Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

no intendo che se scrivono 50 e hanno fatto sta " operazione slegata" della serie excusatio non petita scrivono già 10 mln di plusvalenza rispetto al reale valore del giocatore che le stesse melme gli hanno riconosciuto un mese e mezzo fa dopo 5 mesi da panchinaro.

e quindi cosa dobbiamo fare mettergli i petardi sotto il letto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ma poi nel 352 a farsi tutta la fascia nn reggeva.

In questo modulo lo vedo meglio.

Certo deve avere la copertura del centrale di sinistra perché difensivamente scarso.

A livello difensivo complessivamente mi sembra meno scarso di Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

anche perchè alla Juve li abbiamo sempre avuti....a me a volte sembra di leggere gente che tifa pescara...

Che cosa hai da dire sull' armata Biancazzurra?😁 Ci ha giocato anche Allegri 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Voglio sperare che la storia Kostic sia una bufala e che Agresti abbia avuto una soffiata sballata. 

ma che bufala deve essere?....avranno offerto una miseria per Kostic e hanno rifiutato....non vedo dove sia il problema

lo vendi per due spiccioli e poi devi spendere soldi che servono per altro per andare a cercarti un'altra riserva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se continuano a scrivere occhio anche all’uscita di Savona vuol dire che o con l’uscita di Savona o Nico, un Ed comunque entrera’.

Ma devono usci’.

Per me escono Djalo e Savona ed entra Veiga gli ultimi giorni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi spiegatemi cosa ci avrebbe cambiato incassare 3 milioni da Kostic per prendere un altra riserva di livello simile 

Se a Tudor piace come riserva, va benissimo accontentarlo su queste operazioni minori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vediamo se hai il coraggio di scrivere che è meglio tenersi Rouhi al posto di Kostic come riserva di Cambiaso...io mi tengo Kostic per quei 10 minuti a partita...e preferisco non spendere un euro per prendere una riserva...poi se il ragionamento è prendere un titolare a sx e spostare Cambiaso a destra è un altro ragionamento 

rouhi è uno che verrà mandato a giocare, gli ultimi giorni di mestieranti di fascia ne trovi quanti ne vuoi. PEr dire c'era biraghi a 100 mila euro..è forte ? no. Poi se vogliamo ragionare di cambiaso che ha la tendenza a rompersi allora si andrebbe fatto un investimento anche contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pigio ha scritto:

Mai più affari con Bergamo

Quello che stanno facendo con le blatte è roba da ufficio inchieste

Per non parlare dei 6 punti a campionato che regolarmente gli regalano

Voglio vedere se Comolli parlerà come fatto qualche anno fa a discapito della Juve stessa prima che scoppiasse il caso plusvalenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma deve cominciare seriamente a prendere gente buona in difesa, finora ha preso solo attaccanti sefz

azz hanno 13 difensori quanti ne devono prendere ancora? (sto guardando la rosa del 2025)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Zhegrova è una ala pura, giocherebbe al posto di Chico, non è un esterno tutta fascia 

Io dico solo una cosa.

Beato l'allenatore che ha l'imbarazzo della scelta, che non deve preoccuparsi se manca qualcuno.

Ci facciamo troppe pippe mentali sul ruolo, sul costo...

Si sta cercando di migliorare la Juve, non si può fare peggio dell'anno scorso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Volitans ha scritto:

può essere, ma sempre 50 sono...sempre vada così eh? per me ripeto..sono 2 operazioni separate

si sono separate, ma gli han girato i soldi necessari per arrivare ai 50 di lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Vogliamo un here we go entro stasera

Mi accontenterei dell'annuncio di Arthur al Gremio sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Perche per il bollito non ricavi niente e non hai la riserva per ora (Cabal sta ancora recuperando). E voi spendere i pochi soldi che hai su altre posizioni.

pure se fai minusvalenza la fai di poco e ti levi un problema. MA dico l'avete visto al mondiale per club????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Markio said:

Vogliamo un here we go entro stasera

É domenica. Dopo aver lavorato tutta la settimana, devono riposare.

Comunque secondo me, da questa settimana cominicieranno a muovere alcune cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

si sono separate, ma gli han girato i soldi necessari per arrivare ai 50 di lookman

eh ho capito..ma sempre 50 sono comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non abbiamo sfigurato? Lo 0-1 è arrivato casualmente il migliore in campo è stato di Gregorio, calcola che Tudor per evitare altre pere come ultimi cambi ha messo difensori e centrocampisti e tolto giocatori offensivi

Sì ma anche fosse questo cosa c' entra? Voglio dire hai visto qualcuno che se la fa addosso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SebastianCoe said:

pure se fai minusvalenza la fai di poco e ti levi un problema. MA dico l'avete visto al mondiale per club????

Si, ma ho anche visto la panchina. Se parte Kostic, rimane Rohui. E tra i due, per ora mi tengo Kostic fino a che non rientri bene Cabal (speriamo ad Ottobre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Dar via Kostic era in ottica di prenderne uno di buon livello. 

Nessuno vuole pagare il cartellino di Kostic e soprattutto nessuno ha in mente di pagare per intero il suo stipendio, quindi come da prassi, Comolli sfrutta il giocatore e non va dietro a trattive senza senso. 
Bisogna capire che l'operato della dirigenza è cambiato e non vuole più regalare i giocatori a destra e sinistra ma piuttosto li tiene in rosa per perderli poi in scadenza se non ci sono seri interessamenti. Kostic, Mckennie, Milik, Perin e tanti altri che non hanno mercato e quindi rimarranno a disposizione dello staff tecnico. Semplice e lineare, per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.