Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Per me sarebbe una mossa talmente assurda che avrebbe un senso. Abbiamo bisogno di un leader come lui. E' talmente grosso che riempie la porta dello Stadium 😁

si ma hai di gregorio che non farà mai il 2°. prende un botto di soldi di ingaggio quindi...è improponibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

O questo o Locatelli mediocre

Scegli 😁

Se ti puo' interessare hanno già chiesto se Comolli sta al mare

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

si ma hai di gregorio che non farà mai il 2°. prende un botto di soldi di ingaggio quindi...è improponibile

Sai quanto prende?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Bomba del Mombly, la Juve si è fatta sentire con Gigio Donnarumma. 

Certo, è andata così: 

"Ciao Gigio, non è che hai una decina di milioni che ti avanzano che chiediamo un prestito oneroso allo United per Sancho?! Oh Poi appena ce li abbiamo te li ridiamo subito"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per sapere che Huijsen difensivamente lascia a desiderare non serve un grafico

Anche per sapere che kelly è una pippa però…ieri ho visto pubblicato un grafico dove era meglio di bremer…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vi prego, non ricominciamo anche oggi con Donnarumma 

Queen Della Valle porta tutti a spasso, dopo Tonali e Donnarumma chiuderà in bellezza con Lewandosky e su youtube si vola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

e dai pagaglielo tu lo stipendi Voliiiii, così abbiamo Donnarumma titolare e lo sponsor "il dente d'oro" lo mettiamo sulla manica o sulle chiappe 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

puntuale e telefonato come la cagarella dopo aver mangiato il sushi 😬

io lo mangio spesso il sushi,però non mi è mai venuta. si vede che io lo mangio in posti molto in :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Certo, è andata così: 

"Ciao Gigio, non è che hai una decina di milioni che ti avanzano che chiediamo un prestito oneroso allo United per Sancho?! Oh Poi appena ce li abbiamo te li ridiamo subito"

O magari gli hanno chiesto se fosse interessato a comprarsi DouglasLuiz per metterlo a palleggiare nel giardino di casa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

.nono finche' non metti fuori i singoli che steccano, l'orchestra non fara" mai il salto di qualita'... se mezza orchestra presa singolarmente stecca, facciamo la corrida di corrado,  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

O questo o Locatelli mediocre

Scegli 😁

c'è anche Kelly strapagato pippone da rispedire al più presto nella perfida Albione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

Laddove mai esistesse una remotissima possibilità di prendere Gigio, Digre sarebbe l'ultimo dei problemi.

La realtà è che non siamo in grado di pagare l'ingaggio chiesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

e dai pagaglielo tu lo stipendi Voliiiii, così abbiamo Donnarumma titolare e lo sponsor "il dente d'oro" lo mettiamo sulla manica o sulle chiappe 😍

mai bah

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

io lo mangio spesso il sushi,però non mi è mai venuta. si vede che io lo mangio in posti molto in :uhmm:

pure io vado in un posto in 😅 sono intollerante alla salsa di soia... (siamo finiti a parlare di me***) 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

.nono finche' non metti fuori i singoli che steccano, l'orchestra non fara" mai il salto di qualita'... se mezza orchestra presa singolarmente stecca, facciamo la corrida di corrado,  

Quoto

Gif TV Italiana

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Di stipendio?

Posa il fiasco .ghgh

te l'ho copiato apposta,sono andato a vedere su internet e quello è il risultato.al limite il fiasco posalo tu ;) 

attualmente infatti Donnarumma riceve uno stipendio annuo stimato tra i 10 e i 12 milioni di euro netti, inclusi bonus legati a prestazioni individuali e di squadra. Facendo un rapido calcolo, Gianluigi Donnarumma grazie al suo ricco contratto con il PSG guadagna la bellezza di circa 244.800 euro a settimana.3 giu 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

te l'ho copiato apposta,sono andato a vedere su internet e quello è il risultato.al limite il fiasco posalo tu ;) 

ttualmente infatti Donnarumma riceve uno stipendio annuo stimato tra i 10 e i 12 milioni di euro netti, inclusi bonus legati a prestazioni individuali e di squadra. Facendo un rapido calcolo, Gianluigi Donnarumma grazie al suo ricco contratto con il PSG guadagna la bellezza di circa 244.800 euro a settimana.3 giu 2025

Ahh ma io dicevo di Di Gregorio sefz

Non ci siamo capiti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Laddove mai esistesse una remotissima possibilità di prendere Gigio, Digre sarebbe l'ultimo dei problemi.

La realtà è che non siamo in grado di pagare l'ingaggio chiesto. 

ma infatti non arriverà mai da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l‘ho scritto ieri che se il portiere della nazionale italiana sta sul mercato bisogna prenderlo perche’ e’ la tradizione della Juventus averlo.

Ma tra il dire e il farlo c’e’ di mezzo il Psg che se gia’ stanno rompendo il * con Kolo muani che si sta allenando con i pulcini pur di non farlo vedere a Luis Enrique, immaginiamoci che combinerebbero con Donnarumma visto che vogliono pure per lui 50 milioni.

Lasciasse sta Momblanus che non attacca piu’ ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.