Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma veramente si viene a menarla con Soulè perchè ha fatto un gol in amichevole contro sta roba?

Esattamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SebastianCoe said:

è una di quelle situa in cui certamente provi rammarico ma fino ad un certo punto perchè la scintilla per x motivi non è mai scattata. Quando è così meglio lasciarsi.

Si hai ragione. Speriamo di comprare bene con quei soldi, per non rimpiangerlo troppo. Spenderli tutti su O'Riley non mi sembrerebbe il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fra il serio e il criceto ma la storia delle mie maledizioni ai club che creano problemi alla Juve non possono usarla come fattore  ufficiale nelle trattative? Ho seccato il Tottenham col PSG per non aver preso Douglas. Prima ho detto al Nottingham che se non fanno offerte entro domani li spedisco in b fino al 2035 e ora con fretta al sedere fanno saper che stanno chiudendo 

c'è una squadra che impunita fa magheggi e truffe da  sempre....quando intendi darti una mossa?

è vero che ci ha dato una gioia pochi mesi fa...ma non basta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Non è entrato molto nel vivo del gioco, mi è parso un po' lento, tecnica discreta.

Gara nel complesso mediocre, nobilitata dal gol su rigore. Voto 6

N.b. è la prima volta che l' ho visto all' opera 

Sembra la descrizione di Koopmeiners, infatti il mitico chef lo aveva messo tra gli obiettivi prima di buttare soldi per l'olandese volante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Si hai ragione. Speriamo di comprare bene con quei soldi, per non rimpiangerlo troppo. Spenderli tutti su O'Riley non mi sembrerebbe il massimo.

quei soldi , anzi quello spazio salariale va su kolo muani. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

è come film di orore..scherzi a parte nelle nazioni multietniche alla terza generazione e con movimenti calcistici importanti per numero come francia, cermania e inghilterra alcuni scelgono l'altra nazionalità. Chiaramente poi ci sono alcune comunità molto identitarie come i turchi in germania e i kosovari ed albanesi ovunque con prevalenza in svizzera.

Si, esattamente,parliamo comunque di due comunità molto attaccate alle loro origini,anche dopo generazioni,anche se nel caso specifico su yildiz qualche dubbio ci poteva essere visto che credo sia di madre tedesca,quindi poteva avere qualche dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà: mi è giunta voce di un'offerta dalla Premier per Savona

La Juve ha mostrato interesse per Zeghrova sul quale c'è anche il Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dovremmo spedire McKennie e chiedere a Jorge di portare Neves dall'Arabia 

Capisco che con i soldi si possa fare tutto ma mi sembra presto per la neves, poi dall'arabia mi sembra ancora più difficile.. mi accontenterei di un bel clima primaverile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Non capisco tutto sto hype per Zhegrova .boh 

Viene da una stagione pessima condita da una pubalgia che non è mai facile da curare

Capiscici

Per noi fan dei "dribblomani super skillati", cresciuti a pane e clip video di Taarabt, Ben Arfa e Hazard, sentire un nome come quello di zhegrova è una ventata d'aria incredibile sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato via 3/4 ore, rientro e sento aria frizzantina, chi mi aggiorna per cortesia ? Qualche novita ? Anche inventata va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Zhegrova ha un drinbling impressionante

Forte forte. L’unico limite è la tenuta fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Si, esattamente,parliamo comunque di due comunità molto attaccate alle loro origini,anche dopo generazioni,anche se nel caso specifico su yildiz qualche dubbio ci poteva essere visto che credo sia di madre tedesca,quindi poteva avere qualche dubbio 

ma infatti credo sia molto + crucco che turco..magari il papà ci teneva..vallo a sapere oppure da giovanissimo era chiuso nelle varie under crucche e lo hanno coptato i turchi con altre agevolazioni che usano anche in altri sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Sono stato via 3/4 ore, rientro e sento aria frizzantina, chi mi aggiorna per cortesia ? Qualche novita ? Anche inventata va bene

Luiz out al Forest con Romano al quasi herewego per (si dice) 38 pippi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Forte forte. L’unico limite è la tenuta fisica.

L ultimo anno ha avuto la pubalgia mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

———David———

———(Kolo)———

Yildiz———-Chico

(Kolo)———(Edon)

Approved

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.