Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Non è stato lui infatti

e chi? qui dentro ieri è stato riportato per prima lui qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Molina può essere un indiziato tenendo conto dell'intreccio con l'atletico 

Io non mi voglio illudere, ma magari davvero arrivasse Molina, la fascia destra sarebbe di tutto rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Mecojons, sarebbe tanta roba. Eccezionale se Zhegrova venisse recuperato fisicamente.

Leggo che è già tornato ad allenarsi con la prima squadra e pare essere in buona forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe30 ha scritto:

e chi? qui dentro ieri è stato riportato per prima lui qui

Lo ha detto Just, è in prima pagina il suo twit

Se intendi come giornalista, allora si è stato Longari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

L'unico mio desiderio è che nessuna operazione importante in entrata o uscita venga fatta dopo la prima di campionato. Cerchiamo di iniziare con la testa giusta, compatti e concentrati....

Il mio desiderio che ad oggi sta resistendo alla grande, è di non dare 1 euro a club italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, TheLady'sKnight said:

Ma che commento è? Quindi se andassimo a comprare Isak invece di essere contenti diventeremmo la Newcastlentus ?

Speriamo di non comprare nessuno da squadre chiamate Incul o Fott...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Allora ok, ma rimane poco tempo però, quindi se vogliono il giocatore si devono muovere.

Tocca fare presto perché il Marsiglia è molto più avanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

lo conosco di nome, avro' visto un paio di video. Ho una mia idea ma non posso dare una valutazione completa.

Quella partita mi pare che non l'ho vista

Quella contro di noi (se hai tempo) (ed è almeno interessante visto che c'è la Juve sefz ) Io consiglio di riprenderla, grando protagonisti Zeghrova e David 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Non vi va bene nulla .asd

La cosa principale che si nota su questo giocatore e' che solo 2 volte ha superato le 30 presenze in un anno (dati wikipedia - statistiche).

una volta in svizzera e una volta al Lille...io non so dire se forte o meno, ma di certo si infortunia facilmente.

anche robben si infortunava spesso, quindi non voglio dire che sia sbagliato prenderlo, ma bisogna capire quanti giocatori facili ad infortunio hai e di che tipo.

ricordo quando un anno avevamo chiellini, costa, dybala, khedira, spinazzola....poi si infortunarono can, cancelo e un altro....e sono un po troppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

va beh per i tifosi può essere, per la società no.

Ma se fosse una minusvalenza di pochi milioni sarebbe così terribile? Io preferirei liberarmi di un calciatore inutile piuttosto che tenerlo in rosa per evitare la minusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Tocca fare presto perché il Marsiglia è molto più avanti 

ma dipende sempre dal giocatore alla fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non vedere più quell'obbrobrio tattico di Nico a tutta fascia sul suo piede debole.

Un conto è mettere gli esterni e piede invertito, ma esterni offensivi che rientrano per il tiro.

Un conto è mettere un terzino fluidificante sul suo piede debole, sempre messo malissimo con il corpo in ricezione palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Romano, Pedullà, Longari

Buon giocatore anche se come tutti quelli dell'est passa gran parte delle partite in ciabatte.. poi è abbastanza infortunato cronico .. se a prezzo di saldo ok altrimenti virerei su un profilo meno problematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma se fosse una minusvalenza di pochi milioni sarebbe così terribile? Io preferirei liberarmi di un calciatore inutile piuttosto che tenerlo in rosa per evitare la minusvalenza.

per la società è più facile te lo da ora a 4-5 mln con obbligo di riscatto la stagione prossima, che fare minus anche di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Viserion said:

Discorso che ci sta.

Però ci tengo a dire che Zhegrova non rientra in quelli "senza talento".    

infatti tutti gli esempi che ho fatto sono

i giocatori di talento di una certa eta (25-30) che possiamo permetterci devono avere qualche problema, non si scappa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.