Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sempre se il problema è la condizione, ma secondo me i problemi sono altri per quei due. E sono a livello mentale. 

Dusan mi é sembrato tirato a lucido, il problema é che nn coordina cervello e piede quando tira

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se il milan ha visto la partita, prende mio cugino in attacco. certo che anche loro hanno poco da fare gli schizzinosi in attacco

Beh, se c'è da scegliere tra Hojlund e Vlahovic, penso che anche la vecchia che abita di fronte, pur non capendo nulla di calcio, andrebbe sull'attaccante dello Utd, se avesse visto l'ultimo tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vlahovic il tiro se lo era anche creato bene, dimostrando cazzima, per poi tirare in quel modo li... 

vlahovic e’ mancino e usa solo il mancino.

L’ha fatto apposta perché e’ un pippone e non ha problemi a dimostrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Continuo a non ritenerlo un giocatore che può fare il titolare nella Juve . Se poi ci basiamo su queste partite stiamo messi male male 

ma infatti la partita di stasera serve solo a iniziare a togliersi i carichi della settimana e nulla più .però io guardo anche i movimenti dei giocatori che seppur imballati si sono mossi molto bene. kelly stasera checchè se ne dica, ha giocato bene in linea con gli altri. non ho detto che deve rimanere a fare il titolare, ho analizzato l'allenamento di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

vlahovic non c'è verso...fa delle cose che manco mio nipote di 2 anni...per me è irrecuperabile

Ma poi pensava a batti beccare con i difensori del Dortmund

A me sembra non poi concentrato di testa, da li il resto, che non è migliorato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ChicoCon6cao said:

Se fai due acquisti "veri" è perché punti a vincere.

L'anno scorso siamo arrivati quarti giocando tutto l'anno senza Bremer e con il solo Vlahovic buona parte della stagione.

sono opinioni

va detto che per acquisti veri intendo non colpi da 90 ma gente utile al posto giusto. ecco

come ho detto prima, sperare non costa nulla

ma non deve poi diventare il classico mantra di metà stagione ad inveire contro giocatori ed allenatore se si faticherà a stare attaccati ai primi posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quello che ha scritto che dovevamo prendere n’imbarcata PER CAPIRE, e’ un troll di vecchia data, interista, che risbuca sempre prima delle partite della Juve

Solita storia

Ne ero quasi certo,fa tenerezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è ancora chi si chiede perché nessuno si interessi a Dusan .doh

Cmq mancano le alternative a Yldiz Conceicao e Joao, i titolari ci sono ma serve la panchina, Comolli attivati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma poi pensava a batti beccare con i difensori del Dortmund

A me sembra non poi concentrato di testa, da li il resto, che non è migliorato 

per me pensa solo ad andare via ma non trova acquirenti. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez ha 28 anni questa stagione e costa 28. Se il Leeds si permette di offrire il prestito per Nico Gonzalez dopo aver visto la porcata Thiaw faccio una maledizione al Leeds che la Premier League la rivede nel 2040. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Guirassy se lo mangia a colazione il serbo. Dai ormai è palese che nessuno voglia il serbo, manco gratis. 

Mah....girano voci che avesse già un accordo con B.M. per l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

E c'è ancora chi si chiede perché nessuno si interessi a Dusan .doh

E pensa che te, too vuoi tene’ come vice David pecche’ non vuoi far tonnare Kolo bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatemi questa soddisfazione.

Mi sono rivisto in Vlahovic in quel tiro finale, l'ho fatto identico in partita scapoli e ammogliati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Djalo non ha fatto nulla di male. Le beghe col Porto sono dinamiche normali di uno che magari non ci si trovava in quel club. 

Djalo anzi dovesse restare nelle rotazioni a questo punto me lo tengo volentieri se non arrivano almeno 5 milioni 

Violare continuamente il regolamento di squadra non è niente di male ?

Eddai mica possiamo stare qua a giustificare tutto.

Che poi a sto punto se proprio non lo vuole nessuno pure io lo terrei.

Però quando inizi con le teorie del complotto contro la Juve per me sei un po' esagerato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh, se c'è da scegliere tra Hojlund e Vlahovic, penso che anche la vecchia che abita di fronte, pur non capendo nulla di calcio, andrebbe sull'attaccante dello Utd, se avesse visto l'ultimo tiro.

assolutamente. ad oggi le parti sono d'accordo..ma non c'è (al momento) il si del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

oggi bisogna guardare ai movimenti e basta. il risultato non conta nulla. avrei avuto sensazioni favorevoli anche se avessimo perso

Concordo, ma avendo vinto è meglio, la squadra acquisita fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Violare continuamente il regolamento di squadra non è niente di male ?

Eddai mica possiamo stare qua a giustificare tutto.

Che poi a sto punto se proprio non lo vuole nessuno pure io lo terrei.

Però quando inizi con le teorie del complotto contro la Juve per me sei un po' esagerato 😂

Che abbia violato le regole del porto lo dicono quelli che narrano. Dove sarebbero le prove di questi sgarri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez ha 28 anni questa stagione e costa 28. Se il leeds si permette di offrire il prestito per Nico Gonzalez dopo aver visto la porcata Thiaw faccio una maledizione al Leeds che la premier League la rivede nel 2040. 

Ve lo ripeto, i soldi viaggiano tanti e veloci tra squadre con Fondi, e il rettangolo verde é solo una via di passaggio di denaro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Lasciatemi questa soddisfazione.

Mi sono rivisto in Vlahovic in quel tiro finale, l'ho fatto identico in partita scapoli e ammogliati.

E ma i 12 netti, quelli li prendi? Quella sarebbe la vera soddisfazione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Koopmeiners è un caso perso, pure Miretti Adzic e persino D.Luiz erano nel vivo del gioco più di lui

Ma Douglas nelle pochissime partite in cui ha giocato è sempre stato più vivo di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Ma lo consideri ancora?!?😂😂😂

Fin che è in rosa

Tra l'altro ancora 2 anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.