Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Lilibet ha scritto:

La giornata è iniziata con Nico che stava per sbloccarci il mercato ed è finita con il quinto posto assicurato. La Roma che si piglia Sancho e l’Inter che fa un colpo della * con Konè, andando a rafforzare un centrocampo già forte. 

Fa veramente male vedere una Juve così passiva in balia dei propri esuberi che intanto giocano tutte le amichevoli, in questo rimpiango la linea dura di Giuntoli. Far giocare uno che piglia 12 netti e rifiuta tutto per ripicca non ha senso. 

Dai ci pensa John....come con la Rossa

maxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Andiamo a riprenderci Soule

mamma mia..mozzarellina soule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Infatti è o meglio sarebbe un grande colpo 

Per la Juve alle condizioni economiche giuste si. Ai rattazzi del 5 a 0 cambierà nulla visto come fanno * in difesa e chissà che scartazzo prenderanno ora avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo sembra quasi una cosa dovuta invece andasse a qualsiasi altra di A sarebbe visto come il colpo del secolo dai su

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Proprio come dici tu, infatti nelle condizioni in cui siamo messi la Juve investe 40 mln per un panchinaro da far subentrare gli ultimi minuti.

Io non so se scrivete tanto per scrivere, senza attivare il cervello.

Ma io non ho detto che sarà così

Ho detto quello che penso

la Juve ha investito 40 milioni su Nico G. e 60 su Koop

due grandi pippe, dunque il prezzo pagato non equivale ad una titolarità indiscussa

mi spiace di essere stato poco chiaro per uno come te, scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Dai ci pensa John....come con la Rossa

maxresdefault.jpg

Ieri sera, dopo aver visto la sua intervista, ho dovuto andare sul tubo a vedere un paio di vecchie interviste di suo nonno per riprendermi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Speriamo di no 

Perché? In Italia fanno il devasto hanno tecnica potenza rapidità,inoltre specie David fa unica punta troppo leggero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Perché? In Italia fanno il devasto hanno tecnica potenza rapidità,inoltre specie David fa unica punta troppo leggero 

Perché non si amalgamano 

Serve un fantasista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

È tutt'altro che leggero David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Perché non si amalgamano 

Serve un fantasista 

Yldiz cosa sarebbe? Cmq vediamo ma assieme giocheranno molto vedrai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Perché ho la sensazione che questo “domino” coinvolgerà tutti fuorché noi sefz 

Però se la Roma cede Kone per prendere Bailey-Sancho poi si trova a centrocampo con Cristante Pisilli Pellegrini El Anaouy… mah vedremo  

La zampata di marotta dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Credo spalle la porta sia il nostro attaccante più forte dai tempi di Tevez 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

David ha la stessa leggerezza di Tevez. Non lo sposti nemmeno con le cannonate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Da unica punta contro squadre chiuse lo vedo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma l'Inter fa fatica a tirare fuori 5 milioni in più per Lookman e ora ne offre 40 + bonus per Kone? Se mollano il primo per virare sul secondo significa che Marotta ha un principio di demenza senile, visto che sono due profili che non c'entrano una mazza l'uno con l'altro. 

Ma poi dipende anche dalla formula perchè se è un prestito con obbligo di riscatto come fatto con Lookman non credo proprio che la Roma accetterà tale cosa però se l'offerta fosse direttamente cash sarebbe TROPPO strano perchè fino a qualche giorno non avevi manco i cash per prendere Lookman e soprattutto, a parte Buchmann, la prescrittese non ha fatto nessuna cessione importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo fermento, come mai si parla di Kone? andasse all'Inter, giocatore che ha tutto da dimostrare, qui come al solito ci si attacca ai feticci. riguardo a Sancho, se la Juve lo avesse voluto fortemente sarebbe già a Torino, non vedo proprio dove sia lo sgarbo della Roma, anzi magari ci andasse, uno con quella testa, non farebbe altro che peggiorare a Roma, fra radio, faccendieri, gasperini (uno che con i calciatori fa a pugni spesso) ed ambiente in generale,  divertimento  assicurato, diventerebbe il nuovo Cassano...noi già cosi siamo una squadra da 76/80 punti, con Kolo, arriveremo anche a 85, altro che 5 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz cosa sarebbe? Cmq vediamo ma assieme giocheranno molto vedrai 

Yildiz per me è un Del Piero

Serve più di un fantasista in squadra, guarda come giocano PSG, Liverpool, City, Chelsea…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io lo penso da settimane che giocheremo con due punte ,sarà David a girare attorno a kolo altro che Chico 

E perché hanno speso altri 30 milioni per Conceicao se poi deve stare in panchina o giocare fuori ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

David ha la stessa leggerezza di Tevez. Non lo sposti nemmeno con le cannonate.

Si ma dipende come lo servi anche ,non è uno a cui va lanciata la palla lunga ne cross questo intendo ,sulla caratteristiche nessun dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiobbaX ha scritto:

Vedo fermento, come mai si parla di Kone? andasse all'Inter, giocatore che ha tutto da dimostrare, qui come al solito ci si attacca ai feticci. riguardo a Sancho, se la Juve lo avesse voluto fortemente sarebbe già a Torino, non vedo proprio dove sia lo sgarbo della Roma, anzi magari ci andasse, uno con quella testa, non farebbe altro che peggiorare a Roma, fra radio, mestieranti, gasperini (uno che con i calciatori fa a pugni spesso) ed ambiente in generale,  divertimento  assicurato, noi già cosi siamo una squadra da 76/80 punti, con Kolo, arriveremo anche a 85, altro che 5 posto. 

Sì ma abbandoni Sancho per O’Riley?

Poche idee e ben confuse. 

Andassero a prendere Savinho allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dipende come lo servi anche ,non è uno a cui va lanciata la palla lunga ne cross questo intendo ,sulla caratteristiche nessun dubbio 

Si, ma con palla lunga nemmeno Kolo ha tutta questa attitudine. Sono giocatori da servire palla a terra. Kolo in profondità, David preferisce un gioco più di manovra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.