Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Thiaw a Musah hanno rispettivamente 24 e 23 anni.

Vi siete chiesti - invece di gridare a complotti o santificare Tare - se magari non vengano valutati come giocatori futuribili che possono crescere e diventare ottimi…? Detto che a me Thiaw piace già adesso

ma infatti thiaw è tutt'altro che una pippa,solo qui dentro si definisce tale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Thiaw a Musah hanno rispettivamente 24 e 23 anni.

Vi siete chiesti - invece di gridare a complotti o santificare Tare - se magari non vengano valutati come giocatori futuribili che possono crescere e diventare ottimi…? Detto che a me Thiaw piace già adesso

Però c'è da dire che Tare è in gamba, al di la di Musah e Thiaw. Noi non ce l'abbiamo proprio il ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Però dipende, se Comolli non riesce a vendere McKennie che guadagna 2-3 milioni all'anno è colpa sua senza dubbio, il discorso cambia se non riesce a vendere Kelly che guadagna più di 3 milioni all'anno ed è scarsissimo, qui non ha colpe, lo ha preso lo chef e gli ha fatto lui un contratto del genere.

mc kennie lo scorso anno non è stato possibile venderlo per le cifre esose che chiedeva alle squadre che lo volevano. chi ti dice che anche oggi è invendibile per questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

È stato specificato che ha avuto un altro infortunio al mondiale...

È rotto ma non per il crociato...

E quindi? Quando si torna da un infortunio è proprio il resto del corpo che: ha perso tono, oppure si sovraccarica, oppure fai dei movimenti non consoni, non più abitudinari etc... Che è più fragile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PavelNedved11 ha scritto:

Musah ha 22 anni e McKennie 27 , già questo fa tutta la differenza del mondo per il valore del cartellino , ciò premesso ti sfugge il piccolo particolare che McKennie in premier ci è andato in prestito al Leeds ( retrocesso ) e ha fatto defecare, non ti viene in mente che forse per quello McKennie in premier non lo vuole nessuno manco regalato ?

Questo fa capire l’importanza di spendere i soldoni solo per under 23 con stipendi ridotti, a meno che non ci siano profili di alto livello o a zero o a prezzo di saldo (il David di turno).
Almeno per il momento, data la nostra difficoltà economica….

Spendere 150 milioni sui tre 27enni all’apice della loro carriera, come lo scorso anno, è stata una cavolata enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mc kennie lo scorso anno non è stato possibile venderlo per le cifre esose che chiedeva alle squadre che lo volevano. chi ti dice che anche oggi è invendibile per questo?

Se lo fa perché chiede più soldi di quanto vale va punito e messo fuori rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non puoi mettere furi rosa tutti,sennò andiamo a giocare io e te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso chiedeva un ingaggio alto per andarsene, sa benissimo che tanto se resta gioca. 

Punterà al contrattone a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la storiella che gli altri da noi non acquistano perché gli siamo antipatici e quindi sono cattivoni andrebbero chiusi i ponti con i club, certamente ora chiudiamo i rapporti con tutta Europa e ci facciamo il mercatino interno, queste favole perché per me quello sono non ci faranno mai crescere come squadra e tifo, la differenza sta che altre hanno un buon ds (Napoli e Milan ottimo anche nelle cessioni) e noi perché è la realtà non abbiamo ds nel periodo proprio in qui servirebbe , e si abbiamo capito che Comolli ne sta facendo le veci, ma questo mercato letteralmente fermo potrebbe anche dipendere da quello, per me non aveva senso prenderlo a settembre. Per il momento io ed è solo un mio parere non prendervela a male giudico Comolli negativamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma non puoi mettere furi rosa tutti,sennò andiamo a giocare io e te

Eh lo so, ma bisogna iniziare a fare qualcosa sennò ci tengono tutti sotto ricatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Perché abbiamo dato ingaggi alti a mediocri innanzitutto, vedi Kelly quanto prende, un giocatore di Serie B.

Infatti mbangula lo hai ceduto per 60 milioni visto che aveva un ingaggio da poche centinaia di migliaia di euro.

Ah no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

L'anno scorso chiedeva un ingaggio alto per andarsene, sa benissimo che tanto se resta gioca. 

Punterà al contrattone a zero

Farà la fine di Rabiot forse, ma deve essere pure fortunato che se lo prenda una squadra comunque gloriosa come il Marsiglia. Più di 3 milioni può sognarli, a meno che non vada in Arabia Saudita, li regalano soldi a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La venda a qualcuno. Chiunque sia. Se poi invece usa le entrate della Juve per pagare i suoi debiti con il fisco, sarebbe un altro paio di maniche e una motivazione che spiegherebbe la mancata vendita.

Ma queste scemenze dove le leggete???

ma perché a parlare siete sempre voi che non ci capite niente????

ma ti pare possibile che elkaan o qualsiasi altro presidente possa prendere i soldi della società di calcio per fare le loro cose???

quali soldi poi???

veramente pensi che il Napoli per acquistare miretti si presenta a Torino con una valigetta con 20 milioni dentro??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Eh lo so, ma bisogna iniziare a fare qualcosa sennò ci tengono tutti sotto ricatto...

tutti i giocatori e i procuratori sono così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Infatti ho dimenticato Djalo che potrebbe essere l'alternativa a Savona nello schieramento.

Però ormai la rosa mi sembra assestata ruolo per ruolo con variazioni solo su che esce ed entra.

Da quello che si sente in giro, se dovessero avvenire questi movimenti:

Gonzalez-Sancho

Luiz-Huijlmand

Vlahovic-Kolo

Potremmo già ritenerci molto soddisfatti e lotteremmo sicuramente per il titolo

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Infatti mbangula lo hai ceduto per 60 milioni visto che aveva un ingaggio da poche centinaia di migliaia di euro.

Ah no

È un mix di problemi, per situazioni come Mbangula ci sta la critica a Comolli, ma non possiamo dare tutte le colpe a lui. Chi c'era prima di Comolli ha fatto un macello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, la Juventus degli ultimi anni, cede perche’ deve risanare il bilancio, non cede perche’ HA BISOGNO di cedere per comprare.

Prima era:cediamo un big e compriamo 2/3 giocatori, l’ultimo Pogba.

Ora e’: cediamo Vlahovic perche’ innanzitutto pesa 40 milioni a bilancio e  perche’ ha dimostrato di essere scarso e ci sballa i conti.

L’anno scorso non abbiamo fatto cessioni per 200 milioni, ma abbiamo fatto movimenti che ci potessero permettere di investire per esempio 60 milioni per Koopmeiners a fine mercato.

La Juventus non ha problemi di liquidita’, il famoso cash.. Ma e’ ingolfata co sto * di bilancio, cosa che pensavo si fosse quasi risolta, invece stica.

Sembra il discorso “Il mio Homer non è un comunista…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma ti pare che un ds debba arrivare a mercato chiuso ? Questa è la tipica incompetenza di Elkann. Siamo in mano a degli incapaci. Quando l'Avvocato passò la mano ad Umberto già a gennaio arrivò Bettega. E a seguire arrivarono Giraudo e Moggi. Ad aprile Moggi già  acquistava Paulo Sousa. Elkann dovrebbe consultare l'archivio digitale del suo giornale. Forse inizierebbe a capire qualcosa.

Credo che il piano fosse di tenere lo chef come DS e affiancargli Comollì come DG. E lo chef non ha gradito. Lo chef dal canto suo ce l'ha messa tutta per incasinare ancora più i conti e questo per la proprietà non è stata cosa gradita e ad un certo punto la proprietà gli ha cercato una balia. In ogni caso sì Elkann ha sbagliato totalmente la gestione non prendi un DS e gli dai pieni poteri. Non è un caso che le dirigenze che hanno funzionato in passato erano composte da 3 uomini di calcio con compiti diversi che mettevano un freno l'uno all'altro. Chi teneva i cordoni della borsa non faceva mercato ma sapeva abbastanza di calcio da non farsi infinocchiare da chi il mercato lo faceva, il terzo era un ex giocatore che sentiva gli umori dello spogliatoio e teneva d'occhio il gruppo squadra. Se ha sempre funzionato quando era così un motivo ci sarà stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Orphen ha scritto:

il network di Comolli è in Francia e in parte in Inghilterra, ma in Italia non ha agganci buoni e si nota

la figura di Modesto è irrilevante al momento

Non vedo errori

Meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai diventa impossibile coprire i buchi enormi tra i titolari. Come esterno destro si farà con Mckennie, sperando Joao Mario si rilevi quanto meno decente. Almeno comprare un centrocampista centrale di spessore. Il terzo difensore di sinistra solo se esce Djalo o (utopia) Kelly. Con questa situazione disastrosa, la priorità diventa quindi il centrocampista. Dando per scontato che arrivi Kolo là davanti, l’alternativa a Conceicao nemmeno la considero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei portarvi un attimo con i piedi per terra...

Dopo 25 anni di matrimonio 2 splendidi figli oggi mia moglie mi ha detto che vuole il divorzio perché pensa io gli abbia fatto le corna, non è vero ho solo una forte amicizia con una collega,  comunque tornando a noi, entro qui per cercare di non pensare a ciò che sarà  la mia vita da domani, un uomo che dovrà fare salti enormi per riuscire a mettere insieme i cocci, ma voi continuate pure a discutere di sport come fosse l'unica cosa che vi tiene in vita...

• Mi Piace 1
  • Grazie 7
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

👀 Probabile formazione #Juventus vs Borussia Dortmund:
3-4-1-2 
Di Gregorio 
Gatti
Bremer 
Kalulu 
Joao Mario 
Locatelli 
Thuram 
Cambiaso 
Conceicao 
Yildiz 
David 

[Camillo Demichelis - TMW

Bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma queste scemenze dove le leggete???

ma perché a parlare siete sempre voi che non ci capite niente????

ma ti pare possibile che elkaan o qualsiasi altro presidente possa prendere i soldi della società di calcio per fare le loro cose???

quali soldi poi???

veramente pensi che il Napoli per acquistare miretti si presenta a Torino con una valigetta con 20 milioni dentro??

Cerco una spiegazione alla mancata vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Orphen ha scritto:

riprendere Kolo Muani

tenere Miretti

prendere un trequartista di spessore e ancora futuribile

prendere un centrocampista bravo a giocare a due e in grado di unire capacità di schermo a quelle di impostazione

prendere un laterale destro con buona spinta e piedi decenti

prendere un difensore mancino che si trovi a suo agio in una difesa a tre

sbolognare Vlahovic, Douglas Luiz, Rugani, Kostic, Milik, Nico, Kelly

ovviamente tutto questo è impossibile in 23 giorni...secondo voi cosa diventerebbe prioritario e cosa procrastinabile a gennaio?

Queste sono le priorità e prendere un centrocampista. Per il resto la cianfrusaglia che abbiamo non ha mercato quindi non arriveranno offerte se non prestiti o cose varie. O si fa cassa con Miretti, Savona e giocatori di questo tipo o niente, e io preferisco niente a questo punto sefz anzi Savona lo manderei a giocare in prestito visto che dietro siamo in tanti numericamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.