Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Ma amadio è ancora nostro?

come è andato quest’anno?

Si, se non erro è andato al Como in prestito con diritto di riscatto e controriscatto  da parte nostra.

Per ora 19 presenze 4 gol, giocando da punta centrale e largo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Si, se non erro è andato al Como in prestito con diritto di riscatto e controriscatto  da parte nostra.

Per ora 19 presenze 4 gol, giocando da punta centrale e largo.

ci sono le relative tabelle per far prima con quelli in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/04/2026 Alle 15:23, garrison ha scritto:

Si parlava di Trapani, oggi al Genoa, penso su indicazione di Ottolini, Scaglia dovrebbe avere il contratto in scadenza ma la situazione é in divenire.

Sbravati pare sia bravisismo ma forse pagherà essere stato scelto da Giuntoli o forse lui non vuole rimanere con altri dirigenti (così funziona a quanto pare...non che io condivida).

Il 13/04/2026 Alle 15:36, Guido Vadalà ha scritto:

Si ma Trapani è roba gia "vecchia". La cosa più recente che ho letto su di lui è che si va verso la permanenza al Genoa. Poi le cose sono in continua evoluzione e nel giro di 1 mese o poco più sapremo. Trapani comunque non è facile da prendere. Il Genoa ci ha gia mollato Sbravati e ora Trapani ha un contratto in essere fino al 2028 (così come Sbravati).

«Se resterò al Genoa l’anno prossimo? Certamente, con il presidente Sucu, l’ad Blazquez e Lopez abbiamo impostato un programma triennale e sarebbe sbagliato interromperlo adesso. Io qui sto bene, sento la fiducia della società e penso che la continuità sia fondamentale. E’ importante andare avanti per proseguire un percorso molto interessante».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

«Se resterò al Genoa l’anno prossimo? Certamente, con il presidente Sucu, l’ad Blazquez e Lopez abbiamo impostato un programma triennale e sarebbe sbagliato interromperlo adesso. Io qui sto bene, sento la fiducia della società e penso che la continuità sia fondamentale. E’ importante andare avanti per proseguire un percorso molto interessante».

Mah... non so se stiamo facendo bene. Spero nel nome estero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti