Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

.asd

Cavolo...adesso ho capito come fanno i dirigenti bravi :o

Si ottiene di più con una parola gentile e una pistola, che solo con una parola gentile. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornello ha scritto:

Vabbè è scarso anche Nico, che ha una cinquantina di presenze nella nazionale più forte al mondo e - tranne l'anno scorso - ha sempre fatto bene ovunque abbia giocato...

Non che sia un fenomeno, anzi io non l'avrei neanche preso (più che altro per lo storico infortuni a dire la verità) ma se Nico è scarso allora il 90% dei calciatori su questo pianeta rientra nella categoria degli scarsi. È stato pagato troppo? Può darsi, ma i giocatori si possono anche recuperare e valorizzare dopo un'annata fatta male... Ogni anno si vuole il giocattolo nuovo, poi ci si stufa e se ne vuole un altro, e così via. Non si può fare una squadra di calcio cambiando ogni anno 7/8 giocatori...

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viserion ha scritto:

L'abbiamo visto pochissime volte per poter dare certe affermazioni.
Ad oggi, Cabal è tutt'altro che una certezza, in primis perché è ancora Out e quindi non sappiamo neanche in quale ruolo Tudor lo veda principalmente, poi non si sa nemmeno come tornerà.

A me piacque quelle poche volte che l'ho visto, ma bisogna essere realisti, sta rientrando dall'infortunio Cabal, non Paolo Maldini.

In questo momento è Kelly quello che sta facendo la preparazione e bisogna sperare che lui si riveli un giocatore affidabile,  qui sembra quasi che in molti sperano che un giocatore vada male per antipatia.    Prima che arrivi la concorrenza con Cabal bisognerà attendere, quindi direi di mettersi l'anima in pace.     E poi Cabal potrebbe anche giocare come vice Cambiaso, non sappiamo ancora nulla.

Io non capisco tutto l'ostracismo verso Kelly.

Premesso che con Motta ha fatto qualche partita sottotono soprattutto da terzino.

Ma con l'arrivo di Tudor e lo spostamento a braccetto sinistro, ha mostrato una buone attitudine ai duelli e delle belle proiezioni offensive.

Vi mostro il grafico di rendimento della passata stagione con uno dei beniamino dell'angolo Dean Hujsen 

IMG_20250813_151109.thumb.jpg.4dfb73917247ea4193c9a525c637fbc6.jpg

Non mi pare che rispetto a uno pagato 60 Ma dal Real abbia fatto peggio, anzi, nelle skills difensive è persino meglio.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sono curioso di vedere se propone di nuovo luiz in quella posizione oggi, adzic giocherà con l u23 oggi pomeriggio

a che ora giocano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

buon pomeriggiooooo è questa la casa del lamento? :d

Probabilmente a casa devono stare attenti a come parlano… e si sfogano qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sono curioso di vedere se propone di nuovo luiz in quella posizione oggi, adzic giocherà con l u23 oggi pomeriggio

non riuscirà neanche a fare tutti i cambi, al 55esimo faranno invasione come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il vero acquisto della campagna 2025/26 sarà il rientro di Milik.pirla

Infatti sarà il nuovo Ds che stiamo aspettando 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il nervosismo/pessimismo di tanti. L'anno scorso dovrebbe però averci insegnato qualcosa, se la maggior parte delle operazioni sono state fatte dopo ferragosto, ci sarà un motivo, no?

Io sono stra convinto che Kolo arriverà a brevissimo, a quel punto Vlahovic andrà via, MAI accetterà di fare la terza punta, il ragazzo si crede molto forte e sarebbe uno smacco nei suoi confronti. Anche Douglas andrà via e a quel punto chiuderemo per un centrocampista, oltre Savona destinato a fare cassa. Spero e credo che Nico partirà, proprio gli ultimi giorni secondo me. Sancho sarebbe il suo primo sostituto. Perciò teniamo duro fratelli, ancora due settimane e vedremo la vera Juventus 2025/2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ora vi faccio lamentare di più mettendo il rating delle squadre in agosto. siamo moooolto in basso, sempre peggio!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "433 AUGUST 2025 CLUB COEFFICIENTS RANKING 4t 1. 11. 21. 12. 2. 3. 4. Qura IY 22. 13. 14. Arseral 5. 6. 23. 24. 25. 26. 15. 16. 31. 32. J 33. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. 버프령 LOSC 7. 8. 17. 18. 9. 10. 27. 28. 29. 30. [ማ 19. 20."

Tu stai solo tentando di far rompere dentiere... inutile che tenti di fotterci....uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

Capisco il nervosismo/pessimismo di tanti. L'anno scorso dovrebbe però averci insegnato qualcosa, se la maggior parte delle operazioni sono state fatte dopo ferragosto, ci sarà un motivo, no?

Io sono stra convinto che Kolo arriverà a brevissimo, a quel punto Vlahovic andrà via, MAI accetterà di fare la terza punta, il ragazzo si crede molto forte e sarebbe uno smacco nei suoi confronti. Anche Douglas andrà via e a quel punto chiuderemo per un centrocampista, oltre Savona destinato a fare cassa. Spero e credo che Nico partirà, proprio gli ultimi giorni secondo me. Sancho sarebbe il suo primo sostituto. Perciò teniamo duro fratelli, ancora due settimane e vedremo la vera Juventus 2025/2026.

Si credo anche io accadrà quanto dici.

DL e Dusan sono fuori progetto non serve a nessuno tenerli a meno che decidi di riprovare a reinserirli.

Ma con Dusan la vedo ardua ardua la questione.

Bisogna aspettare.

Arriva Kolo e un CC secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alcuni dovrebbero prendersi una pausa dalla Juve: non capire la situazione e lamentarsi di continuo, tutti i giorni, può essere solo malafede, esaurimento o ritardo mentale. 

A voi la scelta...

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Io non capisco tutto l'ostracismo verso Kelly.

Premesso che con Motta ha fatto qualche partita sottotono soprattutto da terzino.

Ma con l'arrivo di Tudor e lo spostamento a braccetto sinistro, ha mostrato una buone attitudine ai duelli e delle belle proiezioni offensive.

Vi mostro il grafico di rendimento della passata stagione con uno dei beniamino dell'angolo Dean Hujsen 

IMG_20250813_151109.thumb.jpg.4dfb73917247ea4193c9a525c637fbc6.jpg

Non mi pare che rispetto a uno pagato 60 Ma dal Real abbia fatto peggio, anzi, nelle skills difensive è persino meglio.

E poi, lo vedremo adesso se vale davvero 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai, oggi dovrà pur accadere qualcosa .fuma 

Magari si sblocca Luiz... nel senso che nella nuova posizione di trequartista segna...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.