Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nuovo ruolo per Douglas Luiz? Tudor lo vede trequartista"

Post in rilievo

13 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Non lo sapevo, puo' essere cosi. A 30 anni mi lasciai con la compagna e non riuscivo a fare nulla, sempre la testa li. Il capi ufficio mi disse di farmi dare un  mesetto di malattia. Lo feci e mi torno' utile. Piano piano tornai quello di prima. Speriamo sia cosi'.

Adesso la Lehman è andata vanche via da Torino magari volta davvero pagina il ragazzo 

Le qualità le ha , bisogna capire la testa come sta . Su questo mi auguro Tudor abbia approfondito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, li per lì ero contrario a questa mossa, però, ripensandoci potrebbe funzionare. Non gli vedo particolari capacità "aerobiche", ne di corsa ma può fare da congiunzione tra i reparti, talvolta tenendo palla mentre gli altri attaccano lo spazio. Di fantasia sembra averne ("fantasista") 

Certo, a noi servirebbe un centrocampista. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.