Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Si ma dipende come lo servi anche ,non è uno a cui va lanciata la palla lunga ne cross questo intendo ,sulla caratteristiche nessun dubbio 

Si, ma con palla lunga nemmeno Kolo ha tutta questa attitudine. Sono giocatori da servire palla a terra. Kolo in profondità, David preferisce un gioco più di manovra.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Si, ma con palla lunga nemmeno Kolo ha tutta questa attitudine. Sono giocatori da servire palla a terra. Kolo in profondità, David preferisce un gioco più di manovra.

Forse si potrebbe fare David punta centrale che viene incontro, con Yildiz e Kolo che vanno in profondità da punte…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Credo spalle la porta sia il nostro attaccante più forte dai tempi di Tevez 

Il gioco spalle alla porta Tevez, da noi, non l’ha mai fatto. Era talmente forte che sicuramente avrebbe saputo farlo, ma onestamente per quel lavoro avrei citato Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E perché hanno speso altri 30 milioni per Conceicao se poi deve stare in panchina o giocare fuori ruolo?

perché non sapevano che altro azzo fare per avere una mezza arma in più sugli esterni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

E perché hanno speso altri 30 milioni per Conceicao se poi deve stare in panchina o giocare fuori ruolo?

Nella stagione ci sono tante partite e in ogni partita ci sono 5 cambi. É normale che almeno uno dei trequartisti venga cambiato a metà del secondo tempo. Non possiamo pensare che ci sono solo 11 titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Credo spalle la porta sia il nostro attaccante più forte dai tempi di Tevez 

Il Pipa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

perché non sapevano che altro azzo fare per avere una mezza arma in più sugli esterni?

Andiamo bene se è realmente così, ma non credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Raffaello10 ha scritto:

Nella stagione ci sono tante partite e in ogni partita ci sono 5 cambi. É normale che almeno uno dei trequartisti venga cambiato a metà del secondo tempo. Non possiamo pensare che ci sono solo 11 titolari...

Ma prendano uno simile almeno, non l’ennesimo incursore che non sa saltare l’uomo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Forse si potrebbe fare David punta centrale che viene incontro, con Yildiz e Kolo che vanno in profondità da punte…

Certo quello indubbiamente, ma sulla carta sarebbe sempre un tridente con David punta centrale con Kolo e Yildiz da ali. Sono giocatori che possono ricoprire più posizioni sul campo ma credo che Tudor non voglia stravolgere i propri dettami. Poi magari mi sbaglio, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kandinskij said:

Due bei giocatori di pallavolo. Soprattutto se parliamo di numeri 9. Il devastante Lucca, che va a fare la panca a Lukaku, 35 ml

Riprendiamo De Ligt? Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma l'Inter fa fatica a tirare fuori 5 milioni in più per Lookman e ora ne offre 40 + bonus per Kone? Se mollano il primo per virare sul secondo significa che Marotta ha un principio di demenza senile, visto che sono due profili che non c'entrano una mazza l'uno con l'altro. 

Io piú che altro mi chiedo come questi possono fare un mercato da 150 mln senza cessioni. Dev´essere comodo quando nessuno ti controlla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Andiamo bene se è realmente così, ma non credo...

tu lo vedi titolare uno come lui?

per me deve trovare difese stanche il più delle volte

bravino, ma molto fumoso

da titolare gli prenderebbero le misure dopo 3 partite e lo menerebbero facendolo volare via ad ogni contrasto

da subentrante potrebbe avere il suo perché

per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Il gioco spalle alla porta Tevez, da noi, non l’ha mai fatto. Era talmente forte che sicuramente avrebbe saputo farlo, ma onestamente per quel lavoro avrei citato Mandzukic

Ricordi male.

Quanfo veniva incontro all’azione non perdeva una ricezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Mi riferivo ad un ipotetico cambio di modulo, se dopo aver speso altri 30 milioni per lui si passa al 3-4-1-2 è come darsi la zappa sui piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.