è un chiaro esubero e Facundo Gonzalez andrà sicuramente in prestito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Da quanto ci hanno raccontato non e’ andata cosi, Chiesa e’ stato fatto fuori subito a inizio preparazione dello scorso anno da Giuntoli e Motta, gli e’ stato detto chiaramente che non rientrava nei piani.

Poi e’ vero che precedentemente non si era arrivati ad un accordo, però non sappiamo nulla delle trattative precedenti, impossibile giudicare.

Impossibile giudicare cosa? Voleva un botto di soldi ma gli han proposto contratto al ribasso che non ha accettato aspettando di andare via a zero. Non capisco che opzioni aveva la juve se non provare a non portarlo a scadenza. E hanno avuto pienamente ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

In grassetto quelli che la Juve dovrebbero vederla giocare, stando seduti comodamente in tribuna...

Devi scambiare il grassetto tra koop e nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

Milik sono due anni che fa così 😅

Potrebbe rendersi utile in qualche modo, dando una mano agli steward... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Impossibile giudicare cosa? Voleva un botto di soldi ma gli han proposto contratto al ribasso che non ha accettato aspettando di andare via a zero. Non capisco che opzioni aveva la juve se non provare a non portarlo a scadenza.

Io non l’ho mai saputa cosi, anche a detta di Chiesa che ha parlato quando e’ andato a Liverpool, non gli e’ mai stato proposto il rinnovo in maniera seria. Poi Giuntoli e Motta l’han fatto fuori, sarebbe potuto rimanere a scadenza come Vlahovic ma non gliel’hanno consentito, non si allenava neanche piu con la squadra ad Agosto scorso.

Poi se mi trovi le prove che avesse chiesto un botto ed e’ quello il motivo per cui di fatto l’hanno cacciato, alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Un giocatore importante che arriva al mercato estivo ad un anno dalla scadenza è perché vuole spremere al massimo la società in fase di rinnovo con l'arma della scadenza e dell'uscita a parametro 0.

Vedi Dybala, Rabiot, Vlahovic.

Per Chiesa è lo stesso, ad inizio preparazione poi in genere troppo tardi, il rapporto si incrina perché non sei arrivato al rinnovo in precedenza.

Chiesa e i suoi rappresentanti dovevano essere più modesti e riconoscenti verso chi li aspettati per due anni in precedenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque manna si sta rivelando un ottimo DS

Cacciarlo per Giuntoli e stato un grave errore aveva ragione allegri 

Ma che dici!

Manna schiavetto di AlleCri!! (Cit.) Via tutti gli amici del fantino!!! Lui è i suoi amici sono il male della giuve!

Meglio Giuntoli miglior Ds italiano!!(Cit.) Re del mercato!!

Queste sono le narrazioni di certi canali YouTube e Twitch a cui alcuni abboccano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come qualcuno inserisca tonali nelle formazioni per il prossimo anno. Tonali prenderà 7/8 milioni e costa 60/70 se ti va bene, possibile che ancora non è chiara l'idea che in questa stagione non si possono spendere determinate cifre per un solo giocatore anche nel caso si riuscissero a piazzare gli esuberi?! Non andate dietro ai 30/35 milioni per i vari douglas, nico, ecc se usciranno saranno prestiti degli ultimi giorni, purtroppo. Per mesi ci hanno raccontato la favoletta di sesko, gyokeres e oshinen, ecco, tonali è il continuo di queste storie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Anche se cambierei qualcosa in questi schieramenti (per me a destra il titolare è Joao Mario) Il concetto che abbiamo assestato la rosa in attesa di fare le mosse di mercato chi entra/chi esce la condivido pienamente anche rispetto a Milik che potrebbe far parte della rosa. 

Ed è un modo di fare intelligente che consente all'allenatore di lavorare. 

Tra l'altro anche Djalo è oggetto di valutazione mentre Arthur è un chiaro esubero e Facundo Gonzalez andrà sicuramente in prestito. 

Infatti ho dimenticato Djalo che potrebbe essere l'alternativa a Savona nello schieramento.

Però ormai la rosa mi sembra assestata ruolo per ruolo con variazioni solo su che esce ed entra.

Da quello che si sente in giro, se dovessero avvenire questi movimenti:

Gonzalez-Sancho

Luiz-Huijlmand

Vlahovic-Kolo

Potremmo già ritenerci molto soddisfatti e lotteremmo sicuramente per il titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io non l’ho mai saputa cosi, anche a detta di Chiesa che ha parlato quando e’ andato a Liverpool, non gli e’ mai stato proposto il rinnovo in maniera seria. Poi Giuntoli e Motta l’han fatto fuori, sarebbe potuto rimanere a scadenza come Vlahovic ma non gliel’hanno consentito, non si allenava neanche piu con la squadra ad Agosto scorso.

Poi se mi trovi le prove che avesse chiesto un botto ed e’ quello il motivo per cui di fatto l’hanno cacciato, alzo le mani.

È come la vicenda dybala che ha detto di essere stato scaricato. Erano anni che giravano voci che il problema principale di chiesa era il suo esoso entourage e stai certo che la juve non aveva intenzione di portarlo a zero per non perdere ulteriori soldi. Alla fine della fiera comunque han fatto bene a venderlo ed è questo ciò che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma che dici!

Manna schiavetto di AlleCri!! (Cit.) Via tutti gli amici del fantino!!! Lui è i suoi amici sono il male della giuve!

Queste sono le narrazioni di certi canali YouTube e Twitch a cui alcuni abboccano

Manna sarà anche bravo ma qui dentro è veramente fastidioso il modus operandi di esaltare persone che fino a poco tempo prima lavoravano per la Juve e che invece quando lavoravano per noi a detta delle stesse persone facevano schifo…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Non seguirò nemmeno la partita con il Bvb, interesse ai minimi storici.

Non è una cattiva idea. Eviti marea di polemiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quindi Joao Mario appena arrivato e senza manco guardarlo 1 minuti in partita già lo hai classificato.

Bene, livello top proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Non seguirò nemmeno la partita con il Bvb, interesse ai minimi storici.

Siamo buoni tutti a seguire la squadra quando le cose vanno bene.

Io la partita di domani se sono a casa me la guardo con piacere

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma che dici!

Giuntoli un errore gravissimoha fece: prendere Thiago Motta come allenatore.

Poi Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz venivano tutti da campionati giocati benissimo.

E quando sono stati acquistati eravamo tutti contenti.

Col senno del poi è sempre facile parlare e non si sbaglia mai.

Detto questo io non sono mai stata un’estimatrice di Giuntoli, anzi la vendita di Hjusen grida ancora vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.