Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

ha anche fatto 4 mesi ottimi da noi, senza i suoi goal ed assist non saresti arrivato quarto, è testato ed apprezzato dal mister, volete Lautaro Thuram? Anch’io ma costano di più e non te li danno, gli altri attaccanti in serie A, a parte David, sono inferiori a Kolo ed all’estero 60 milioni per un attaccante sono pochi 

Bhe ottimi mi pare esagerato eh. 

Io non dico che sia un giocatore da squadre di bassa classifica, dico solo che si sta esaltando (non sto dicendo a te in particolare) un giocatore che è normalissimo. 

Ricordo anche che nei tre mesi in cui ha segnato la bellezza di tre gol lo si era già etichettato come mezzo pacco. 

Per me resta un giocatore troppo discontinuo, un rischio che a quelle cifre diventa molto alto. Solo questo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Rino Gaetano said:

con questi ragionamenti non dovremmo fidarsi di nessuno, ti fideresti di Roberto Baggio che aveva giocato solo nel Vicenza o di Del Piero nel Padova?

Infatti rispondevo a chi aveva dubbi su David perché aveva giocato solo nel Lille.

Comunque Gyokeres ha 27 anni, Baggio e Del Piero in quelle squadre ci giocavano quando avevano 18 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è un prezzo onesto.

É stato pagato 95 milioni, NOVANTACINQUE, fate voi i conti.

Secondo me vale i soldi che lo stiamo pagando. 
Non possiamo pretendere sempre di pagare i soliti 20 milioni per chiunque in maniera indiscriminata.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Mi chiedo come mai non sia entrato nell'ottica dei facoltosi club Inglesi, ma pure Spagnoli e Tedeschi; ma pare che nemmeno questi siano talmente fessi da pagare 55 milioni per un semplice attaccante in esubero, nemmeno considerato quale possibile bomber.

Come ti ho già fatto notare Kolo ha diverse richieste e interessamenti, fra cui Tottenham United  Newcastle e Milan. Chi non ha offerte sebbene costi un terzo è il serbo perché è scarso

La qualità si paga. 

https://www.google.com/amp/s/amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/101693358

https://www.goal.com/it/liste/aumenta-la-concorrenza-per-kolo-muani-newcastle-interessato-al-francese/blt835f7e62c50600ab

https://www.google.com/amp/s/www.milanistichannel.com/calciomercato-milan/scenari-milan/repubblica-un-nome-nuovissimo-per-il-milan-kolo-muani/amp/

https://www.calciopremier.com/kolo-muani-vorrebbe-la-juventus-ma-lo-seguono-3-club-di-premier-league/

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

o non dico che sia un giocatore da squadre di bassa classifica, dico solo che si sta esaltando (non sto dicendo a te in particolare) un giocatore che è normalissimo. 

Personalmente lo metto in fascia alta, cioè dietro i vari Osihmen Gyokeres Sesko che costano 25/30 mln di più e davanti a quei giocatori promettenti che stanno facendo bene ma non hanno esperienza in top club o in nazionale ad alti livelli.

Mi baso su considerazioni su tecnica, carattere e intelligenza calcistica. 

È chiaro che la valutazione andrà fatta su una intera stagione e se l' anno scorso ha fatto bene in condizioni difficili quest' anno dovrà fare meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Yldiz può tranquillamente giocare sul centro destra 

I laterali come li chiami? Mi riferivo all opposto di Cambiaso come lo vuoi chiamare esterno? Più moderno?

Lo so che gioca a 2 in mezzo , purtroppo, per questo uni dei 2 dovrebbe essere di pesonaita con tecnica e visione per far girare la squadra 

E poi manca sempre il centrale di sx visto che giochiamo a 3 dietro 

O sei tranquillo con Kelly e Cabal?

Scusa, non volevo essere drastico, dicevo solo che che Tudor ha idee diverse da quelle che mi sembra abbiamo in molti e l'allenatre è lui. Per quanto riguarda gli esterni un conto è cercare un terzino un altro cercare un giocatore di fascia che sappia fare con continuità entrambe le fasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Gyokeres e' un rischio piu' grosso di Kolo Muani e David

Ha fatto più gol lui in 2 stagione che loro 2 insieme in carriera quasi.. (ovviamente sto esagerando ma nelle ultime due stagioni è esattamente così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

e potrei andare avanti all'infinito.

e allora vedi che vieni da me? O sono tutti scemi o quelli sono i prezzi. Gli unici affari da rivenditore di macchine usate che puoi fare oggi sono 

1. calciatori che hanno fallito più volte , vedi Sancho

2. giocatori VERAMENTE sconosciuti alla Adzic (5 ml). Appena uno si mette un po' in mostra costa 40 ml (Lucca). 

Muani non è un "affare" perché non rientra in nessuna delle due categorie, avendo fatto molto bene alla Juve. Devi pagarlo il suo prezzo giusto, che va dai 50 milioni (onesto) ai 70 (caro)

Oggi Muani è più decisivo di Yildiz. Paghi 40ml Muani? E allora anche Yildiz lo valuti 40 e ci stai mettendo dentro anche il potenziale nella valutazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Pero' ti fideresti di un 27enne svedese che ha giocato solo nello Sporting?

Beh almeno nello Sporting è stato abituato a giocare per vincere il titolo nazionale, David al Lille al massimo per il piazzamento champions. Ma comunque vedrem da domani, tanto ormai si sono accasati entrambi, gli addetti ai lavori della Premier al momento hanno fatto la loro scelta. Speriamo abbiano torto. 

Per me il nostro reparto d'attacco si basa tutto su Yldiz, è competitivo solo se esplode definitivamente già quest'anno, altrimenti sarà nuovamente inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Praticamente abbiamo passato tutta l’estate a mercanteggiare per Chico e RKM.

Giocatori già presenti nel disastro  dell’anno scorso 

Esatto 

Si rincorrono giocatori manco avessimo fatto il triplete 

Andava fatta una rivoluzione della rosa , altro che 2 innesti come ha detto Tudor pur di farsi confermare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Bhe ottimi mi pare esagerato eh. 

Io non dico che sia un giocatore da squadre di bassa classifica, dico solo che si sta esaltando (non sto dicendo a te in particolare) un giocatore che è normalissimo. 

Ricordo anche che nei tre mesi in cui ha segnato la bellezza di tre gol lo si era già etichettato come mezzo pacco. 

Per me resta un giocatore troppo discontinuo, un rischio che a quelle cifre diventa molto alto. Solo questo. 

Per il punto non è il valore assoluto del giocatore 

Muoni è un giocatore forte  , da top club forse non come  titolare, ma può stare tranquillamente nel Psg , nel Bayern , nel Barca ecc

Credo che le sue caratteristiche siamo troppo simili a David e quindi potrebbero mancare soluzioni diverse in fase offensiva.

Per capirci , del Psg prenderei Ramos che in valore assoluto è forse meno forte ma è un centravanti d area di rigore con caratteristiche diverse da David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti