Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

ciao @velas  e ciao a tutti. com'è?

allora cosa ne pensi di questa conferenza di spalletti? ha detto che mette Zhegrova😱 ma sarà vero o è un trucco per incasinare questo giochino? non capisco... fino a ieri si diceva che non aveva piu' di 15 mn nelle gambe ora titolare boh... speriamo solo che non metta Cabal che dovrebbe essere messo solo in caso di catastrofi e maremoti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ne pensi del fatto che dice che David e Adzic il posto se lo devono meritare con gli allenamenti? tradotto dal linguaggio cubista ad italiano sono un incoraggiamento ad allenarsi o una sonora bocciatura? (propendo per la seconda ipotesi) devo dedurre che domani sera gioca Openda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, area.51 ha scritto:

cosa ne pensi del fatto che dice che David e Adzic il posto se lo devono meritare con gli allenamenti? tradotto dal linguaggio cubista ad italiano sono un incoraggiamento ad allenarsi o una sonora bocciatura? (propendo per la seconda ipotesi) devo dedurre che domani sera gioca Openda? 

Parliamone nel topic del giochino partita quando apre... Dopo la mezzanotte! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Cambiaso Kelly kalulu Koop 

Mckennie Locatelli Thuram Kostic

David Zegovra  

@velas che ne pensi?

Ho sentito Lucien, meno massime a sto giro, ma quelle poche sempre a effetto :uhmm:

Intanto ricordiamo il recentissimo Chigen ritratto in versione Dugongo, qui che sguazza nelle acque di Pafos :uhmm:

IMG-20251203-WA0025.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@chigen ferma tutto!
Non hai messo Yildiz.
Così la formazione non può proprio esistere, è illegale per il regolamento morale della juventinità
Fai una cosa: cancellane uno al volo e infilalo dentro prima che qualcuno se ne accorga… oppure prima che Yildiz stesso ti mandi una diffida per omissione di talento.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, area.51 ha scritto:

@chigen ferma tutto!
Non hai messo Yildiz.
Così la formazione non può proprio esistere, è illegale per il regolamento morale della juventinità
Fai una cosa: cancellane uno al volo e infilalo dentro prima che qualcuno se ne accorga… oppure prima che Yildiz stesso ti mandi una diffida per omissione di talento.

Me ne sono già accorto. Non si può più cambiare. Ma c'è una intuizione tipica di @chigen che potrebbe sballare tutti i giochinisti anche stavolta....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, area.51 ha scritto:

@chigen ferma tutto!
Non hai messo Yildiz.

Troppo tardi, povera Chigen resterà nelle acque di Pafos almeno fino a domenica :uhmm:

6 minuti fa, velas ha scritto:

Me ne sono già accorto. Non si può più cambiare. Ma c'è una intuizione tipica di @chigen che potrebbe sballare tutti i giochinisti anche stavolta....fuma

.martellate

Velas hai salutato Dugongo? :ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

796d3ea5-2b92-4b92-89c8-c2e27e4b9782.jpg

Oh Velas giusto giusto, che in serata tornano le sirene arabe per Chigen ed è impreparatissima as usual :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

Oh Velas giusto giusto, che in serata tornano le sirene arabe per Chigen ed è impreparatissima as usual :uhmm:

Impara il tedesco, che ne avremo bisogno. Ein, Zwei, Drei...  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 

JoaoMario kalulu Kelly cambiaso

Miretti Locatelli koopmaier

Yldiz 

Zhegrova david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle tre del mattino, mi sveglio. Ho l'illuminazione, quella tipica del giocatore d'azzardo, mbriago, quella che @Karma Cop conosce bene.

Per una volta, vado contro la mia regola aurea. Non attendo la lista honvohati. Non attendo indiscrezioni.

Vado dritto alla ricerca del punto bonus del primo che la indovina. 

Mi è rimasta quella certa intuizione di @chigen int'a capoccia. Vamos!

Perin; Kalulu, Kelly, Koop; Cambiaso Locatelli, Thuram, McKennie; Cisco, Yildiz; David.

gioco contro: @chigen @tiger man @BaroneBirra87 @gnatmm @osiris @cuorebianconero-v2.0 @dissidente @Karma Cop @Leppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Alle tre del mattino, mi sveglio. Ho l'illuminazione, quella tipica del giocatore d'azzardo, mbriago, quella che @Karma Cop conosce bene.

Per una volta, vado contro la mia regola aurea. Non attendo la lista honvohati. Non attendo indiscrezioni.

Perin; Kalulu, Kelly, Koop; Cambiaso Locatelli, Thuram, McKennie; Cisco, Yildiz; David.

gioco contro: @chigen @tiger man

Insomma dici che quella di zegrova è una trollata di spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Impara il tedesco, che ne avremo bisogno. Ein, Zwei, Drei...  :baby:

Vier, funf, sechs...

Sprechen Sie Deutsche?

Oh Velas il tedesco è già tra le venticinque attività inutili intraprese da Chigen :uhmm:

La prossima frontiera sarà il portugués, non appena le sirene arabe avranno terminato il loro effetto :nanana:

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

No Roger, de Chigen :uhmm:

4 ore fa, velas ha scritto:

Non ho capito, stanotte alle tre ti è venuta in mente l'immagine di Small ubriaco? 

@Karma Cop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Oh Velas il tedesco è già tra le venticinque attività inutili intraprese da Chigen :uhmm:

La prossima frontiera sarà il portugués, non appena le sirene arabe avranno terminato il loro effetto :nanana:

:baby::baby::baby::baby::baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

.nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Non ho capito, stanotte alle tre ti è venuta in mente l'immagine di Small ubriaco? 

@Karma Cop

Nah... si riferisce a dei flash notturni, delle vere e proprie illuminazioni dette anche visioni bukowskiane .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Dopo Napoli, Spalletti è un morto che cammina. 

La scena in cui chiede a Kalulu "cosa vi ho detto nello spogliatoio?" e Pierre ha una vaga idea della risposta, dice tutto.

Poi, in campo vanno loro, i giocatori. Tutto può succedere. Ma quando viene a mancare la guida, difficile che la faccenda si raddrizzi.

Stagione segnata. Forse, proprio in CL, in singole partite, potremmo toglierci qualche soddisfazione, se la sorte ci assiste.

Sulla formazione, non mi dilungo. Potrebbe essere quella che ho "sognato" come no. D'altronde se sono nove partite che nessuno qui dentro la indovina, una ragione ci sarà e non mi pare una buona ragione... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muoia Sansone con tutti i Filistei

Di Gregorio

Kalulu

Kelly

Koopmeiners

Cambiaso

Locatelli

Thuram

McKenny

Zhegrova

David

Yildiz

gioco contro @velas ( sobrio o 'mbriaco conta uguale, no?)

e @tiger man

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ellamadonna 

Quando perdi la stima di un gruppo - e con la cervellotica formazione di Napoli l'hai persa - l'è dura risalire la china. Aggungi la pressione che c'è alla Juventus di sti tempi, società assente, ecc ecc, mi aspetto veramente di tutto. Anche che Tudor debba riprendere la macchina da Spalato... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Quando perdi la stima di un gruppo - e con la cervellotica formazione di Napoli l'hai persa - l'è dura risalire la china. Aggungi la pressione che c'è alla Juventus di sti tempi, società assente, ecc ecc, mi aspetto veramente di tutto. Anche che Tudor debba riprendere la macchina da Spalato... .fuma

Il poro Tudor ha preso degli strali che alla luce dei fatti non meritava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Della serie al peggio non c'è mai fine ma non mi meraviglio più di niente ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio di vedere questa, ma ho i miei dubbi

Di Gregorio

Cambiaso        Kalulu        Kelly        Cabal

Miretti   Koopmeiners   Thuram

Zhegrova     David     Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto: