Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Pare che mentre si stesse fasciando la ferita lacero contusa alla gamba si sia stirato l'altra gamba.

Esatto alla ferita ero rimasto

Che ha ora?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

E dopo Nico piazzare anche Kostic.

ad oggi kostic devi tenerlo o devi per forza prendere un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque David mi ha fatto un'ottima impressione. Non è arrivato al tiro ma ha fatto tanto lavoro lì davanti. È venuto spesso incontro smistando ottimi palloni e finalmente abbiamo visto un attaccante che stoppa perfettamente il pallone. A me è sembrato un mix tra Higuain e Tevez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Che ha ora?

non ha nulla, non gioca perchè non ha senso manco farlo entrare per 5 minuti. comunque l'infortunio è sempre quello che si è fatto in palestra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

E dopo Nico piazzare anche Kostic.

Nono non scherzare ..kostic è il primo che deve andare via.. attualmente è il più scarso in rosa.. forse pure peggio di rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ad oggi kostic devi tenerlo o devi per forza prendere un altro

Tutta sta necessità di piazzare Kostic non la comprendo, alcuni evidentemente si fissano su certi calciatori, come se fossero il male della Juve, mentre è chiaro come il sole chi pesa più a bilancio, senza apportare un adeguato rendimento in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Comunque David mi ha fatto un'ottima impressione. Non è arrivato al tiro ma ha fatto tanto lavoro lì davanti. È venuto spesso incontro smistando ottimi palloni e finalmente abbiamo visto un attaccante che stoppa perfettamente il pallone. A me è sembrato un mix tra Higuain e Tevez.

Halma .ghgh

A me come attaccante ricorda Lautaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Che ha ora?

Ma che ne so, sta ferita sarebbe guarita in 7 giorni ed intanto è passato un altro mese. 

Ormai risparmiano sul custode dello Jmedical, usano lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

esatto concordo in tutto. non ho ancora visto nessuno che ha commentato la prestazione di gatti...peccato perchè ha giocato molto bene

Io ricordo l'anno scorso nei primissimi mesi,  con Bremer sia Gatti che Kalulu erano veramente sempre sul pezzo. Mi avevano dato l'impressione di una difesa forte, come reparto. Senza Bremer, come purtroppo era preventivabile, abbiamo perso tanto, troppo, per quanto quella di Kalulu sia stata una stagione assolutamente positiva. Ma ci sono dei giocstori che sono strutturali. Bremer oltre ad essere fortissimo, è uno di questi, che cambia gli equilibri della squadra. Fosse stato possibile prendere Balerdi, avremmo avuto una difesa top. Ma mi sarei fatto andare bene anche un Laporte, cioè un "vecchio", a due spicci (di cartellini). Leoni sarebbe un bell'investimento, da Juve. Ma per questa sessione la vedo dura. 

Comunque, famo sti 3 acquisti, prendiamo Kolo, e andiamo a divertirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
«Il Borussia Dortmund parte meglio, spinto dalla voglia dell’ex romanista Hummels di chiudere in bellezza, ma la Juventus tiene e dopo aver fatto sfogare i tedeschi sblocca la partita alla prima occasione. » Così si è aperta una serata che ha visto i bianconeri prendersi la scena nel tempio del Borussia, grazie soprattutto ad Andrea Cambiaso che ha firmato entrambe le reti decisive. La squadra di Tudor ha mostrato attenzione e solidità, con Bremer che ha dato sicurezza fino alla sua uscita. L’ottima prova del brasiliano si è fatta sentire, visto che il gol del Dortmund è arrivato solo quando lui era già fuori dal campo.
Nel primo tempo la Juventus ha lasciato sfogare il Borussia, poi Cambiaso si è inserito in area e ha trasformato in oro un cross di Kalulu, uno dei più brillanti in campo. Yildiz si è mosso tra le linee con grande ispirazione, facendo impazzire la difesa tedesca e creando occasioni a raffica; Thuram, però, non è riuscito a concretizzare la più ghiotta.
Anche dopo l’intervallo la Juve è rimasta concentrata e, prima dei tanti cambi, ha trovato il raddoppio ancora con Cambiaso, bravo a finalizzare un’azione costruita da Yildiz. Kobel non ha potuto nulla sul destro secco dell’esterno italiano. Con il doppio vantaggio e la girandola di sostituzioni, la partita si è abbassata di ritmo: dentro Vlahovic al posto di David, Douglas in posizione avanzata, ma solo nel finale i tedeschi sono riusciti ad accorciare le distanze con Anton, che ha sorpreso Rugani.
Il test in Germania lascia ottime indicazioni a Tudor, che ha visto una squadra compatta e capace di gestire il pallone senza rischiare troppo. Jonathan David resta a secco ma si muove bene, mentre Joao Mario si conferma affidabile. La vittoria dà morale in vista del campionato.

mondo calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tempo fa lo dissi che era un Higuain più scarso ..è la gioia dei trequartisti e di un eventuale punta di profondità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Tutta sta necessità di piazzare Kostic non la comprendo, alcuni evidentemente si fissano su certi calciatori, come se fossero il male della Juve, mentre è chiaro come il sole chi pesa più a bilancio, senza apportare un adeguato rendimento in campo

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il tiro di destro di Vlahovic, io per lui non offrirei manco uno scambio alla pari con Alessio Ibba.

Per chi se lo stesse chiedendo, è un mio compagno di calcetto di 34 anni che ha iniziato a giocare praticamente quest'anno e vede la porta meno di Andrea Bocelli.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sicuramente ha caratteristiche molto utili, io sono un suo fan da anni, ma è ben lontano da certi livelli, comunque 2 attaccanti come lui e Kolo, tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tempo fa lo dissi che era un Higuain più scarso ..è la gioia dei trequartisti e di un eventuale punta di profondità

Già 

In un attacco 1+2 sarebbe la seconda punta perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se si sta riuscendo a recuperare Cambiaso, vuol dire che quella fascia sinistra potrebbe diventare realmente devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

David è forte.

Sempre avuto pochi dubbi in merito e sempre considerato come un acquisto da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque avrei tenuto David Luiz e lo avrei rilanciato, perché non ha mai davvero avuto delle possibilità di dimostrare qualcosa e ogni volta che lo vedo, intravedo che ha qualcosa da dare. Quello da cedere dovrebbe essere Koopmeiners, che invece di possibilità ne ha avute tante ed è davvero un pesce fuor d'acqua. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.