Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

Trovate la CLASSIFICA GENERALE aggiornata in prima pagina, assieme al regolamento che @tuttogobbo può leggersi con calma, per capire il funzionamento delle giocate contro. Quando le "subisci", per così dire, non devi fare nulla. E' semplicemente un'opzione extra del giochino per renderlo più avvincente, visto che spesso non è facile azzeccare la formazione. Siamo infatti arrivati alla sesta volta di fila senza alcun vincitore, assegnando soltanto il punticino di consolazione (art 3 del regolamento) .diablo

Questa volta, verso le sette di sera, ho avuto come un'illuminazione - le tipiche allucinazioni del giocatore d'azzardo - Ho "sentito" che avrebbe giocato Miretti, in fondo si era mosso bene a Firenze... Troppo tardi per cambiare la formazione inserita all'ora di pranzo, ma c'era ancora tempo per "giocare contro" tutti gli utenti che avevano messo un undici diverso dal mio. A dire il vero, pensavo che Miretti avrebbe preso il posto di McK e invece il sacrificato è stato Kostic, non avrei comunque azzeccato la formazione e vabbè... Almeno ho mosso la classifica che vede @ittonitram sempre in testa, quando ormai mancano 7 partite alla fine del giochino di apertura (5 di campionato, 1 di CL e 1 di coppa italia). Sarà dura riacciuffare il capolista, ma c'è un gruppo composto da 5 inseguitori che non mollano! .ehm

@velas @gnatmm @coffettifun @Alex_71 @Roger Keith Barret si trovano a circa 5/6 punti dalla vetta e possono nutrire ancora speranze.

Difficile che altri possano rientrare in gioco per la vittoria finale, ma non si sa mai. Ricordiamo che con la giusta giocata si possono fare anche 5 punti in una volta sola (art 1.2 del regolamento) cui aggiungere i decimali delle giocate contro. Insomma, non è mai finita finché non è finita!  :8

E poi ognuno ha i suoi obiettivi personali. Riuscirà @pablito77! ad emergere da sott'acqua? @chigen riuscirà mai ad azzeccare una formazione, cosa che non accade dai tempi di Pirlo e Frabotta? @Leppe rimarrà nelle zone basse della classifica, senza lasciare alcun segno? (e dire che si era trovato primo in solitaria, dopo la prima giornata del giochino, grazie al punticino di consolazione!). E poi si possono avere piccole soddisfazioni, come a sto giro @dissidente l'unico ad aver messo Miretti, anche se poi ha sbagliato altri 3/11esimi di formazione e si becca una lettera scarlatta :siciao:

Insomma, restano sette giornate tutte da vivere, soprattutto ora che (forse) abbiamo assistito a una partita che potrebbe svoltare almeno un poco la ns stagione, fino a qui abbastanza deludente. Non c'è da farsi troppe illusioni, ma già la possibilità di acciuffare i play-off ringalluzzisce, visto che ormai la serie A mi annoia e mi diverto solo a guardare le partite di CL. .ngue

Bene, ci si rivede sabato per la trasferta di Cagliari e intanto mi godo il secondo posto in classifica... :baby:

download-2.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

@Leppe rimarrà nelle zone basse della classifica, senza lasciare alcun segno? (e dire che si era trovato primo in solitaria, dopo la prima giornata del giochino, grazie al punticino di consolazione!)

eeeh ... riunione dei "carbonari" del condominio per riuscire a metter mano ad una serie di problemi ! Non ho neanche visto la partita .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Leppe ha scritto:

eeeh ... riunione dei "carbonari" del condominio per riuscire a metter mano ad una serie di problemi ! Non ho neanche visto la partita .sisi 

Ti sei perso la partita della (possibile) svolta. Di sicuro in CL, dove ora abbiamo buone chance di acciuffare i play off. Per il resto, senza qualche serio inserimento a gennaio... Il cc di questa squadra rimane la solita chiavica e senza quello la squadra non diventerà mai solida. Primo tempo brutto (così leggo, l'ho visto a sprazzi), ripresa davvero gagliarda, con Yildiz che di fatto ha svoltato il match. Ma per fare una prestazione così, 90' non li regge manco Messi. Per il resto, solito menu. Bene Miretti, male Adzic, Cisco sempre elettrico ma senza la zampata giusta, Openda e David che segnano di ribattuta... Secondo tempo intenso, perché entrambe le squadre volevano e dovevano vincere. In serie A non succede praticamente mai, quindi ti saresti divertito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, velas ha scritto:

Riuscirà @pablito77! ad emergere da sott'acqua? @chigen riuscirà mai ad azzeccare una formazione, cosa che non accade dai tempi di Pirlo e Frabotta?

Oh Velas, Chi può dirlo ?:uhmm: 

C'è un Chigen e @pablito77! ritratto in Antartide, purtroppo è pesante e Chigen con i suoi scarsi mezzi tecnologici non riesce a postarlo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, chigen ha scritto:

C'è un Chigen e @pablito77! ritratto in Antartide, purtroppo è pesante e Chigen con i suoi scarsi mezzi tecnologici non riesce a postarlo 

Eccoli qua, @chigen e @pablito77! in antartide.

ps

Mo' però, sta storia che me mandi le foto perché non sei capace di caricarle... adda fernì!  :siciao:

d17aabea-69b6-4d72-878d-4ef0a46747d8.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Eccoli qua, @chigen e @pablito77! in antartide.

ps

Mo' però, sta storia che me mandi le foto perché non sei capace di caricarle... adda fernì!  :siciao:

d17aabea-69b6-4d72-878d-4ef0a46747d8.jpg

Io ho una moglie! Non ho nulla contro Chigen, ma qui mi sa che dovrò rivolgermi ad un avvocato per tutelare la mia immagine di marito integerrimo. Farete la fine di Fabrizio Corona! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Io ho una moglie! Non ho nulla contro Chigen, ma qui mi sa che dovrò rivolgermi ad un avvocato per tutelare la mia immagine di marito integerrimo. Farete la fine di Fabrizio Corona! 

Faje causa a sta impicciona de @chigen 

Io so' innocente. E' lei che manda foto scabrose.Ho le prove!

88b33c6f-d793-4f52-bef8-e476818c2747.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti