Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

la domanda è:

Meglio Kelly titolare oppure Kalulu o Gatti fuori ruolo? Premesso che io sarei contento se Kelly venisse ceduto e preso un titolare MANCINO al suo posto, ma sia Gatti che Kalulu li non rendono

Meglio il Chiellini attuale di Kelly... 😆

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Rocket man ha scritto:

In realtà fu convocato... lo dovettero lasciare poi a casa perché infortunato

54 minuti fa, signos77 ha scritto:

Perchè infortunato se no l'avrebbero chiamato

Era infortunato.

Che strano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Se avessimo ancora la BBC vinceremmo lo scudo a mani basse 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

Come rimarrete delusi alla fine del campionato, ma molti di voi spariranno 

magari.....diranno che loro han sempre scritto il contrario di ciò che dicono ora e che venivano derisi da tutto il forum...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il Nottingham Forest continua ad essere molto interessato a Yunus Musah, centrocampista del Milan. Stando alle ultime indiscrezioni di TeamTalk, il club inglese ha presentato una nuova offerta ai rossoneri di circa 35 milioni di euro e se il giocatore rossonero dovesse approdare in Inghilterra sarebbe una doppia beffa per Juventus e Napoli: con Musah al Nottingham, sfumerebbe l'ipotetico arrivo di Douglas Luiz e i campioni d'Italia dovrebbero cambiare obiettivo.

Lo sapevo che ci avrebbero beffafo! 😡

Io se resta D. Luiz sono contento. Per me è forte e con le giuste motivazioni può essere recuperato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me siete troppo severi.. calcola che è arrivato a metà stagione da un posto dove non conoscono la fase difensiva.. secondo me accanto a Bremer farà bene

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Io se resta D. Luiz sono contento. Per me è forte e con le giuste motivazioni può essere recuperato 

Penso sia un ottimo giocatore, però adatto al centrocampo a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa formazione è adatta a giocare ad albero di natale 4/3/2/1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, blind ha scritto:

per me sarà 

Kalulu - Bremer - Kelly

Savona - Gatti - Cabal

e rugani in piu, per il resto concordo

Kaluku Bremer xxxx

Gatti Rugani Kelly 

Cabal sulla fascia quando recupera bene e intanto kostic in rosa 

Ricapitolando via la sciagura Savona se qualcuno offre qualcosa e dentro un centrale top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mah secondo me siete troppo severi.. calcola che è arrivato a metà stagione da un posto dove non conoscono la fase difensiva.. secondo me accanto a Bremer farà bene

Osserva il suo posizionamento in fase difensiva, è spesso mal posizionato e se riesce recupera perché fisicamente è molto grosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo che l'amichevole col Dortmund ha dato parecchie indicazioni... Al momento manca un valido vice-thuram, Adzic troppo acerbo e mck non particolarmente adatto, vedremo se proverà Miretti li... koop vice-loca e Luiz vice-Yildiz... Nico vice-chico e alla fine kolo che arriverà perché alla fin fine fa già parte del gruppo e vlahovic è davvero involuto.

Per il resto tutti i ruoli sono coperti in qualche maniera. 

Sta a vedere che alla fine a Tudor gli hanno dato per davvero la squadra al completo già al ritiro 😁😁😁😁. Ma non so se lui è contento di questo bel regalo 😁😁😁😁

sefz

Nascondi Contenuto
Quoto

5aa2e80daa8755f94cc61de182a7da79-44399-o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Un gol agli ottavi di coppa italia sul 4-0

Un gol del 3-0 in champions

Due gol al Monza, poi retrocesso.

Oserei dire decisivo.

Gol con l'Udinese a sbloccare la partita. 

3 gol in campionato che sono valsi + 6 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Non sprechiamo più lettere, Tudor ha detto chiaramente che per il sistema di gioco che fa, Luiz lo vede nella posizione di Yildiz 

Poi vediamo se rimane o meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Veramente all'Aston Villa giocava come mediano a due in coppia con Tielemans. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Giovanni, Kelly è una ottima riserva ma non un titolare. 

Secondo abbiamo molto bonus da corrispondere, pertanto con offerta da 15 mln Kelly parte e bye bye bonus 

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Veramente all'Aston Villa giocava come mediano a due in coppia con Tielemans. 

No era con l'altro più fisico, telemans prese il posto di Luiz l'anno scorso, comunque Tudor li non lo vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci stiamo comportando come tutte le squadre d'Europa che hanno un giocatore che va a scadenza.

Che non lo considerano un appestato da mettere ai margini, che ruba lo stipendio e che mette i bastoni tra le ruote ma un giocatore da usare sinché lo paghi.

Vale anche per McKennie eh....

Questa mentalità è tutta italiana e non ha niente di positivo.

Spero che Comolli che viene da esperienze internazionali sia più lucido.

Punti di vista. Intanto grazie a questa vetusta mentalità Chiesa ha levato le tende, hai incassato 12 milioni, per un giocatore che ha totalizzato 6 presenze la stagione scorsa.

Se l'avessimo tenuto, come sarebbe andata?

Inoltre mi chiedo: è davvero una mossa brillante tenersi a bilancio un giocatore che costa 24 milioni lordi, che non sembra avere grandi motivazioni e che, per di più, è in caduta libera dal punto di vista delle prestazioni?

Quantomeno, bisognerebbe fare tutto il possibile per incentivarlo ad andarsene, anche mettendolo fuori rosa.

Poi ripeto, non sono né pro Giuntoli né pro Comolli: sono semplicemente a favore della Juve. Mi faccio un'idea mia su ogni situazione di mercato. Per esempio, penso che gli acquisti di David e Weah siano due operazioni brillanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Gol con l'Udinese a sbloccare la partita. 

3 gol in campionato che sono valsi + 6 punti...

azz...addirittura?

Allora con questo parametro, Mbangula quanto dovrebbe valere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io non sono contento. 
Ha avuto il mondiale e tutta la preparazione per dimostrare altro con un nuovo allenatore.

È sempre il solito giocatore poca grinta, impegno e corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

1) Vlahovic ha firmato un contratto stabilito dalle parti. Ha i suoi diritti come chiunque. Teniamone conto, lui lo fa.
2) Vlahovic sta giocando sempre peggio. Se è causa di un infortunio cronico, di una situazione personale non possiamo farci nulla. Se invece il giocatore è abile solo demotivato, tocca a lui dimostrare di valere un prosismo contratto.
3) La Juve dovrà comunque dare i soldi a Vlahovic, tenerlo in tribuna per un anno non aiuterà nessuno a recuperare quei soldi, anzi c'è il costo in più di dover coprire il ruolo di prima punta di riserva.
La speranza è che faccia vedere qualcosa di utile, magari anche solo con un ristretto minutaggio. O che decida alla fine di andare altrove.
Certo la Juve non è che può dare a lui 8 milioni e regalarlo al Milan solo per farlo contento.

Guarda io mi auguro che faccia 20 goal se rimanesse, rimango dell'idea che debba essere fatta qualsiasi mossa legale per incentivarlo all'esodo.

Il rettangolo verde, come sempre, ci darà le risposte che cerchiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Cabal è un ottimo giocatore

Concordo su Cabal, a mio avviso per tutto ciò che ho visto cabal è molto adatto sulla fascia per la sua fisicità, forza resistenza e cross. 

Cabal stesso affermò che non è difensore centrale ma sarebbe adattato, quando Motta lo mise nelle prime partite lui fece sbagli anche grossolani. 

Cabal è un ottimo ricambio per Cambiaso che ricordiamo atleticamente non è uno fortissimo come resistenza alle partite una dopo l'altra. 

Riepilogo, attendiamo cabal recuperato e intanto teniamo anche kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Osserva il suo posizionamento in fase difensiva, è spesso mal posizionato e se riesce recupera perché fisicamente è molto grosso...

È anche veloce oltre che grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

la domanda è:

Meglio Kelly titolare oppure Kalulu o Gatti fuori ruolo? Premesso che io sarei contento se Kelly venisse ceduto e preso un titolare MANCINO al suo posto, ma sia Gatti che Kalulu li non rendono

Sincero?  Kelly titolare e in alternativa ci sarà Cabal.

Direi anche basta con i giocatori fuori ruolo.   E poi Kelly sono sicuro che possa fare molto meglio rispetto a ciò che ha fatto vedere la scorsa stagione.   Bisogna sempre considerare che è arrivato a gennaio nel totale caos, odiato da tutti dal primo giorno prima ancora di scendere in campo, poi allenatore esonerato, niente preparazione, ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Andrey Santos sarebbe Tanta roba….Comolli quando torna dal Mare?

Attenzione a questo Andrey Santos che potrebbe ingannare, non è veloce e non è nemmeno il puma Emerson.  Non ha picchi di eccellenza in nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.