Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, contatti con il Nottingham Forest per la cessione di Douglas Luiz"

Post in rilievo

5 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ottimo.

Ha smesso le pantofole per convincere il Nottingham 

Inutile giustificare un calciatore indolente che non ha giocato una partita decente in un intero campionato.

Ora speriamo che con la sua cessione ne entri uno buono 

Se si conferma nelle prossime partite ben venga. Non dimentichiamo che ha avuto poche possibilità finora e quasi mai nel suo ruolo naturale. Ha le sue colpe ma se mette giudizio uno con le sue qualità può fare bene.

Uno dei nostri problemi negli ultimi anni è avere gente scarsa anche nei fondamentali o gente che non va oltre il compitino. 

La storia recente (vedi scudetto del fuggitivo) dice che si vince con una buona difesa e qualche giocatore di qualità superiore, e lui lo è. 

Se sente la fiducia di Tudor può fare bene.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tudor ha scritto:

Il Nottingham ha preso un altro centrocampista. Chiudete

Comolli ha tenuto duro sul prezzo. Mi pare questa la sua strategia quando si tratta di vendere. Comunque se D.luiz rimane a me non dispiace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ma non leggetr? Douglaz Luiz e’ sfumato al Forrest . Hanno preso un altro!

Sì, hanno preso James McAtee dal City se questo cresce bene, l'anno prossimo vale almeno il doppio. Meglio per noi comunque, Douglas deve restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il contatto si trasforma in realtà, a centrocampo siamo corti; anzi cortissimi

Pensare di rivedere McK tra i titolari mi viene l’angoscia. Poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero che sono arrivati a 35 milioni non tirerei troppo la corda, è già grasso che cola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non capisco il perché volerlo vendere ad ogni costo.

Qui finora solo vendite.

Non abbiamo comprato nessuno.

Mah

Quando ero bambino e mamma non mi aveva dato i soldi per comprare le figurine dovevo cercare di scambiare i doppioni con qualche amichetto. Così è più chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti