Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mrBurns ha scritto:

Quindi sarebbe bastato portare a scadenza Tek e quest'anno avresti potuto trattare Donnarumma. 

Almeno trattarlo. 

Saremmo rimasti senza Donnarumma e senza anche Di Gregorio. 

Forse avremmo rinnovato con Tek, a quel punto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Il tempo che ci vorrà dipende dalla grana che metti. 

No, se non sei competente puoi avere anche tanti milioni ma non vinci, di esempi ce ne sono tanti....

E comunque i soldi li deve mettere la proprietà e non Comolli, lui avrà carta bianca per gestirli semmai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Pedullà:Sancho si è "rovinato" aspettando la Juve

C'è chi si rovina una reputazione ed una credibilità professionale stando in una redazione pseudo sportiva che pare un mezzo circo. 

Sono scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Non è qualunquismo, vedo da giorni grafici di comparazione che non hanno senso, adesso devo pure leggere che kelly non è così male…un difensore che non salta di testa, non vince un contrasto e che forse l’unica cosa che ha di decente è essere mancino. Puoi mettere tutti i grafici che vuoi ma poi il giocatore lo devi anche guardare…

A me non pare 

Anzi, nell'uno contro uno anche a campo aperto mi pare tutt'altro che uno sprovveduto.

E pure negli inserimenti, nonostante sia un centrale, non è male.

Certo, non è Bastoni, ma non è manco l'ultimo arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Grazie vecchia, ogni volta che entri porti un po' di conforto al mio vecchio cuore bianconero, perché finalmente questa mi pare una dirigenza che ha capito che per avere una squadra non. Basta solo fare un progetto sulla carta. E tanto mi basta per riportarmi un po' di ottimismo, perché per me questa è la direzione giusta che abbiamo smarrito da tanto, troppo tempo.

Il gruppo è sano, la dirigenza sembra molto seria e durante questi mesi, sia Comolli sia Tudor sia CHiellini sia Modesto son scesi rispettivamente a compromessi non mostrando chiusura mentale, poi Comolli è più solido ma è il ruolo ed è giusto cosi ma anche lui ascolta tanto.

Questa è la base, poi ci sarà il calcio giocato e quello determinerà tutto alla fine conta solo il risultato come è giusto che sia, a me però sembra che stiamo tornando "Società" vera questo mi da un minimo di tranquillità.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quindi sarebbe bastato portare a scadenza Tek e quest'anno avresti potuto trattare Donnarumma. 

Almeno trattarlo. 

Abbiamo cambiato Tek con Di Gregorio proprio per abbassare i costi, con Donnarumma tornerebbero più alti di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non arrriva donnarumma su...gia parlarne fa ridere..ma secondo te la juve da 12 mln netti a donnarumma?

Assolutamente no, e ci mancherebbe pure.

Ma leggo che x molti sarebbe da fare a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il gruppo è sano, la dirigenza sembra molto seria e durante questi mesi, sia Comolli sia Tudor sia CHiellini sia Modesto son scesi rispettivamente a compromessi non mostrando chiusura mentale, poi Comolli è più solido ma è il ruolo ed è giusto cosi ma anche lui ascolta tanto.

Questa è la base, poi ci sarà il calcio giocato e quello determinerà tutto alla fine conta solo il risultato come è giusto che sia, a me però sembra che stiamo tornando "Società" vera questo mi da un minimo di tranquillità.

Anche a me sembra una dirigenza finalmente da Juve. Capisco tutte le difficoltà che hanno trovato. Quello che non riusciranno a fare sul mercato, quest'anno, dovranno farlo dietro la scrivania. La squadra va difesa nei momenti difficili e va sempre motivata.

Vedrete che poi tanti giocatori scarsi non è vero che li abbiamo.

L'anno scorso, con le giuste motivazioni, ho visto fare partite buone anche a Juan Jesus, a 34 anni, dopo anni in cui praticava altro sport lì dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Anche a me sembra una dirigenza finalmente da Juve. Capisco tutte le difficoltà che hanno trovato. Quello che non riusciranno a fare sul mercato, quest'anno, dovranno farlo dietro la scrivania. La squadra va difesa nei momenti difficili e va sempre motivata.

Vedrete che poi tanti giocatori scarsi non è vero che li abbiamo.

L'anno scorso, con le giuste motivazioni, ho visto fare partite buone anche a Juan Jesus, a 34 anni, dopo anni in cui praticava altro sport lì dietro

Guarda secondo me alla fine del mercato comunque faremo 2/3 pezzi che mancano, sarà fatto in ritardo ma sarà fatto.

Poi che chi arriverà sarà ciò che tutti sognano non credo ma arriveranno.

Però è un parere mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

A me non pare 

Anzi, nell'uno contro uno anche a campo aperto mi pare tutt'altro che uno sprovveduto.

Allora non vedo il motivo per essere agitati, se è così forte con bremer e kalulu avremo una difesa impenetrabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cosisal ha scritto:

sono d'accordo con te però non posso che farti notare che il calcio l'é un gioco semplice...

battute a parte le tue osservazioni sono eccellenti e ogni DS dovrebbe tenerne conto partendo proprio dal gruppo che non è la stessa cosa di un insieme di giocatori...esso stesso si plasma e si forma nel tempo adattando anche (soprattutto direi) gli aspetti caratteriali dei singoli...noto però che queste dinamiche hanno lasciato spazio agli accordi coi procuratori, ormai sono loro che fanno le rose delle squadre...per uscire da questo giogo le società hanno un solo strumento: sparpagliare milioni sovvertendo le dinamiche del mercato dettate dai procuratori stessi. Ma a poterselo permettere sono poche squadre ben "supportate"...

Grazie

ecco, il mondo dei procuratori è una parte del calcio che non conosco per niente e di cui non riesco a decifrare il peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Guarda secondo me alla fine del mercato comunque faremo 2/3 pezzi che mancano, sarà fatto in ritardo ma sarà fatto.

Poi che chi arriverà sarà ciò che tutti sognano non credo ma arriveranno.

Però è un parere mio.

Restando a semplici pareri, allora sottoscrivo anche io.

Nel frattempo, riprendiamoci Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.