Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus su Zhegrova, il giocatore ieri non era neanche in panchina e Comolli conosce bene il presidente del Lille"

Post in rilievo

Su questo giocatore ho un unico dubbio. La tenuta fisica, roba non da poco visto il nostro storico infortuni recente.

Per il resto è cucito per il modulo di Tudor, permetterebbe a mio parere anche ad Yildiz di poter giocare piu vicino alla porta allargando il kosovaro che dà il meglio col riferimento della linea laterale vicino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte e forte a 15 . 20 ml si puo provare la tenuta fisica e preoccupante pero la qualita del calciatore non si discute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Su questo giocatore ho un unico dubbio. La tenuta fisica, roba non da poco visto il nostro storico infortuni recente.

Per il resto è cucito per il modulo di Tudor, permetterebbe a mio parere anche ad Yildiz di poter giocare piu vicino alla porta allargando il kosovaro che dà il meglio col riferimento della linea laterale vicino.

Sì poi è un abile rifinitore cosa che a noi manca e ha pure un bel tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

Per Tudor sarebbe il perfetto sostituto di Nico Gonzalez

Perfetto anche per il J Medical. Ha la pubalgia e un elenco infortuni invidiabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle volte io non capisco i giornalisti perché scrivono certe cose.... Che vuol dire che comolli è amico del presidente del Lille? Come se questa amicizia potesse garantire uno sconto alla Juve.. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si và oltre i 25 milioni direi che sarebbe una scommessa da tentare, perché il giocatore ha doti che ci farebbero molto comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Lo scorso anno ha saltato 33 partite, in pratica non c'è mai stato. io non lo prenderei, ci servono giocatori integri, l'anno scorso non è servito?

In pratica ha giocato solo contro di noi lo scorso anno 

Tra l altro nel primo tempo fece impazzire tutta la nostra fascia sinistra perché non riuscivano mai a prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegova sarebbe quindi il sostituto di Nico ? Giusto?

Quindi il giocatore che dovrebbe alternarsi con Chico ,Nico pero è sano ed ha una conoscenza del calcio italiano importante 

Ha fatto diverse stagioni segnando e facendo assist 

Sicuri che sia un upgrade come operazione nella sua totalita?

Non vorrei che fosse la versione economica di Sancho, giocatori dal grande effetto nella singola partita ma che in una stagione spostano poco. Insomma giocatori da youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Zhegova sarebbe quindi il sostituto di Nico ? Giusto?

Quindi il giocatore che dovrebbe alternarsi con Chico ,Nico pero è sano ed ha una conoscenza del calcio italiano importante 

Ha fatto diverse stagioni segnando e facendo assist 

Sicuri che sia un upgrade come operazione nella sua totalita?

Non vorrei che fosse la versione economica di Sancho, giocatori dal grande effetto nella singola partita ma che in una stagione spostano poco. Insomma giocatori da youtube

Nico però è sano vuoi percularci?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Nico però è sano vuoi percularci?

No 

Rispetto al kosovaro Gonzales ti garantisce molte più partite

È meno dribbling ma segna molto di più, anche di testa 

Atletico offre 20.mil , e ne vogliono 25 per Zhegova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No 

io non ti ho chiesto quello che mi hai risposto ti ho chiesto se per te Nico è sano. Mi rispondi no? Auguri. Io già solo per la sua cristallina cristallinità lo sbolognerei. L'infortunio muscolare è dietro l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

io non ti ho chiesto quello che mi hai risposto ti ho chiesto se per te Nico è sano. Mi rispondi no? Auguri. Io già solo per la sua cristallina cristallinità lo sbolognerei. L'infortunio muscolare è dietro l'angolo

Qui si parla di due giocatori 

Nico che è già nostro e di un possibile sostituto che stiamo trattando 

Tra i 2 Nico è sicuramente sano rispetto a Zhegova come storico di infortuni

Poi in valore assoluto ci sono giocatori ancora meno inclini all infortunio di Nico ma non li stiamo trattando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Qui si parla di due giocatori 

Nico che è già nostro e di un possibile sostituto che stiamo trattando 

Tra i 2 Nico è sicuramente sano rispetto a Zhegova come storico di infortuni

Poi in valore assoluto ci sono giocatori ancora meno inclini all infortunio di Nico ma non li stiamo trattando 

Ma non è così. Nico si infortuna di più 22 infortuni contro 14. Poi l'ultimo problema agli adduttori di Zhegova lo ha tenuto fuori molto lo so. Ad ogni modo nè l'uno nè l'altro per me. Nico mi fa paura specie per questo aspetto. E' fatto di polistirolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profilo molto interessante....mi ha impressionato molto quando giocò contro di noi e fece impazzire Cabal.... se integro da prendere subito a quelle cifre, altrimenti prestito con diritto di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che al Marsiglia chiedesse un ingaggio da 2.5.

Se questa e' la sua richiesta e il Lille lo fa partire a 15-18 allora il rischio si potrebbe correre pensandoci bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi prezzi e con un ingaggio normale, potrebbe essere una buona scommessa.

Se ritrova la condizione fisica questo potrebbe veramente essere un gran colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà uno spettacolo lui e Milik che si allenano in piscina....poi sala pesi ...poi sala massaggi...  Chiacchere.... qualche uscita al ristorante vip di Torino insieme alle proprie compagne e ogni tanto in tribuna a vedere i compagni che giocano....che spettacolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, delpeter ha scritto:

Profilo molto interessante....mi ha impressionato molto quando giocò contro di noi e fece impazzire Cabal.... se integro da prendere subito a quelle cifre, altrimenti prestito con diritto di riscatto

È all'ultimo anno di contratto e non rinnova col Lillà.

O lo si prende ora o mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy68 ha scritto:

Ormai fanno tutti così, arrivano a scadenza e ottengono un ingaggio più alto. Non mi sembra corretto che una società investi decine di milioni per un giocatore e questo dopo appena 5 anni se ne va. Secondo me dovrebbero prevedere un sostanziale premio di valorizzazione alla società. Quanto a questo giocatore sarà anche bravo ma se incline a infortunarsi non so quanto convenga. Meglio un onesto mestierante che prende 6 in pagella per 50 partite l'anno o un bravissimo giocatore che prende 8 in pagella tre volte, altre tre volte prende 6 e salta 30 partite?

Fantozzi-Batti-Lei-GIF-Partita-a-Tennis-con-Filini-MEME-Congiuntivo-da-Usare-come-Reazione-sui-Gruppi-Facebook-e-WhatsApp-Messenger.gif.9bf16202bee2168a50ea5fdbb54b0ae8.gif

😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No 

Segna molto di più insomma, credo abbia fatto due gol in campionato al Monza. Uno a Torino uno a Monza potrei sbagliare però, mi interessa poco che segnasse a Firenze la Juve è una cosa diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No 

E stato operato, per questo ha saltato quelle partite. In teoria dovrebbe aver risolto. Poi ê iniziata la querelle contratto...e buonanotte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti