Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

È fermo da gennaio voli...dai su, di cosa stiamo parlando?

è fermo per la pubalgia mica perchè è tutto frantumato. da quello che ho letto dovrebbe pure essersi operato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La prossima settimana è finito il calciomercato... 😅

Non finisce il primo settembre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate ma Sancho non è ancora andato a Roma?

No stanno cercando di trovare un accordo sull ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico mio desiderio è che nessuna operazione importante in entrata o uscita venga fatta dopo la prima di campionato. Cerchiamo di iniziare con la testa giusta, compatti e concentrati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Zeghrova, al netto di eventuali problemi fisici, sembra forte. Il dubbio che ho è sempre sul ruolo, perché sembra a tutti gli effetti un’ala fatta e finita. Un giocatore più da 433 che da 3421. Rimango dell’opinione che in quella mattonella (avendo già un trottolino come Conceicao) servirebbe più un regista d’attacco, uno che porti meno la palla e che la smisti di più. Ne beneficerebbero, a mio avviso, sia la punta che Yildiz. Servirebbe uno con le caratteristiche di Odeegaard, o di Snejder, Ozil. Lo stesso O’Riley, che mi pare più un incursore, mi lascia grossi dubbi, ma magari entrambi possono prestarsi al ruolo in maniera diversa. Per il resto spero davvero che si intervenga sulla fascia destra (e anche a sinistra un innesto servirebbe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Secondo Libero

L'Atletico ci ha offerto 20M prestito con obbligo per Nico

Per i conti sono pochi ma sarebbe da portare in carriola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendessimo come pare l’esterno, il trequartista e la punta, la rosa non sarebbe male.

l’unica cosa che non mo convincerebbe sarebbe il centrocampo.

koop forse può fare il vice loca o contendergli il posto.

ma mancherebbe il vice thuram, mck non convince affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Qua dentro Yildiz viene sottovalutato.
Non ci si rende conto di essere davanti ad un giocatore che nel giro di pochi anni sarà a contendersi la palma del migliore al mondo assieme ai vari Yamal, Palmer, Mbappè.

Lo si spera vivamente e soprattutto si spera che, in quel momento, lui sarà ancora alla Juve.

Comunque è vero riguardo Zhegrova, nel dribbling è davvero tra i migliori d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se prendi anche O'Riley puoi gestire possibili acciacchi di Zhegrova avendo a disposizione comunque Chico. Non ricordo se gioca anche a sinistra.

Si ma non ha senso, meglio prendere uno sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

L'unico mio desiderio è che nessuna operazione importante in entrata o uscita venga fatta dopo la prima di campionato. Cerchiamo di iniziare con la testa giusta, compatti e concentrati....

eh qualcosa alla fine dovrei fare dopo la partita contro il parma...alla fine del mese si arriverà comunque. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Volitans said:

bro non saprei non ci sono riscontri....può essere si ma può pure essere no :) 

Eh, inserire giocatori in contesti che funzionano aiuta...per me a noi servono pochi (ce ne vorrebbero parecchi ma la situazione è quella che è) giocatori ma ottimi...e non significa iper mega top ma che siano delle sicurezze su vari parametri...e quello fisico è fondamentale...

Boh, vediamo...tanto per ora sono le ennesime voci...quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

È probabile invece il contrario. Anche se non vedo il problema. Sono abituati a lavorare con i giocatori che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, John Locke ha scritto:

Allora me lo spieghi tu il motivo per cui dovremmo acquistare un 26enne (a dicembre 27) injury prone che in carriera non ha mai sfondato, né è stato cercato da top clubs?

Ce lo stiamo battendo con il Marsiglia eh, mica col Real o col PSG .ghgh 

Non so sei stato criogenizzato gli ultimi 5 anni e ti hanno risvegliato a giugno, ma i giocatori cercati da Real e PSG sono AMPIAMENTE fuori dalla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, John Locke ha scritto:

Sì, almeno la trasformazione in Lillentus termina.

.doh 

Ma che commento è? Quindi se andassimo a comprare Isak invece di essere contenti diventeremmo la Newcastlentus ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Eh, inserire giocatori in contesti che funzionano aiuta...per me a noi servono pochi (ce ne vorrebbero parecchi ma la situazione è quella che è) giocatori ma ottimi...e non significa iper mega top ma che siano delle sicurezze su vari parametri...e quello fisico è fondamentale...

Boh, vediamo...tanto per ora sono le ennesime voci...quindi...

assolutamente concordo in tutto il tuo discorso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, divincodino83 ha scritto:

Sto Zeghrova, al netto di eventuali problemi fisici, sembra forte. Il dubbio che ho è sempre sul ruolo, perché sembra a tutti gli effetti un’ala fatta e finita. Un giocatore più da 433 che da 3421. Rimango dell’opinione che in quella mattonella (avendo già un trottolino come Conceicao) servirebbe più un regista d’attacco, uno che porti meno la palla e che la smisti di più. Ne beneficerebbero, a mio avviso, sia la punta che Yildiz. Servirebbe uno con le caratteristiche di Odeegaard, o di Snejder, Ozil. Lo stesso O’Riley, che mi pare più un incursore, mi lascia grossi dubbi, ma magari entrambi possono prestarsi al ruolo in maniera diversa. Per il resto spero davvero che si intervenga sulla fascia destra (e anche a sinistra un innesto servirebbe)

Media dribbling 3.5 a partita, roba da Yamal e Olise

In più ha una visione di gioco strabiliante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

eh qualcosa alla fine dovrei fare dopo la partita contro il parma...alla fine del mese si arriverà comunque. imho

Voli speriamo di no perché lo sappiamo bene che 'ste cose deconcentrano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova Conceicao a quanto pare Tudor vuole un giocatore più aperto da quel lato.

Joao Mario si incastra meglio di Alberto anche in questo, visto che viene a giocare spesso tagliando in mezzo a differenza di Alberto che era un treno da binario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.