Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Koopmeiners detta legge.

ma dove ? ma non tocca palla ! non fa una verticalizzazione, non salta l'uomo, non fa un lancio lungo... fa il compitino in mezzo al campo con passagi quasi tutti indietro aspetto la fine della partita per vedere i suoi numeri, ma te lo dico io: zero assist, zero tiri, zero dribbling, zero lanci lunghi, zero passaggi filtranti... dove lo vedi che detta legge ?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma dove sono i gufi che avevano già dato del bidone a David? Cambiate mestiere ragazzi siete ridicoli. 

David mica è uno scarpone è uno associativo che dialoga e fraseggia con la squadra di tecnica più che buona,  ma come tutti gli attaccanti deve essere servito.. se il nostro centrocampo i tre quarti non fanno rifinitura e non gli è arrivata una palla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ragazzuoli, David é forte, basta vedere come tocca il pallone.

Niente a che vedere con l’innominabile che sta entrando ora.

Ma qui c'è gente che non ha mai tirato un calcio ad un rotolo di scotch vuoi che vedano come uno tocca il pallone? Gente che pensa che gli esports sia capire il gioco del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Che poi il primo tempo lo ha giocato alla grande, nel secondo ha sentito i carichi ma essendo un giocatore che e' sempre nel giusto spazio, le occasioni le ottiene e la mette dentro. E' un giocatore cosi', non aspettatevi Van Nistelrooy ma segna e aiuta la squadra.

Ma è palese che non vedono l’ora di sprofondare l’unico acquisto insieme a Joao Mario

Palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

David ha una condizione fisica da terza categoria 

Scrivi che arriviamo ultimi nel girone di champions...sia mai che è la volta buona che la vinciamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Ma i fenomeni che da mezz'ora stanno parlando di David come un giocatore imbarazzante?

Perché, non lo è? Magari non proprio imbarazzante ma non è che per un gol adesso cambia tutto il giudizio. Tipo io quando andavo a scuola: prendevo tre tutto l’anno in una materia poi alle ultime due interrogazioni raggiungevo la sufficienza. Me la davano uguale eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Noto che le critiche del forum fanno il loro effetto quasi sempre 😁

Speriamo che siano ancora più in forma da domenica prossima sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.