Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

vero, ha dato equilibri a tutto il reparto. pure rugani per me è entrato molto bene

Il difetto di Rugani è che si gira sempre dal lato sbagliato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono amichevoli d'agosto e contano poco o niente...ma qui dentro gente che critica ogni cosa imperterrita da due mesi, che getta emme su Tudor da mesi, ha ancora il coraggio di criticare questa partita. Abbiamo fatto pressing in avanti tutta la partita, abbiamo accettato l'uno contro uno, abbiamo fatto due gol con i quinti e ne potevamo fare altrettanti. Joao Mario che qui dentro nessuno ha mai visto giocare dal vivo, è stato sbeffeggiato per mesi, ed ha dimostrato in 60 minuti che è 500 volte meglio di Costa che in tutte le partite che ho visto è stato pietoso. Almeno per mezz'ora state zitti ed evitate di commentare cose che è evidente che non capite a fondo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafJu ha scritto:

kolo a parte

due acquisti veri

e ci possiamo giocare il quarto posto

sperare è umano ma poi rompere il * sarebbe diabolico 

5 acquisti in totale per arrivare come l'anno scorso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Scade l'anno prossimo ed è stato cacciato da una squadra perché faceva il cazz*ne durante il campionato.

Ma secondo voi ste cose le sappiamo noi e non le sa la gente che sta roba la fa di mestiere?

Ho parlato di 5 milioni. Non c'entra una mazza la scadenza e le robe da novella 2000. 

5 milioni per Djalo ci stanno tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

STOP ALLE TELEFONATE 📞 ☎️ 

Dopo la sciabolata di destro troppe offerte per Vlahovic .smoke

Dai aspettiamo la sua prossima storia instagram!! Vediamo cosa vorrà comunicare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a douglas una possibilità va data 

Come tecnica nello stretto è il migliore della rosa.

Peccato per il resto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

5 acquisti in totale per arrivare come l'anno scorso ? 

D'altronde per finire davanti all'Atalanta di Juric questo ci vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo 2 giocatori seri e chiudiamo tutto

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti

(Djalo Rugani Kelly Cabal)

J.Mario Unoforte Thuram Cambiaso

(Mckennie Locatelli Koopmeiners Kostic)

D.Luiz Yildiz 

(Conceicao Adzic Miretti)

Unaltroforte

(David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Mi sono perso il secondo tempo, lo recupero? Vale la pena? Ha dato indicazioni su qualche riserva che merita la conferma?

Luiz piuttosto bene, Rugani male, Vlahovic solito, Miretti bene e meno bene, Adzic cose buone, Koop solito, Kostic solito, gli altri non mi ricordo nulla di rilevante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

E quindi mentre a causa di un disguido tecnico l’angolo guardava un’altra partita la Juve espugna Dortmund con una prova più che dignitosa contando la fase della preparazione.

Alla fine direi che mancano meno giocatori di quanto si ipotizzi qua dentro forse anche perché spesso si ragiona in astratto e non su come effettivamente Tudor fa giocare la squadra.

oggi bisogna guardare ai movimenti e basta. il risultato non conta nulla. avrei avuto sensazioni favorevoli anche se avessimo perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Nonostante una buona amichevole, a mio parere non posso cambiare le necessità sul mercato, ovvero almeno cinque acquisti:

- centrocampista (abbiamo solo Locatelli con certe caratteristiche, serve chi possa prendere il suo posto o giocarci insieme)

- punta (spero fortemente nel ritorno di Kolo Muani… e bye bye Vlahovic!)

- trequartista (con Koopmeiners a centrocampo e un gioco che punterà molto sui due dietro la punta, serve un giocatore forte, a prescindere dal destino di Nico Gonzalez)

- esterno (sembrerebbe ovvio a destra, ma nella mia testa potrebbe essere quello di sinistra, poiché Cambiaso può cambiare fascia e perché a destra potrebbero esserci opzioni a sorpresa)

- centrale sinistro (Kelly non può essere il titolare… però attenzione a Djalò, che era stato il miglior difensore in Ligue1 prima di rompersi e, testa permettendo, potrebbe essere una sorpresa).

P.S. per la seconda volta fascia di capitano a McKennie che, nonostante il contratto in scadenza, mi sembra tutt’altro che fuori.

Chissà che con l’arrivo di un nuovo centrocampista, non si finisca per ritrovarcelo esterno destro (magari pure titolare!)

Io mi accontenterei di riprendere kolo, prendere sancho e un centrocampista forte..poi se avanza un terzino..

Cambiaso lo userei da mezzala a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sicuramente siamo messi meglio adesso piuttosto che 12 mesi fa con motta 

Sinceramente mi ha impressionato la tenuta atletica in considerazione che se non erro, in Germania dovrebbero iniziare prima il campionato 

Detto questo il problema della Juve sono i goal vs le squadre chiuse, e non ammazzare le partite...

Sul 2-0 si é giocato sul velluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano:

Vice Yildiez - Sancho/Miretti

Vice David - Kolo

Vice Conceicao - Sancho/altro

Vice Loca - cc forte

Vice Joao Mario - Molina/Arnau

Vice Cambiaso - Diego Moreira

Spero che Adzic venga prestato perche’ deve giocare

Miretti va tenuto effettivamente perche’ da jolly puo’ esser utile

Vlahovic e Kostic DEVONO sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il difetto di Rugani è che si gira sempre dal lato sbagliato 

lo faceva pure bonucci però anche lui ha contribuito a farci avere una delle difese più solide di tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si smaltiranno i carichi vedremo una squadra molto più cazzuta e intensa, oggi bene l'aspetto della solidità si vede che hanno lavorato tanto, se chiudiamo le cessioni possiamo aggiungere quei pezzi che ci mancano, potrebbe essere una stagione vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Prendiamo 2 giocatori seri e chiudiamo tutto

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti

(Djalo Rugani Kelly Cabal)

J.Mario Unoforte Thuram Cambiaso

(Mckennie Locatelli Koopmeiners Kostic)

D.Luiz Yildiz 

(Conceicao Adzic Miretti)

Unaltroforte

(David)

Secondo me manca terribilmente un titolare o co titolare in fascia, dato che il centrocampo sarà questo

Poi Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz sgravato da compiti difensivi e spostato sulla trequarti potrebbe avere il suo perchè. Dovesse rimanere, come vice Yildiz ci potrebbe stare. Il 9 serbo e l'8 olandese da spedire sulla luna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Quando si smaltiranno i carichi vedremo una squadra molto più cazzuta e intensa, oggi bene l'aspetto della solidità si vede che hanno lavorato tanto, se chiudiamo le cessioni possiamo aggiungere quei pezzi che ci mancano, potrebbe essere una stagione vera.

concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a douglas una possibilità va data 

Ridendo scherzando Koopmeiners e Douglas Luiz rilanciati potrebbero essere due acquisti con un anno di ritardo 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ho parlato di 5 milioni. Non c'entra una mazza la scadenza e le robe da novella 2000. 

5 milioni per Djalo ci stanno tutti. 

Come non c'entra niente? Difficilmente le squadre acquistano gente in scadenza, a meno che non siano proprio colpi che ti possano svoltare (roba tipo Sancho, di sicuro non Djalò).

Aggiungici che prende qualcosa come 3 netti e la frittata è fatta. 

Che nessuna squadra guardi le cose "da novella 2000" è falso basta vedere il caso (estremo eh) di Greenwood 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, homer75 ha scritto:

Il tiro di Vlahovic finale uaua

Ottima vetrina .sigaro 

bah 

Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Vendere o rescindere ,basta vedere st' abominio alla Juve dai ci vuole decenza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nico gonzales ha chiesto la cessione

il Leeds su di lui

gianni balzarini

Ah è lui che ha chiesto la cessione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.