Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nuovo ruolo per Douglas Luiz? Tudor lo vede trequartista"

Post in rilievo

In premier ha fatto molto bene...è arrivato da noi e l'abbiamo tenuto fermo 1 anno

ora spero sia giunto il momento di farlo giocare, anzichè mollarlo senza manco averlo provato,perdendoci pure un sacco di soldi

quì si rischia Kean 2.0...pure lui sbolognato dopo essere stato fermo 1 anno a guardare vlahovic dalla panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

In premier ha fatto molto bene...è arrivato da noi e l'abbiamo tenuto fermo 1 anno

ora spero sia giunto il momento di farlo giocare, anzichè mollarlo senza manco averlo provato,perdendoci pure un sacco di soldi

quì si rischia Kean 2.0...pure lui sbolognato dopo essere stato fermo 1 anno a guardare vlahovic dalla panchina

però ci ha messo anche del suo...io non credo che 2 allenatori siano così stupidi da non farlo mai giocare. le sue qualità non si discutono ma vanno analizzate in un contesto di squadra più ampio: tutte le volte che ha giocato mi è entrato farlo in pantofole, senza grinta senza garra. l'uscita su instagram e poi la storia del ritardo nel ritiro insomma fanno propendere per l'ipotesi che sia una testa calda con poca voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

però ci ha messo anche del suo...io non credo che 2 allenatori siano così stupidi da non farlo mai giocare. le sue qualità non si discutono ma vanno analizzate in un contesto di squadra più ampio: tutte le volte che ha giocato mi è entrato farlo in pantofole, senza grinta senza garra. l'uscita su instagram e poi la storia del ritardo nel ritiro insomma fanno propendere per l'ipotesi che sia una testa calda con poca voglia 

Bhe, il motivo non si sa..testa calda no, anzi, questo viene per fare il perno del centrocampo e fa una storia su instagram dopo 10 mesi in cui non veniva  impiegato nemmeno con mezza squadra infortunata

il primo allenatore non fa testo,perchè come sappiamo ne ha combinate di tutti i colori ed è stato dismesso

Tudor subentrò in una situazione abbastanza complessa,ma ora secondo me potrebbe tenere in considerazione il giocatore

(almeno io me lo auguro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Bhe, il motivo non si sa..testa calda no, anzi, questo viene per fare il perno del centrocampo e fa una storia su instagram dopo 10 mesi in cui non veniva  impiegato nemmeno con mezza squadra infortunata

il primo allenatore non fa testo,perchè come sappiamo ne ha combinate di tutti i colori ed è stato dismesso

Tudor subentrò in una situazione abbastanza complessa,ma ora secondo me potrebbe tenere in considerazione il giocatore

(almeno io me lo auguro)

io cmq lo reputo ad oggi il migliore di tutti quelli che abbiamo come cc. possibile che possa fare peggio di gente come mckennie o locatelli? probabilmente è un giocatore poco dinamico ed è per questo che si preferisce gente che ha più fisico e cattiveria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Simo78 ha scritto:

Troppo lento e senza cambio di passo in quel ruolo. 

Il cambio passo serve se giochi ala o mezzala 

Per me regista d'attacco è il suo ruolo ideale, soprattutto se gioca con compagni che si muovono e creano spazi... Come David

Tecnicamente DL è ben sopra la media...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, la joya ha scritto:

Schierato in un centrocampo a due 😅

Non può mai coprire grandi zone di campo... È impossibile 😅

Ma davanti ai due mediani, con la sua tecnica e visione di gioco, può dire la sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stig ha scritto:

Ha fatto più Miretti in mezz'ora che D.Luiz in tutta la stagione... non è questione di modulo o di ruolo, non si è integrato e dubito che riesca a farlo anche quest'anno, da cedere in Premier sperando che qualche squadra inglese lo recuperi.

Miretti ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Ah ecco allora non sono il solo ad averla vista in questo modo.

Mi ricordo un bello stop orientato con cui ha guadagnato un fallo su una palla in uscita dalla difesa e poi praticamente solo giocate sbagliate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ah ecco allora non sono il solo ad averla vista in questo modo.

Mi ricordo un bello stop orientato con cui ha guadagnato un fallo su una palla in uscita dalla difesa e poi praticamente solo giocate sbagliate

Non che volessi sminuire il giocatore, ma mi dà fastidio quando nel forum ci sono le fasi. Ora Miretti sembra Zidane, ieri era improponibile e di partite così ne ha giocate tante e ne giocherà tante altre se dovesse restare. Non è mica un fenomeno, capisco il rammarico se dovesse andare a Napoli, soprattutto ai 15mln di cui si parla. A 25/30 per esempio lo porterei in spalla da De Laurentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor fa bene a tenere tutti sul pezzo… però se a David Luiz dobbiamo anche cucirgli oggi il vestito addosso alla Juventus mi sembra davvero grottesco.. a me pare che abbia altri problemi caratteriali, e presentarsi 4 giorni dopo del raduno della squadra, non fa che confermare solo che a David Luiz della Juventus non ha mai fregato niente.. vorrei sbagliarmi ma su un giocatore così Tudor (qualsiasi allenatore) può contarci davvero poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ErRagazzi io ho una perplessità sul modulo. Giocare con una punta comporta che l'attaccante è spesso solo contro la difesa avversaria. Era così con TM ed ho paura che sarà così anche con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Non che volessi sminuire il giocatore, ma mi dà fastidio quando nel forum ci sono le fasi. Ora Miretti sembra Zidane, ieri era improponibile e di partite così ne ha giocate tante e ne giocherà tante altre se dovesse restare. Non è mica un fenomeno, capisco il rammarico se dovesse andare a Napoli, soprattutto ai 15mln di cui si parla. A 25/30 per esempio lo porterei in spalla da De Laurentiis.

Si, anche la mia era una considerazione legata unicamente alla partita di ieri.

Giusto che ognuno abbia la propria opinione sul giocatore e sulle sue possibilità di sviluppo... però quando si parla di una singola prestazione bisognerebbe fermarsi a quella. 

Invece è consuetudine del forum cercare di "piegare" i fatti alle  convinzioni del momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

21 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Probabilmente Luiz sulla trequarti fa meno danni che davanti la difesa. 

Entrambi sbagliano qualsiasi giocata ovunque e comunque.

Difficile scegliere il più deleterio, anzi impossibile.

Giocatori grotteschi.

Basta.... pietà !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Misteryuby ha scritto:

Mi piacerebbe vedere  Antonio con questa formazione con i vari Luiz , Coop etc ...

Un giocatore indolente come Luiz con Antonio non vedrebbe minimamente il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Probabilmente Luiz sulla trequarti fa meno danni che davanti la difesa. 

Fuori dalla società ancora di meno. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Misteryuby ha scritto:

Mi piacerebbe vedere  Antonio con questa formazione con i vari Luiz , Coop etc ...

Con conte non andrebbe nemmeno in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Misteryuby ha scritto:

Due riflessioni : la prima è che Conte non lo avrebbe mai preso. La seconda è che se fosse in organico al suo arrivo lo avrebbe cacciato a calci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì ma poi ha aggiunto: "Ho questi e lavoro con questi". Chiaro che stanno cercando di piazzarlo e che (improbabile) dovesse restare, giocherebbe pochissimo 

Nel caso rimanesse, il giocare poco o tanto dipenderebbe da lui, se tornasse a livelli buoni/discreti anche a livello umano, non credo che Tudor sarebbe talebano come Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti