Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Uno può non capire nulla ma ti ripeto c'è modo e modo di esprimersi. 

Se uno vuole fischiare un giocatore in una partita così tuttalpiu' è uno che fa qualcosa di stupido, non puo mai essere etichettato come INCIVILE un fischio a un giocatore perché i terminj hanno il loro significato ben preciso e se fischiare un giocatore è un gesto INCIVILE allora riscriviamo le priorità della vita normale... 

Ma dagli la definizione che vuoi, io mi astengo perché diventerei troppo volgare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l Everton dei Friedkin sta per comprare Dovbyk dalla Roma alla modica cifra di 42 milioni.

Da quando ci sono Ceferin e Infantino hanno distrutto completamente il calcio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Adzic ne deve magnare di pagnotte...lento e un po' supponente nel modo di giocare, sinceramente pensavo fosse qualcosa di diverso.

Speriamo lo mandino a giocare per capire cosa effettivamente è e può diventare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quel passo Luiz forse è meglio metterlo vicino agli attaccanti.... magari qualcosa tira fuori 

Resta uno che non è che gioca sotto ritmo..... sembra proprio che non je né frega un cazz.o di giocare a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Alcune scelte di Motta sono decisamente difficili da capire...

La posizione di Luiz, per esempio, e perchè insistere su Koop invece che sul brasiliano

perché koop lo ha voluto lui… c’è chi è amante delle proprie idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le amichevoli di Douglas scorso anno mi impressionò tanto.. speravo di vedere dopo un po' di anni finalmente un po' di sana qualità in mezzo al campo.

Da lui mi aspettavo questo.

Da Koop no perché si sapeva fosse un incursore.

Lui mi impressionò tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Probabilmente Douglas messo da trequartista di destra potrebbe pure fare il titolare in diverse partite

pure centrale invece di mckennie oggi starebbe se c’è da sostituire thuram. Mckennie lo vedo al centro ma anche meglio di nico in fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma perché avete sta fissa di mettere Savona esterno tutta fascia? Da quella parte manca davvero uno. A meno che non ci metta Mckennie. In quel caso manca un centrocampista di livello accettabile. 

Non l’ho fatta io l’immagine e sono d’accordo con te. Fatto sta che abbiamo 3 braccetti destri, Kalulu, Gatti e Savona. Questi due magari possono anche fare i vice Bremer ma abbiamo pure Rugani. Un po’ troppi. McKennie in questo modulo a me piace molto di piu’ come esterno e comprerei un mediano con l’americano vice Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

si ok, però ci vuole una bella fantasia eh? .ghgh

Vuoi dirmi che David non ha avuto le occasioni?3 nella peima amichevole e una stasera.

Lui gioca con i cosidetti titolari

L'altro con le riserve. 

Poi l'ho detto che provocavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

perché koop lo ha voluto lui… c’è chi è amante delle proprie idee

eh mi sa di si...era l'uomo scelto da Motta... Infatti si diceva che fosse IL mercato della Juve

Bei disastri .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Intanto l Everton dei Friedkin sta per comprare Dovbyk dalla Roma alla modica cifra di 42 milioni.

Il Cristal palace è stato per meno declassato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JKAY ha scritto:

Oceano si è tolto la maglia della Juve in un nano secondo finite le foto di rito, le immagini del suo pianto in giro per il mondo lo avranno traumatizzato … non c’è speranza con questa famiglia

Quale pianto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Vuoi dirmi che David non ha avuto le occasioni?3 nella peima amichevole e una stasera.

Lui gioca con i cosidetti titolari

L'altro con le riserve. 

Poi l'ho detto che provocavo

ma anche io provocavo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma seriamente consideri la partita di David di oggi? 6 minuti giocati 

In sei minuti ha spararo sul portiere da due metri.

Meditate gente meditate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma dagli la definizione che vuoi, io mi astengo perché diventerei troppo volgare

E invece la definizione cambia tutto scusa. 

Per me, come penso tutti, un gesto INCIVILE è ad esempio chi parcheggia in zone riservate a persone diversamente abili secondo la legge

Ti chiedo se può passare il concetto che uno che ruba i parcheggi a chi ne ha diritto debba essere messo nella stessa categoria di chi fischia un giocatore?

I termini fanno la differenza. 

Se nella discussione si  leggono termini tipo "gesto stupido e inutile  " o si apostrofa come stupido chi fischia è una discussione che ci sta . Leggere quel termine "incivile" per me è discussione rovinata assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

ma com'è possibile???

Io certe cifre proprio non le concepisco.. oltretutto per giocatori normalissimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.