Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

Il 30/04/2026 Alle 22:04, lord yupa ha scritto:

Guarda consentimi di autocitarmi 

ovviamente sposo in pieno la tua filosofia

altrimenti non cresceremo più come movimento

Sarebbe veramente interessante.

Probabilmente l'obiettivo principale diverrebbe la salvezza, ma sarebbe formativo per i ragazzi.

La vera differenza la farebbe l'allenatore, che più di prima deve diventare fattore positivo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso Sbravati, salta il passaggio all’Inter! Cosa è successo e le idee Juve in caso di addio

Tramonta ad un passo dalla ratifica l'accordo col club nerazzurro per il ruolo di responsabile del settore giovanile

Salta il possibile trasferimento di Michele Sbravati dalla Juventus all'Inter come responsabile del settore giovanile. Negli ultimi anni quello di passare dai bianconeri ai nerazzurri sembra essere diventata una costante, in particolare dall'arrivo di Giuseppe Marotta a Milano: dallo stesso presidente interista, passando per Antonio Conte, fino ai calciatori come Vidal o Cuadrado, senza dimenticare alcune figure entrate nell'organigramma come quelle di Giorgio Ricci e Luca Adornato. Il massimo dirigente nerazzurro sembrava pronto a mettere a segno l'ennesimo colpo a tinte bianconere, ma le cose questa volta pare andranno diversamente.

Juve, Sbravati: salta l'approdo all'Inter

Con l'addio di Massimo Tarantino dal settore giovanile dell'Inter, sembrava praticamente tutto fatto per l'approdo di Sbravati a Milano sponda nerazzurra, e invece l'accordo salta proprio al momento della ratifica, quando era tutto apparecchiato per il suo arrivo insieme a quello di Fulvio Pea. Sbravati, considerato un vero top player in tema di giovani, ha ancora due anni di contratto con la Juventus, da capire dunque quale sarà il suo futuro: il club bianconero, in tutto questo, attende senza particolari ansie. La decisione sull'eventuale sostituto infatti è già stata presa: in caso di addio verrà adottata la soluzione interna, facendo ricoprire il ruolo a Massimiliano Scaglia, che tornerebbe così al vertice del settore giovanile.

Quella possibilità Roma con... Giuntoli

Per Sbravati nelle scorse settimane si era paventata anche la possibilità di un approdo alla Roma, con il club giallorosso pronto a vivere un'estate di rivoluzioni anche dal punto di vista dirigenziale. Una delle strade della rivoluzione giallorossa conduce a Cristiano Giuntoli, lo stesso dirigente che aveva puntato su Sbravati per il progetto bianconero e che lo ritiene ideale anche per una realtà come la Roma, chiamata a trovare il giusto equilibrio tra calciatori già affermati e giovani talenti da far crescere. Da capire dunque quale sarà la scelta definitiva di Sbravati, tutt'altro che convinto in questo momento di lasciare un club strutturato come la Juventus.

Da Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti giochi più nulla in campionato e invece di provare qualche giovane che ha avuto pochi minuti a disposizione rimetti sempre la solida orrenda formazione su cui hai insistito tutto l'anno. So di essere un orologio rotto ma non ne posso veramente più di Padoin.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava tenere qualche doppio vantaggio e stare più attenti nei minuti di recupero e stavamo parlando d'altro.

È andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corigliano ❤️

piango…

speriamo che l’anno prossimo (con crescita muscolare e nuovo allenatore) possa affermarsi tra primavera e next gen

1 ora fa, Vukio ha scritto:

Non ti giochi più nulla in campionato e invece di provare qualche giovane che ha avuto pochi minuti a disposizione rimetti sempre la solida orrenda formazione su cui hai insistito tutto l'anno. So di essere un orologio rotto ma non ne posso veramente più di Padoin.

Io spero sia stata la sua ultima partita da allenatore. Abbiamo molto di meglio nelle categorie inferiori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cercato di buttarla via anche oggi. Tuttavia si conferma che il gruppo ha buone individualità. Oggi abbiamo controllato la partita giocando contro la seconda/terza in classifica

Resta il rammarico per aver gettato via tutte le competizioni per colpe nostre. Sarebbe stato bello fare qualche partita in più tra play off di campionato e Youth League

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Abbiamo cercato di buttarla via anche oggi. Tuttavia si conferma che il gruppo ha buone individualità. Oggi abbiamo controllato la partita giocando contro la seconda/terza in classifica

Resta il rammarico per aver gettato via tutte le competizioni per colpe nostre. Sarebbe stato bello fare qualche partita in più tra play off di campionato e Youth League

Mi hai preceduto. Questa partita non fa altro che aumentare il rammarico di quello che poteva essere questa stagione e non è stata e non sarà. Per colpa principalmente di inesperienza a partire dalla guida tecnica. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti