Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

10 minuti fa, Nuccioken9000 ha scritto:

Ah no? Quindi Mbangula non lo abbiamo svenduto per il suo potenziale, oppure Weah l'abbiamo ceduto a cose congruo per il mercato "impazzito" degli ultimi 2-3 anni, dove un Thiaw vjene venduto a 40 mln? Vlahovic non lo svenderemo per il valore reale del giocatore? 

 

I bilanci valgono fino a un certo punto, soprattutto quando ha un giocatore fuori progetto e imputato ad andare unicamente in una sola squadra. La risposta, a queste cifre, era " Tenetevelo: pagategli pure il ricco ingaggio e complicatevi il bilancio. Non abbiamo scritto stupidi in faccia!" 

 

 

Questo lo puoi dire un utente di un forum...gestire una società da milioni di € è tutta un altra faccenda.

Mbangula ad ora vale quei soldi così come Whea e Vlahovic con ll suo agente deve portare delle squadre che comprano altrimenti rimane come ultima punta di scorta...non avete capito che Elkann gli ha già rimandato il messaggio indietro con l'acquisto di David...e poi con quello di Kolo,che facciano quello che credono lui e ristic,devono portare soldi,sghei,palanche altrimenti se la paga lui la minusvalenza con il suo stipendio se vuole andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

tutto quello che vuoi ma il livello di prezzo e cartellino degli attaccanti che ci possiamo permettere è questo con l'aggravante di non avere oggi un grosso appeal sul mercato internazionale (e nemmeno quello nazionale a giudicare dai no ricevuti dai vari allenatori sondati) 

Vlahovic ha numeri migliori,  è più giovane ma l'abbiamo gestito malissimo a partire da un contratto stellare per poi fare i coatti muro contro muro e perderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.