Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Orgoglio Gobbo

Moncalvo

Post in rilievo

Buongiorno, non so se possa essere la sezione giusta: qualcuno ha mai letto gli ultimi libri di Moncalvo? Aldilà del giudizio soggettivo sull’autore ho letto il libro “Juventus segreta” beh esce un quadro veramente desolante su quanto nel post Umberto Agnelli si sia voluta la morte del club per i propri tornaconti personali, cose che potevano sapersi o immaginare ma vederli riportati in un libro fa un misto di rabbia e impotenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è stata la rovina del club, unica fortuna durante il suo interregno è stata la presenza di Agnelli che nonostante i gravi errori ha sempre amato il club.

Unica speranza visto che quell' innetto non vuole cedere è il ritorno di Andrea

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Io avevo letto I lupi e gli Agnelli, mi pare del 2007 o 9, comunque dopo la morte di Gianni e Umberto e con grande spazio alla querelle ereditaria.

Abbastanza illuminante sulla situazione familiare e sulla figura di John  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 scudetti e 2 finali di champions

se questo è desolante

moncalvo è un cantastorie

al netto di questioni famigliari chiaramente note di elkan che è quello che è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

9 scudetti e 2 finali di champions

se questo è desolante

moncalvo è un cantastorie

al netto di questioni famigliari chiaramente note di elkan che è quello che è

Lo so che sono arrivate vittorie anche dopo ( con un ritorno di un Agnelli in sella) ma cosa

si è lasciato alle spalle nel 2006? Che società e che giocatori si è perso? Quindi la ferita di farsopoli è già rimarginata in virtù di nove scudetti e due finali Champions? Beati voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Lo so che sono arrivate vittorie anche dopo ( con un ritorno di un Agnelli in sella) ma cosa

si è lasciato alle spalle nel 2006? Che società e che giocatori si è perso? Quindi la ferita di farsopoli è già rimarginata in virtù di nove scudetti e due finali Champions? Beati voi.

ascolta

il calcio è fatto da cicli

ogni ciclo vincente lascia fasi di ristrutturazione e perdite nel tempo 

basta leggersi il bellissimo libro juventus storia di un grande amore per capire quante volte siamo andati nel limbo ed è accaduto anche dopo la gestione dell'avvocato che lasciò non poche macerie

ma restano le vittorie e le grandi imprese

nessuno è infallibile e resta in auge per sempre

nessuno poi ha dimenticato farsopoli . la colpa di elkan e della faida interna (elkan se vendesse farebbe un favore a tutti noi) . si voleva fare fuori la triade che si sarebbe presa la juve 

come 3 anni fa si è voluto far fuori il cugino

sono cose note e rinote

però il cugino lo mise lui. solo che quando vede che uno è più importante di lui lo fa fuori. è chiaro che andrea dalla juve rischiava la scalata ad altro. per altro ha anche commesso errori madonarli. bisogna dirlo

detto ciò oggi c'è elkan che ci sta mettendo soldi e sta cercando di ricostruire

o non tifiamo più juve o come successo con andrea speriamo che abbia azzeccato i dirigenti, o smettiamo con il calcio

non è che l odio ad elkan voglio ricominciare dalla serie D. 

le colpe morali di elkan su quanto accaduto alla juve restano. e prima o poi dovrà pagarle. mi auguro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Elkann è stata la rovina del club, unica fortuna durante il suo interregno è stata la presenza di Agnelli che nonostante i gravi errori ha sempre amato il club.

Unica speranza visto che quell' innetto non vuole cedere è il ritorno di Andrea

Vabbè, l’avvocato era un’altra cosa ok, ma non facciamo delle divinità eccessive e! Qualcuno di voi se gli ricorda gli anni dall’ 87 al 93? Cosa ha combinato Gianni Agnelli in quegli anni? Mi spiegate perché la Juventus di moggi doveva autofinanziarsi in anni dove investendo qualcosa avremmo potuto vincere qualche Champions League? La verità che all’avvocato la Juve l’amava sì, ma fino a un certo punto, per lui il calcio era importante ma fino a un certo punto!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si chiude questa storia e prima si prova ad aprire un nuovo capitolo. 

Elkann, per il quale non nutro alcuna stima, deve fare un unico regalo a questo club: trovargli una nuova proprietà solida e con capacità di investimento, non schiava di logiche personali di famiglia ma aperta a valutare l'ingresso in società di figure legate alle Juventus, senza paura che queste possano oscurare il proprio ego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grigorij Rasputin ha scritto:

Prima si chiude questa storia e prima si prova ad aprire un nuovo capitolo. 

Elkann, per il quale non nutro alcuna stima, deve fare un unico regalo a questo club: trovargli una nuova proprietà solida e con capacità di investimento, non schiava di logiche personali di famiglia ma aperta a valutare l'ingresso in società di figure legate alle Juventus, senza paura che queste possano oscurare il proprio ego.

Sarebbe già qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantatela con Elkann. E’ antipatico? Si. Non sa scegliere i manager? Probabilmente si. Ha i soldi? Direi di si. Ce li ha messi in società? Direi di si… un miliardo di euro sono una valanga di soldi. Che volete ancora?

Bisogna solo trovare un assetto societario sensato dopo le macerie dell’Agnelli post Ronaldo (il pre Ronaldo era un manager illuminato, il post un idiota megalomane) e di Giuntoli.

Certe volte penso che vi meritate un fondo cinese o un Cairo.

scusate lo sfogo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

ha mai letto gli ultimi libri di Moncalvo

Moncalvo ha il dente avvelenato con la famiglia Agnelli da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.