Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Koopmeiners mediano e’ di un’inutilita’ assurda, non so se ci avete fatto caso ma ha toccato tipo 10 palloni.. Provato uno scambio con Nico e niente di piu’.

Per me deve ritornare a metterlo treq di destra altrimenti ao.. a che serve?

Un giocatore lentissimo e impacciato sulla trequarti se spostato a centrocampo non può altro che peggiorare, vabbè ormai penso sia irrecuperabile ad alti livelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Koopmeiners mediano e’ di un’inutilita’ assurda, non so se ci avete fatto caso ma ha toccato tipo 10 palloni.. Provato uno scambio con Nico e niente di piu’.

Per me deve ritornare a metterlo treq di destra altrimenti ao.. a che serve?

Oggi camminava, vediamo quando si giocherà sul serio, è sempre stato il suo ruolo comunque, non stiamo mettendo un portiere centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

La questione O'Riley è interessante, gioca nella zona a destra quindi zona coperta da Chico e Nico, non credo venga preso per andare nei due. Se partisse Douglas chi va a coprire il ruolo di Kenan quando non gioca? Serve un altro uomo li o forse e vogliono metterci all'occorrenza Kolo....anche io terrei Douglas perché quelli forti vanno tenuti sempre ma temo che essendo l'unico decente sul mercato sarà sacrificato per fare cassa e reinvestire.

Terrei Douglas, ad ogni modo, a meno di minchiate, hai anche Miretti e Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨️ Matt O’Riley, keen on Juventus move after talks took place to ask for deal conditions.

Understand Juventus are considering a loan with obligation deal but only if/when a midfielder (Douglas Luiz) leaves.

O’Riley, part of 3 men shortlist.

Fabrizio Romano

Chi saranno gli altri 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

O’Riley quest anno è stato fuori per infortunio per più di 3 mesi (105 giorni)

E allora? Ha avuto un paio di infortuni di natura traumatica. Il giocatore non ha avuto mai nulla in precedenza, nemmeno un raffreddore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me deve ritornare a metterlo treq di destra altrimenti ao.. a che serve? Si e’ mosso addirittura meno di Douglas

È un danno,una mummia che vaga per il campo,abbiamo preso una chiavata colossale 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ma cosa vuoi capire da un’amichevole tra scapoli e ammogliati…

Lasciamo lavorare Tudor e tireremo poi le somme tra qualche mese 

Ha fatto la stessa cosa anche col dortmund e dopo 45 minuti un giudizio lo si puo’ dare

Douglas Luiz era ovunque e giocava trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷❤️🔥 Mantengo il mio ottimismo per vedere Kolo Muani alla Juventus, non cambio idea. Mi risulta una grande voglia del francese di continuare a indossare la maglia bianconera. [Fabrizio Romano - YouTube]

@AroundJuventus

Se pure Furbizio è fiducioso, siamo a cavallo. 

Kolo .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ma cosa vuoi capire da un’amichevole tra scapoli e ammogliati…

Lasciamo lavorare Tudor e tireremo poi le somme tra qualche mese 

Calboni se la giocherebbe facile con Vlahovic. .sisi bomber!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ha fatto la stessa cosa anche col dortmund e dopo 45 minuti un giudizio lo si puo’ dare

Douglas Luiz era ovunque e giocava trequartista.

Koopmeiners vuoi o non vuoi, al pari di Gonzalez, è un patrimonio della società da rilanciare ad ogni costo. Non ha assolutamente mercato a differenza, ad esempio, di Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Mah, sarà che sono nostalgico, ma avrei preferito fosse andato anche al Milan o all Inter. Siamo diventati praticamente come il campionato francese / turco se non peggio.

Una volta li prendevamo noi i giovani italiani bravi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Sono completamente diversi però...

Meglio perche’ si avrebbe un modo diverso di giocare sulla trequarti

E’ come Kolo muani-David.. sono 2 attaccanti che permettono di giocare in modi diversi

oltretutto a Tudor, basta vedere Douglas, piace avere anche questi tipi di trequartisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Il Chelsea riesce a chiudere Garnacho (dovrebbe essere questione di come dato che il giocatore si è impuntato per andare a Londra) daranno in prestito Tyrique George, ci farei un bel pensiero soprattutto ai potesse inserire un diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa impazzire che quando non giocava mai c'era immobilismo su lui. Ora che fa intravedere di cosa può fare cercano uno nella sua zona. 

Prendiamoci quello del Chelsea per le rotazioni in mezzo e stiamo così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Koopmeiners vuoi o non vuoi, al pari di Gonzalez, è un patrimonio della società da rilanciare ad ogni costo. Non ha assolutamente mercato a differenza, ad esempio, di Luiz.

Appunto per questo, secondo me, per quel poco che ho visto.. E’ sprecato da mediano

gli ci vorra’ tempo, ma per me li non ci vuole gioca’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.