Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Makpuc ha scritto:

Eccetto punta (per via del serbo) ed esterno dx...chi dice che la rosa della Juve è incompleta è in malafede.

Non è incompleta numericamente. È incompleta per caratteristiche sicuramente.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Viserion ha scritto:

Sincero?  Kelly titolare e in alternativa ci sarà Cabal.

Direi anche basta con i giocatori fuori ruolo.   E poi Kelly sono sicuro che possa fare molto meglio rispetto a ciò che ha fatto vedere la scorsa stagione.   Bisogna sempre considerare che è arrivato a gennaio nel totale caos, odiato da tutti dal primo giorno prima ancora di scendere in campo, poi allenatore esonerato, niente preparazione, ecc.

In realtà i giudizi negativi su di lui sono esagerati, ha fattoi male le prime 2 uscite quando venne impiegato come terzino sx, da centrale non ricordo sbavature clamorose. Tieni comunque conto che il giudizio viene dato da utenti che nella vita fanno tutt'altro e magari sono anche prevenuti a prescindere. 

Per esempio qui dentro Kalulu viene lodato come se fosse il nuovo Thuram e Gatti deriso perchè viene dalla gavetta, ma in relatà si equivalgono perchè il francese è più bravo quando imposta e Gatti gli è superiore nel gioco aereo e fisicamente.

Che poi si possa fare meglio è palese, ma darei poca importanza ai giudizi negativi (sopratutto a coloro che non argomentano e si limitano a scrivere "scarso").

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

veramente ogni anno succede questo, ogni anno la juve fa movimenti dopo il 15

Che poi è semplicemente perché nessuno vuol pagare gli stipendi degli altri quindi te li tieni fino all’ultimo, alla faccia degli allenatori e della preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darknoize ha scritto:

Che poi è semplicemente perché nessuno vuol pagare gli stipendi degli altri quindi te li tieni fino all’ultimo, alla faccia degli allenatori e della preparazione.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Eccetto punta (per via del serbo) ed esterno dx...chi dice che la rosa della Juve è incompleta è in malafede.

Rosa abbastanza completa. Uno dei pochi mercati che mi sono piaciuti. Lo scorso anno restai basito a fine Agosto. Fu fatto un mercato assolutamente mediocre. Con una sola punta e tre soli centrali per la difesa a 4. Per fortuna che non liquidarono Mckenney, come avrebbero voluto. Poi è chiaro che molti si esaltano per calciatori mai visti prima, Douglas, o altri mediocri passati per fenomeni, Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

In realtà i giudizi negativi su di lui sono esagerati, ha fattoi male le prime 2 uscite quando venne impiegato come terzino sx, da centrale non ricordo sbavature clamorose. Tieni comunque conto che il giudizio viene dato da utenti che nella vita fanno tutt'altro e magari sono anche prevenuti a prescindere. 

Per esempio qui dentro Kalulu viene lodato come se fosse il nuovo Thuram e Gatti deriso perchè viene dalla gavetta, ma in relatà si equivalgono perchè il francese è più bravo quando imposta e Gatti gli è superiore nel gioco aereo e fisicamente.

Che poi si possa fare meglio è palese, ma darei poca importanza ai giudizi negativi (sopratutto a coloro che non argomentano e si limitano a scrivere "scarso").

E poi probabilmente i fan di Kalulu sono gli stessi che quando si parlava di acquistarlo la scorsa estate, si stavano per impiccare dalla disperazione.

Per quanto riguarda Kelly, concordo. Sembra che in molti ci rimangano male quando fa una buona partita, solo per non poterlo insultare come vorrebbero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Fabrizio Romano ha appena detto Che la

juve non ha mai avanzato nessuna offerta per Sancho.

interesse fermo a Maggio

Lisippo diceva che aspettavamo solo le uscite per chiudere e Romeo pista ancora calda. 

Fatto sta che @The Barnacle è ormai in ferie come in ferie sono tutti quei giornalisti che ci davano ogni giorno un nome di trattativa diversa, si sono stufati anche loro di inventare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Comunque, uno dei guru più seri (Vecchiasignora29) è da oltre un mese che ci ripete di avere pazienza e che il nostro mercato inizierà negli ultimi 10/15 giorni di agosto (perché si creano occasioni di mercato, perché i club aprono a formule più vantaggiose, perché molti giocatori diventano più “ragionevoli” e capiscono che non vedranno campo).

Quindi, resistiamo e smettiamola di vedere oro nel mondo altrui e solo m..da nel nostro.

Ma infatti non è il primo mercato che si sviluppa così …. Meglio che prendere i Kooppippers e Douglas penosis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

interesse fermo a Maggio

Di Sancho ne ha parlato Comolli manco 10 giorni fa, onestamente di cio che dice il prescritto Romano me ne frego.. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J80 ha scritto:

Mi viene da ridere a leggere certi post...io non so come giudicate le squadre boh

Come l’anno scorso, quando molti qui dentro preannunciavano un Napoli di Conte fallimentare che sarebbe arrivato, no secondo, ma a metà classifica. Quindi inutile anche fare la battuta che hanno vinto per *, perché qui dentro davano il Napoli, neanche secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

interesse fermo a Maggio

Mi fido di più di Lisippo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Makpuc ha scritto:

In teoria hai ragione, ma certamente con l'incognita di dover far rendere chi ha deluso l'anno scorso però. Alla fine io credo che, a parte Kolo Muani, resteremo cosi, troppi giocatori difficili da rivendere a condizioni accettabili.

Tudor dovrà essere bravo a valorizzare la rosa a disposizione e chissà che alla fine non sia meglio questo dell'ennesima rivoluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so se sia il caso di @FeroceSaladino, ma alcuni utenti sono juventini campani che vengono bombardati quotidianamente da media, amici e parenti su quanto sia forte, bello e vincente il Napoli. Io li capisco se non riescono ad essere obiettivi al 100%

Sono originario del sud ma non della Campania e soprattutto vivo al Nord ahahahah

Sono solo un tifoso oggettivo della Juventus che segue il calcio dagli anni 90 e che l’anno scorso dava Napoli vincente per lo scudetto quando qui dentro tutti davano il Napoli non secondo come molti ora dicono per giustificarsi utilizzando la scusa dello scudetto all’ultimo minuto, ma fuori dalla Champions League. Il che mi porta a pensare che in queste analisi non si è obiettivi.

Poi quest’anno il Napoli arriverà a metà classifica io sarò super contento di essermi sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Di Sancho ne ha parlato Comolli manco 10 giorni fa, onestamente di cio che dice il prescritto Romano me ne frego.. 

va beh su, fabrizio romano è il numero 1 in europa per trattative sul calcio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

E qualità. Per certe ambizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Perché metà della gente che scrive qua dentro considera Koop, Nico e Luiz come giocatori di nessun livello. In tutte le squadre di A Gatti farebbe il titolare e da noi fa riserva, la Roma vuole McK e da noi è considerato una scarsa riserva di J . Mario che a sua volta è considerato un downgrade di A. Costa. 

Due trequartisti come Chico e Yildiz se li sognano in serie A e nel 95% delle squadre europee. Ma qui si scredita Nico Gonzalez ma ci si esalta per Modric che è una vecchia gloria. Thuram farebbe il titolare in A e nelle prime 5 squadre della Premier ma qua ci si lamenta che Locatelli non fa i passaggi in verticale di Platini. Si esalta il Milan che ha Nereo Rocco in panchina una difesa fatta di scarti, uno sconosciuto ,una cariatide ed uno coi piedi montati al contrario a centrocampo e, attualmente, senza centravanti. Qui si critica perché si ha la bocca, purtroppo non collegata al cervello.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Romano ormai e’ legge sul calciomercato.

ad oggi la pista Sancho non esiste.

poi, se venderemo Nico o altri allora si vedrà’ ( sempre che non sarà andato da un’altra parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come l’anno scorso, quando molti qui dentro preannunciavano un Napoli di Conte fallimentare che sarebbe arrivato, no secondo, ma a metà classifica. Quindi inutile anche fare la battuta che hanno vinto per *, perché qui dentro davano il Napoli, neanche secondo

magari rivinceranno lo scudetto quest'anno, ma parlare di solco enorme fa ridere i polli. Una squadra con Lukaku 32enne e Lucca lì davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io penso che alcuni dovrebbero prendersi una pausa dalla Juve: non capire la situazione e lamentarsi di continuo, tutti i giorni, può essere solo malafede, esaurimento o ritardo mentale. 

A voi la scelta...

Si può fissare questo post in qualche modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

va beh sti messaggi non si possono davvero leggere su romano eh? screditare il n1 in europa fa solo ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

dicendo che doveva uscire prima qualcuno, ergo, al momento non abbiamo fatto niente di niente .  Il nulla, in attesa di cessioni che non e’ detto arriveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Makpuc ha scritto:

se la metti così allora tutte le squadre sono complete.

ti sfugge il fatto che completa lo deve essere con elementi di qualità.

Se come terzino sinistro mi metti Roberto carlos o Molinaro hai sicuramente il ruolo coperto ma con qualità differenti.O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.