Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Difficilmente la Juve andrà a prendere un terzino destro senza prima cedere Savona

Douglas vicino al Nottingham pronto ad offrire più di 30 mln con il prestito con obbligo

O Riley sarebbe il sostituto, ed è già stato cercato da Giuntoli ad aprile, che aveva già incontrato i suoi procuratori alla Continassa

Matteo Moretto canale di Romano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ha dimostrato alla Juve, in 6 mesi, non vale meno di 40 milioni..

Poi che siano 45/50/55 sono dettagli.

Il giocatore vale.. Soprattutto dopo il giro degli attaccanti che ce stato.

Ma leggendo i nomi che si stanno lamentando del prezzo non sono stupito e alla lunga spero la si finisca co sta barzelletta perche’ e’ palese che lo facciano apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari qualcuno si prende Koopmeiners negli ultimi 15 giorni di mercato. Magari nella confusione lo buttiamo dentro qualche trattativa 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Difficilmente la Juve andrà a prendere un terzino destro senza prima cedere Savona

Douglas vicino al Nottingham pronto ad offrire più di 30 mln con il prestito con obbligo

O Riley sarebbe il sostituto, ed è già stato cercato da Giuntoli ad aprile, che aveva già incontrato i suoi procuratori alla Continassa

Matteo Moretto canale di Romano 

La sensazione che Comolli abbia proseguito con l’agenda di Giuntoli è molto forte.

Senza DS, con poco tempo credo abbia voluto dare seguito al lavoro dell’ex agente 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Forse forse ci saranno bomboni uno dietro l'altro, daje Comolli 

lo dico da un mese che il mercato della juve (come quasi ogni anno) inizia dopo la metà di agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di chi si fa andare bene tutto e chi critica a prescindere, credo si posso avere più di un dubbio sull'eventuale arrivo di O'Riley o sbaglio? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

La sensazione che Comolli abbia proseguito con l’agenda di Giuntoli è molto forte.

Senza DS, con poco tempo credo abbia voluto dare seguito al lavoro dell’ex agente 

eh.. le giornate piene :d

O'Riley era anche seguito dall'Atalanta. Allora ha copiato loro?

Ma, ragionate, Comolli vi pare uno che si mette a scopiazzare gli altri perchè non c'ha voglia di sbattersi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Aldilà di chi si fa andare bene tutto e chi critica a prescindere, credo si posso avere più di un dubbio sull'eventuale arrivo di O'Riley o sbaglio? 

vedremo SE arriva, e comunque va valutato nel tempo,non come qui dentro che i giocatori vengono valutati senza manco conoscerli da 1 minuto di video sul tubo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, lord yupa said:

ma lui si può riportare?

collabora spesso con la juventus

MAGARI cazzarola...questo è un super super super colpo, molto meglio di Lookman e Sancho...e chi mi perculerà dovrà ricordarselo nel caso dovessimo prenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.