Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Tirchiaccio, caccia il grano.

oh Vecchia... a te risulta qualcosa su Dollarumma o sono solo fantasie? :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là che, a mio giudizio, Momblano sulle trattative di mercato sa poco o nulla, in ogni caso una telefonata esplorativa della Juve per capire la situazione, le richieste e le prospettive di Donnarumma, mi sembra plausibile e persino doverosa… poi, se (come credo ovvio) si prende atto della “impossibilità” dell’operazione allo stato attuale, si va oltre.

E prima che mi si dica “e allora che chiamano a fare”, chiarisco che questi contatti potrebbero servire, ad esempio, a far presente al giocatore che, se non parte subito e si svincola tra un anno a zero, la Juve potrebbe esserci (perché, sempre come esempio, il nostro bilancio potrebbe alleggerirsi e magari potremmo non avere altri ruoli scoperti e prioritari come in questo momento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ahh ma io dicevo di Di Gregorio sefz

Non ci siamo capiti :d

io parlavo di donnarumma in quel post e tu hai capito di gregorio. se il nostro portiere avesse preso quei soldi,altro che fiasco avrei dovuto posare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Tirchiaccio, caccia il grano.

Quello altro che cacciare il grano tenta di farsene altro alle nostre spalle .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

oh Vecchia... a te risulta qualcosa su Dollarumma o sono solo fantasie? :d

Non mi risulta nulla, secondo me è fantasia ma è un opinione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo completamente fermi, almeno in questo momento, sul mercato. Un ruolo possiamo dire che lo abbiamo coperto bene e chi vogliamo? Uno di quel ruolo con stipendio enorme e cartellino costoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Al di là che, a mio giudizio, Momblano sulle trattative di mercato sa poco o nulla, in ogni caso una telefonata esplorativa della Juve per capire la situazione, le richieste e le prospettive di Donnarumma, mi sembra plausibile e persino doverosa… poi, se (come credo ovvio) si prende atto della “impossibilità” dell’operazione allo stato attuale, si va oltre.

E prima che mi si dica “e allora che chiamano a fare”, chiarisco che questi contatti potrebbero servire, ad esempio, a far presente al giocatore che, se non parte subito e si svincola tra un anno a zero, la Juve potrebbe esserci (perché, sempre come esempio, il nostro bilancio potrebbe alleggerirsi e magari potremmo non avere altri ruoli scoperti e prioritari come in questo momento).

Donnarumma è un affare dannoso pure a 0... non ha minimamente senso un portiere con quei parametri economici all'interno della nostra situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

dopo ferragosto ;) 

Beh ormai... non so come funzioni in Francia ma in Italia dal 13 sera stanno tutti con le paperelle nelle valigie e le griglie pronte per ferragosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po' sbotto anch'io come Anton ieri sera, basta. Non per il mercato in sé, ma perché senza mercato l'Angolo è noioso. Va bene anche qualche frottola, purché sia credibile - NO Donnarumma o Tonali. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di chè purtroppo 

Sugli esterni di centrocampo che idea ti sei fatto? 

Mi sfugge allo stato attuale chi venga visto come il titolare sulla corsia di destra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta nulla, secondo me è fantasia ma è un opinione personale.

uno che prende 12 mln netti,più che fantasia di momblano non può essere ;) 

per me va in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quello altro che cacciare il grano tenta di farsene altro alle nostre spalle .muttley

fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Tra un po' sbotto anch'io come Anton ieri sera, basta. Non per il mercato in sé, ma perché senza mercato l'Angolo è noioso. Va bene anche qualche frottola, purché sia credibile - NO Donnarumma o Tonali. 

Aspetta. Fra qualche ora ci divertiremo con le interviste pre partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Sugli esterni di centrocampo che idea ti sei fatto? 

Mi sfugge allo stato attuale chi venga visto come il titolare sulla corsia di destra...

Questa cosa l'ho chiesta dopo che è andato via Weah, abbiamo Joao, Nico e eventualmente Mckennie se non esce Nico sulla destra non arriva nessuno, a sinistra stesso discorso per Kostic, a Tudor premerebbe più la corsia sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Douglas sai quanto diventa bello negli ultimi giorni?

Un misto fra Alain Delon e Brad Pitt

eh..purtroppo è così. ma sono convinto che comollì non aspetta di disfarsi di questa gente per prendere qualcuno, questi capiranno da soli che se ne devono andare. chiesa insegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas sai quanto diventa bello negli ultimi giorni?

Un misto fra Alain Delon e Brad Pitt

Se non arriva nessuno o quasi, D. Luiz va tenuto. Una cosa va fatta. O arrivano giocatori forti tecnicamente o, quanto meno, quelli che già abbiamo, vanno tenuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sai quanto prende?

Secondo capology prende 12,7 lordi più 5,3 di bonus per un totale di 18 lordi... Per assurdo se si accontentasse dello stipendio senza bonus (che suppongo fossero il bonus alla firma spalmato su più anni) ce lo potremmo permettere come stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.