Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

10 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ramos lo intendevo magari in prestito o anche Dovbyk sempre a condizioni di favore

Serve un attaccante diverso

Dovbyk effettivamente ma al posto di Milik avresti un aggiunta importante con attaccanti tutti diversi tra loro ma la Roma non credo lo svenda minimo ne vorrà 30 Mil  però con uno scambio mckennnie. + 12 Mil si può fare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, DEDONE ha scritto:

L'ho visto e l'ho ammirato. Un top. Poi i 7 gol con il genoa in 29 partite nemmeno il miglior tiribocchi dei tempi migliori. Magari anche tra i cammelli arriverà in doppia cifra. 

Se lo dici tu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/08/2025 Alle 11:25, Rino Gaetano ha scritto:

se poi dovesse andare al Chelsea di turno per 60 milioni e noi restare cosi non lamentarti

Non mi lamento perché Kolo non lo vorrei nemmeno regalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il prezzo si alto e' vero ma dipende dalle condizioni di pagamento 10 mil x il prestito e poi lo paghi il prossimo anno il rimanete ma in quanti transazioni?

la differenza lo fa il pagamento se e' in piu' anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/08/2025 Alle 20:32, bianconero75 ha scritto:

Non lo vuole nessuno …

e chi lo vuole lo prenderà a 0….

Lo vogliono o non lo vogliono ?

🤔

Oggi non e' ancora un'ottima opportunita' di mercato, vuoi per lo stipendio vuoi per il costo del cartellino, domani lo sara' e in molti cercheranno di prenderlo, nessuno lo vuole a queste condizioni, in molti lo vorranno ripartendo da zero, spero di essere stato chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

ti ha ciullato la moglie?

Mah, chiaro che sto perdendo tempo. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

E chi vorresti sentiamo

La punta del Lecce delo scors campionato per dirne uno, nemmeno ricordo il nome. Costerà 1/4 e di certo non ha tanti grilli per la testa, ma mi dà l'idea di uno pronto a mangiarsi l'erba. Altrimenti stiamo così, alla peggio si prende uno della nsotra Nex Gen o un prospetto uscito dal vivaio. Prendendo il francese facciamo il doppione di Vlahovic, poi alla fine, facessero quello che vogliono, come del resto sempre accade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bismarck ha scritto:

La punta del Lecce delo scors campionato per dirne uno, nemmeno ricordo il nome. Costerà 1/4 e di certo non ha tanti grilli per la testa, ma mi dà l'idea di uno pronto a mangiarsi l'erba. Altrimenti stiamo così, alla peggio si prende uno della nsotra Nex Gen o un prospetto uscito dal vivaio. Prendendo il francese facciamo il doppione di Vlahovic, poi alla fine, facessero quello che vogliono, come del resto sempre accade.

costerà di cartellino uguale, risparmieremo qualcosa di ingaggio m ormai la premier e gli arabi hanno inflazionato il mercato al punto che nessuno ti vende un attaccante a meno di 50 milioni. O trovi la fortuna di trovare un J David a zero o lo formi in casa, ma dalla next gen non so perché non escono mai attaccanti forti eccetto Yildiz, o paghi 50-60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti