Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo Libero

L'Atletico ci ha offerto 20M prestito con obbligo per Nico

Se davvero l'atletico è interessato a 20+5 si chiude con obbligo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, KillVearn said:

Pero' prima dell'ultimo infortunio ha sempre tenuto bene fisicamente e sui titolari hai gia' investito.

La strategia di Comolli e' palesemente quella di prendere seconde linee che si spera possano dimostrarsi migliori o quanto meno al livello dei titolari facendo l'affare.

Puo' non piacere il progetto ma ha un senso.

Concordo...e, ripeto, capisco la situazione...

Cmq vediamo, per ora è l'ennesimo giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se prendi anche O'Riley puoi gestire possibili acciacchi di Zhegrova avendo a disposizione comunque Chico. Non ricordo se gioca anche a sinistra.

Sono alternativi. Koop prende il posto che lascia Luiz ,a centrocampo anche perché numericamente è rientrato miretti. Avanti ne manca uno e a sto punto o prendi zegrhova o O'Riley. Ma le voci su zegrhova escono perché per quello del Brighton vogliono 30 milioni che la Juve non darà mai e infatti tratta zegrhova giusto perché è in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

non puoi faresti minus

A.giugmo 26 sarebbe registrato a 24/25 milioni, la minus sarebbe minima con l'obbligo l'anno prossimo, se alzano di 3/4 milioni si chiude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Tocca fare presto perché il Marsiglia è molto più avanti 

Curioso di sapere quanto offrono al Lille, oltre certe cifre lasciamolo pure a loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Rino Gaetano said:

contesto i dubbi sull’età, c è chi matura prima chi dopo, chi sembra un fenomeno a 20 anni ma poi si perde. Oggi a 27 Zegovra o come cacchio si scrive è forte per questo lo prenderei

e vabbe' allora non hai capito niente di quello che ho scritto, e io ho perso 10 minuti della mia vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi praticamente in caso di arrivo di Zeghrova si ricomporrebbe il tandem d'attacco del Lille, cosa da non sottovalutare anche dal punto di vista dell'intesa immediata con David (chiaro che non lo prenderebbero per quello, ma sarebbe un vantaggio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

A.giugmo 26 sarebbe registrato a 24/25 milioni, la minus sarebbe minima con l'obbligo l'anno prossimo, se alzano di 3/4 milioni si chiude

magari come ho scritto prima,4-5 adesso con obbligo al prossimo anno...chissà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

infatti tutti gli esempi che ho fatto sono

i giocatori di talento di una certa eta (25-30) che possiamo permetterci devono avere qualche problema, non si scappa sefz 

Sì, chiaramente, a causa del lungo infortunio, rappresenta un'occasione di mercato.  Quindi comunque il rischio flop c'è, mentre se dovesse tornare in forma, io credo che sarebbe davvero un bel colpo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dampyr ha scritto:

ti si e' fatto notare che tale giocatore (che non conosco) ha 27 anni, e non ti si e' detto che e' vecchio, ma che a 27 anni ha dalla sua solo il lille come esperienza. 

Se per te questo va bene, non ti devi lamentare se un giocatore di 20 o 23 non performa alla grande, perche' ti stai accontentando di un 27enne che nella carriera non ha mai fatto exploit.

questo era il senso del messaggio del tizio e del mio. 

poi allargo il discorso e ti dico che tutti quanti vogliamo la squadra forte nel presente e nel futuro. i fatti stanno che i giocatori di talento che ci possiamo permettere sono o questi (un po' eterni incompiuti sperando che riescano a fare un paio di anni a piu' alto livello), gli injury prone (sperando che acchiappino un paio di annate con meno infortuni), quelli che devono ancora esplodere (under 23), o quelli che si sono persi e si devono ritrovare (sancho). giocatori forti dai 25 ai 31 non li puoi comprare. perche' giocatori forte tra i 25 e 30 sono raphinha, kimmich, valverde, rodrygo (che forse ne ha meno), gabriel, saka, silva, fernandes....e non sto nominando mbappe e company che sono quelli sopra quelli forti. 

se non te ne sei accorto, come ti e' stato detto abbiamo una lunghissima storia di giocatori gia testati dai 25 in su che ci siamo comprati negli ultimi anni. i nostri problemi economici partono proprio dal fatto che compriamo gente senza talento, di una certa eta', pagata come fosse un ira di dio.

tu dici kostic e arthur erano scarsi, e ma al loro arrivo quelli che si lamentavano erano proprio 2 o 3, la maggior parte li ha accolti con gesta di giubilo. 

io sto tizio non lo conosco, ma di certo non e' un giocatore "sicuro" a quella eta', e non per l'eta' in se, ma perche' a quella eta' ha fatto solo provincia.

un po' come koop che abbiamo pagato 50 e il massimo che aveva fatto era una finale di europa league

ma anche luiz che il massimo che aveva era 1 o 2 anni considerato tra i migliori cc della premier, ma che effettivamente non ha mai giocato partite importanti

lo steso valeva per bremer che invece si e' rivelato ottimo....ma i difensori naturalmente evolvono leggermente dopo, ma sulla carta e' stato pagato abbastanza (per un difensore). in teoria lo scorso anno ne abbiamo fatti 3 (il famoso trittico sbagliato luiz, koop, nico)....3 giocatori tra i 25 e i 30, pagati, 2 di questi direi che erano considerati forti dai piu' e sono abbastanza sicuro anche date, e uno dove c'erano piu' dubbi. 

quindi inutile fare gli spocchiosi se uno alza dei dubbi su un acquisto

Hai ragione, ma sta di fatto che fino a ieri si parlava di togliere un esterno offensivo per metterci una mezzala ( O'Riley) schierando praticamente un 3-5-2 difensivo. Dopo quanto prospettato gli ultimi 20 giorni,  il 27enne del Lille per me sarebbe già un grosso passo in avanti che mi faccio andare bene. Mi farei andare bene pure Berardi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

A chi contesta l’età di Zegova chiedo voi cedereste Bremer di 28 anni per un Leoni di 20? 

26 anni

Se ci mettiamo a protestare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melvin Bard in uscita dal Nizza è un'idea per la Juventus. Difensore duttile, può giocare a sinistra in una difesa a tre, come terzino e come esterno basso. Piace anche all'Atalanta (anche se è attualmente su altri obiettivi).

Fonte: Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Quella contro di noi (se hai tempo) (ed è almeno interessante visto che c'è la Juve sefz ) Io consiglio di riprenderla, grando protagonisti Zeghrova e David 😁

Non ho mai tempo per vedere una partita gia' giocata di cui so il risultato 😄 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.