Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Orphen ha scritto:

riprendere Kolo Muani

tenere Miretti

prendere un trequartista di spessore e ancora futuribile

prendere un centrocampista bravo a giocare a due e in grado di unire capacità di schermo a quelle di impostazione

prendere un laterale destro con buona spinta e piedi decenti

prendere un difensore mancino che si trovi a suo agio in una difesa a tre

sbolognare Vlahovic, Douglas Luiz, Rugani, Kostic, Milik, Nico, Kelly

ovviamente tutto questo è impossibile in 23 giorni...secondo voi cosa diventerebbe prioritario e cosa procrastinabile a gennaio?

Ciao amico mio:

Priorità:

Prendere kolo

Prendere un mediano.

Cedere Vlahovic e cedere Luiz.

Meno prioritario:

Cedere Nico e prendere un titolare a DX 

Opzionale:

Se avanza qualcosa prendere Sancho in super saldo a fine mercato e di conseguenza mandare Adzic in prestito.

Se esce un difensore e veiga è ancora un esubero il 30 di agosto prenderlo in prestito con diritto.

Non rinnovare McK Rugani Djalò e Kostic e con calma e un nuovo DS pensare a come sostituirli al meglio a luglio del prossimo anno.

Stop.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma il compito della Juve è anche vendere, proprio per finanziare proprio gli acquisti, mi sembra chiaro da questa sessione di mercato 

No, la Juventus degli ultimi anni, cede perche’ deve risanare il bilancio, non cede perche’ HA BISOGNO di cedere per comprare.

Prima era:cediamo un big e compriamo 2/3 giocatori, l’ultimo Pogba.

Ora e’: cediamo Vlahovic perche’ innanzitutto pesa 40 milioni a bilancio e  perche’ ha dimostrato di essere scarso e ci sballa i conti.

L’anno scorso non abbiamo fatto cessioni per 200 milioni, ma abbiamo fatto movimenti che ci potessero permettere di investire per esempio 60 milioni per Koopmeiners a fine mercato.

La Juventus non ha problemi di liquidita’, il famoso cash.. Ma e’ ingolfata co sto * di bilancio, cosa che pensavo si fosse quasi risolta, invece stica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

👀 Probabile formazione #Juventus vs Borussia Dortmund:
3-4-1-2 
Di Gregorio 
Gatti
Bremer 
Kalulu 
Joao Mario 
Locatelli 
Thuram 
Cambiaso 
Conceicao 
Yildiz 
David 

[Camillo Demichelis - TMW

Almeno ci risparmia Kelly in difesa e quello che rimane di Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Secondo me ci sono amicizie che muovono i giocatori. E lo si vede spesso. Ti faccio un esempio. L'acquisto di Vlahovic fu possibile perché il ds del Tottenham, un certo Paratici, acquistò dalla Juve Kulu e Benta. Non ci fosse stato Paratici a Londra questa triangolazione di mercato non sarebbe stata possibile.  

ci sono amicizie come in tutte le cose. ora non mi si venga a dire che comollì che ha lavorato anche come ds, non ha amicizie e agganci in mezzo mondo (come del resto tutti gli altri) eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma sai a elkann cosa gliene frega della juve? è una cosa di famiglia la tiene solo per quello. quindi non ricominciamo co la solfa che deve vendere,perchè non succederà mai. 

Nella vita ho imparato che nulla é immutabile. La stessa Fiat di fatto é sparita dopo oltre un secolo. L'Urss é durata 74 anni. Anche la Juve degli Agnelli finirà mi auguro a meno che non torni Andrea con investitori seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

👀 Probabile formazione #Juventus vs Borussia Dortmund:
3-4-1-2 
Di Gregorio 
Gatti
Bremer 
Kalulu 
Joao Mario 
Locatelli 
Thuram 
Cambiaso 
Conceicao 
Yildiz 
David 

[Camillo Demichelis - TMW

Koop con questo modulo sarà panchinaro fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domix ha scritto:

E quindi anche quest'anno vinceremo l'anno prossimo?

Pochi messaggi ma densi di significato vedo.

Complimenti, bell'esordio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Nella vita ho imparato che nulla é immutabile. La stessa Fiat di fatto é sparita dopo oltre un secolo. L'Urss é durata 74 anni. Anche la Juve degli Agnelli finirà mi auguro a meno che non torni Andrea con investitori seri.

quando è stato paventato il ritorno di Andrea con investitori, la proprietà si è affrettata a dire che la juve non si tocca e non verrà mai venduta. mi sa che aspetterai parecchie vite bro ;) 

Adesso, azionistaminore ha scritto:

Koop con questo modulo sarà panchinaro fisso.

sono tutti moduli di "prova" come succede in tutte le squadre prima dell'inizio del campionato. succede ogni anno da secoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pochi messaggi ma densi di significato vedo.

Complimenti, bell'esordio

Seguo sempre l'angolo ma partecipo poco. C'è qualche problema?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Domix ha scritto:

non vedevamo l'ora vedere uno con 4 messaggi in croce esordire così, stavamo aspettando da giorni

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domix ha scritto:

Come in Ferrari. Non vincere lo scudetto in questa serie A scadente é umiliante.  Faccio notare che se non vinceremo lo scudo nel 2026 avremo già raggiunta la seconda striscia negativa di sempre nel dopoguerra. Complimenti pantaloni rosa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PavelNedved11 ha scritto:

Musah ha 22 anni e McKennie 27 , già questo fa tutta la differenza del mondo per il valore del cartellino , ciò premesso ti sfugge il piccolo particolare che McKennie in premier ci è andato in prestito al Leeds ( retrocesso ) e ha fatto defecare, non ti viene in mente che forse per quello McKennie in premier non lo vuole nessuno manco regalato ?

Infatti.

Invece è Comolli che non sa vendere, non lo sapevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Domix ha scritto:

Seguo sempre l'angolo ma partecipo poco. C'è qualche problema?

eh si, vincere sempre l'anno prossimo è un grave problema

7 minuti fa, PavelNedved11 ha scritto:

Musah ha 22 anni e McKennie 27 , già questo fa tutta la differenza del mondo per il valore del cartellino , ciò premesso ti sfugge il piccolo particolare che McKennie in premier ci è andato in prestito al Leeds ( retrocesso ) e ha fatto defecare, non ti viene in mente che forse per quello McKennie in premier non lo vuole nessuno manco regalato ?

mckennie ha detto che lui in uk non ci vuole andare, per lui p un incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

È stato specificato che ha avuto un altro infortunio al mondiale...

È rotto ma non per il crociato...

Ma se tudor ha detto che sarà titolare domani, ma vi ripigliate e la smettete di dare fake news mannaggia a satana ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Orphen ha scritto:

il network di Comolli è in Francia e in parte in Inghilterra, ma in Italia non ha agganci buoni e si nota

la figura di Modesto è irrilevante al momento

Tenendo conto che con gli agganci buoni in Italia ci siamo presi solo bidoni negli ultimi anni preferisco non avere agganci buoni nel Belpaese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

eh si, vincere sempre l'anno prossimo è un grave problema

mckennie ha detto che lui in uk non ci vuole andare, per lui p un incubo.

Anche ci volesse andare cambierebbe poco , dopo la stagione oscena al Leeds da quelle parti non vogliono vederlo manco in cartolina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Piuttosto che venderla ad Andrea il Jonh la regala a Moratti, suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Infatti.

Invece è Comolli che non sa vendere, non lo sapevi?

Voi descrivete una squadra che dovrebbe essere ultima in classifica. Non avremo fenomeni, ma neppure giocatori del Frosinone. Quindi se non si riesce a vendere la colpa è del Comolli/Giuntoli di turno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamo un’altra valutazione:

Se un giocatore, SINGOLARMENTE non si sa saper vendere, ossia impegnarsi dentro e fuori dal campo, essere professionale e professionista…

Come si puo’ pensare che possa esserci dell’interesse nei suoi confronti:

Mck ha fatto un mondiale per club imbarazzante, con la reggiana idem, fuori dal campo non so

Vlahovic fa 1 gol ne sbaglia 5, in campo parla troppo, fuori dal campo chiagne con i post sui social, se in piu’ pretendi un ingaggio da top, quando in realta’ non lo sei, non so….

Conta anche questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Piuttosto che venderla ad Andrea il Jonh la regala a Moratti, suvvia

La venda a qualcuno. Chiunque sia. Se poi invece usa le entrate della Juve per pagare i suoi debiti con il fisco, sarebbe un altro paio di maniche e una motivazione che spiegherebbe la mancata vendita.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiaw a Musah hanno rispettivamente 24 e 23 anni.

Vi siete chiesti - invece di gridare a complotti o santificare Tare - se magari non vengano valutati come giocatori futuribili che possono crescere e diventare ottimi…? Detto che a me Thiaw piace già adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Voi descrivete una squadra che dovrebbe essere ultima in classifica. Non avremo fenomeni, ma neppure giocatori del Frosinone. Quindi se non si riesce a vendere la colpa è del Comolli/Giuntoli di turno. 

Però dipende, se Comolli non riesce a vendere McKennie che guadagna 2-3 milioni all'anno è colpa sua senza dubbio, il discorso cambia se non riesce a vendere Kelly che guadagna più di 3 milioni all'anno ed è scarsissimo, qui non ha colpe, lo ha preso lo chef e gli ha fatto lui un contratto del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.