Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nuovo ruolo per Douglas Luiz? Tudor lo vede trequartista"

Post in rilievo

6 ore fa, Nem0 ha scritto:

Non bisogna per forza essere veloci in quel ruolo dove Conceicao è 100 volte più adattato comunque.

Conceicao seconfo me ha grossi limiti fisici, evidentemznte, m1 anche di visione di gioco e pulizia tattica, che non ha...io non penso fara il titolare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Giocatore geniale lo si può dire di Zidane non certo di douglas Luiz !!

non e’ neanche un lontano parente di un Rodri per scendere di categoria rispetto al francese … douglas certamente alla Juve non si e’ visto ( ma forse ci saranno anche delle responsabilità del brasiliano o e’ tutta colpa degli allenatori cattivoni ?) 

detto questo credo possa essere un dignitoso elemento della rosa in un impianto di gioco che non prevede fra l altro il classico playmaker ( o volante sudamericano .. fra l altro lui non ne ha le caratteristiche né nell’ occupazione degli spazi , ne per acume tattico ) 

non vuol dire nulla chi ha giocato al suo posto , questo e’ irrilevante , sono le caratteristiche del calciatore che mal si sposano con la cifra tattica di Tudor ( ma era per altre ragioni anche con Motta )

Essendo stato allenatore di discreto livello qualche elemento lo si può dedurre anche senza averlo visto granché . Avevo seguito alcune sue partite in premier e le sue caratteristiche non ne fanno un giocatore di primo livello . Nel giusto contesto , motivato , sostenuto e valorizzato può essere un elemento valido sul quale però aleggia anche una certa parvenza di indolenza e poca integrazione nel gruppo ( ma queste sono solo

supposizioni ).

Se si pensa di colmare il gap sostanziale tra Napoli e inter con l’hernanes 3.0 ( non per caratteristiche ) ben felice di essere smentito

. il vero problema e’ che e’ di difficile collocazione  nel sistema di gioco attuale di Tudor e ancor più difficile da piazzare sul mercato 

Il senso di tirare fuori questi grandi nomi? Questi giocatori giocano in Serie A? No. Questo è un fatto come è un fatto che ogni reparto di una squadra italiana fa forse a malapena, mezzo Rodri, o 1/4 di Zidane...

Comunque gli unici giocatori da confrontare con Douglas sono I SUOI COMPAGNI DI REPARTO POCO PIÙ CHE MEDIOCRI!! Compagni di reparto che gli anni scorsi facevano arrivare a malapena la Juve terza!

Per il resto prendo atto che Douglas ti sta sui txxx. Amen. Tieniti i poster degli astri nascenti MCKennie e Miretti. Contento tu.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

però ci ha messo anche del suo...io non credo che 2 allenatori siano così stupidi da non farlo mai giocare. le sue qualità non si discutono ma vanno analizzate in un contesto di squadra più ampio: tutte le volte che ha giocato mi è entrato farlo in pantofole, senza grinta senza garra. l'uscita su instagram e poi la storia del ritardo nel ritiro insomma fanno propendere per l'ipotesi che sia una testa calda con poca voglia 

E' un po' prima donna ed e' brasiliano, non alla Emerson pero', gli va data importanza e va fatto giocare, questo i numeri li ha...se poi non va il prox anno lo vendi, ma intanto sei andato in ammortamento 2 anni e non devi chiedere follie...per Tonali vogliono ennemila.milioni di euro, giocatori cosi vanno tenuti e rischiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, duedipikke ha scritto:

Il cambio passo serve se giochi ala o mezzala 

Per me regista d'attacco è il suo ruolo ideale, soprattutto se gioca con compagni che si muovono e creano spazi... Come David

Tecnicamente DL è ben sopra la media...

Loca ha il cambio di passo? Miretti? MC? Il nostro e' un  cc poco dinamico, per questo soffriamo cosi tanto le squadre chiuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha una regola da sempre: non si trattiene nessuno controvoglia. Quindi, il brasiliano resterebbe volentieri a Torino a giocarsi le sue carte oppure freme con le valigie pronte? Io questo non lo so, quindi non sarò categorico, ma un forte sospetto su quale sarebbe la risposta ce l'avrei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

La Juve ha una regola da sempre: non si trattiene nessuno controvoglia. Quindi, il brasiliano resterebbe volentieri a Torino a giocarsi le sue carte oppure freme con le valigie pronte? Io questo non lo so, quindi non sarò categorico, ma un forte sospetto su quale sarebbe la risposta ce l'avrei...

spero sia cambiata la musica, volgia o controvoglia come in tutte le società ed aziende del mondo se hai un contratto giochi e lavori fino alla scadenza se non arrivano offerte congrue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

spero sia cambiata la musica, volgia o controvoglia come in tutte le società ed aziende del mondo se hai un contratto giochi e lavori fino alla scadenza se non arrivano offerte congrue 

Quello senza dubbio, ma nel suo caso mi impegnerei fino all'ultimo secondo di calciomercato per trovare offerte congrue. Per congrue intendo 38/40 milioni, e sarà molto difficile lo so. Anche 10 subito + obbligo a 30 sarebbe ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quello senza dubbio, ma nel suo caso mi impegnerei fino all'ultimo secondo di calciomercato per trovare offerte congrue. Per congrue intendo 38/40 milioni, e sarà molto difficile lo so. Anche 10 subito + obbligo a 30 sarebbe ok.

fossero arrivate sarebbe gia stato ceduto, non arrivano perché subiamo una sorta di embargo mondale, dopo aver visto pagare Ciao 40 milioni e Raspadori 26 ne sono sempre più convinto. Non mi dite che Douglas Luiz, Koopmeiners Vlahovic a 30 milioni se fossero al Milan, alla Roma, all’Everton non li avrebbero venduti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra palese che Douglas voglia cambiare ambiente, e tenere un giocatore contro voglia ha poco senso...ovvio che poi se entro la chiusura non si riesce a venderlo bisognerà provare a recuperarlo, dandogli nuova linfa con un ruolo diverso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che abbiano avuto un confronto serio, mettendosi a discutere per capire se lui ha davvero intenzione di restare e impegnarsi, oppure se continuerà a entrare in campo svogliato come nella stagione precedente. Se vuole rimanere e tornare a essere il giocatore degli anni all'Aston Villa, ben venga. Ma se dovesse rimanere mostrando ancora l'atteggiamento del Luiz visto nel 2024/25, allora può tranquillamente trovarsi un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta si impegnerà perché è nel suo interesse ( vedi Mondiale).  Rispetto ad altri giocatori che sono senza mercato perché inadeguati Luiz ha tanta qualità, deve solo avere testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita mentalità anni 70 dalla quale questa società non riesce ad uscire … hai un terzino di spinta che sa crossare ? Bene , mettiamolo ala offensiva … hai un centrocampista con un minimo di geometria ed i piedi non quadrati ? Bene dietro le punte , così non si perde l’equilibrio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo vede lì ma ha fatto chiaramente intendere che il giocatore molto probabilmente non sarà dei nostri.  Se ne vuole andare,  lo sanno anche i muri ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Tudor lo vede lì ma ha fatto chiaramente intendere che il giocatore molto probabilmente non sarà dei nostri.  Se ne vuole andare,  lo sanno anche i muri ormai 

Tutto chiaro ma non per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi tornano in mente i post su Pogba e il suo recupero. 

non vedo alcuna attinenza, se non il solito modo di fare ... denigrare le idee degli altri utenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Andrew P ha scritto:

Mi sembra palese che Douglas voglia cambiare ambiente, e tenere un giocatore contro voglia ha poco senso...ovvio che poi se entro la chiusura non si riesce a venderlo bisognerà provare a recuperarlo, dandogli nuova linfa con un ruolo diverso...

in realtá un ruolo "diverso" sarebbe giocatore, visto che fin qui non si è quasi visto 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Senza che nessuno si senta offeso,  penso che ne la società ne molti suoi sostenitori lo abbiano mai visto giocare in Premier. Lessero che era uno dei migliori centrocampista della Premier e ci hanno costruito un film. Ora chiaramente per EGO si tiene il punto. Termino dicendo che il fatto innegabile che nessuno se lo fili chiarisce molte cose. 

ma veramente pensi che un squadra spenda tanti milioni per uno che non hanno mai visto giocare? ma sei serio?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Riker ha scritto:

ma veramente pensi che un squadra spenda tanti milioni per uno che non hanno mai visto giocare? ma sei serio?

Neanche meriti una risposta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Nel caso rimanesse, il giocare poco o tanto dipenderebbe da lui, se tornasse a livelli buoni/discreti anche a livello umano, non credo che Tudor sarebbe talebano come Motta.

chiaro, nel caso rimanesse, speriamo possa dare il suo contributo. Sarebbe comunque una riserva sulla trequarti, questo è sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.