Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

a questo punto mi sa che dal mazzo sceglierà la juventus sefz

...credo di essere uno dei pochi ad augurarselo :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Eh ma liberato spazio se cedi douglas e Nico li devi comunque sostituire , lo spazio per kolo doveva farlo dusan.

Io comincio ad avere seri dubbi a riguardo.

No No Kolo è proprio una priorità a prescindere da Dusan, qualunque operazione di buon spessore serve principalmente per Kolo.

Non è sempre un discorso ruolo per ruolo.

Sul centrocampista al momento sembrano in ribasso i profili costosi con koop integrato e l'operazione sulla trequarti, Zegr o O'riley meno onerose, idem sul braccetto, il mercato cambia anche in base alle entrate ma Kolo a me hanno sempre detto che è una priorità assoluta e mi aspetto la chiusura a breve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, homer75 ha scritto:

Se prendono anche Zhegrova (deve stare bene) in attacco sono contento. Voto 9

Grande mercato in avanti, d'accordissimo con te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

il nostro uomo mercato è ubriaco

urgono dei backup

mandate marcomigliore all'ata hotel per favore

Uno miglioredimarco non c'è?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque .salveper Locatelli. Non è da tutti rinunciare ad una barcata di milioni per restare nella squadra di cui si è tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque faccio notare che non c'è mezza notizia sull'esterno destro, li ad oggi abbiamo solo Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rkid ha scritto:

Sgabello is waiting for Dusan

Aggiungerei sgabello on the tribune 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Vero, Molina sarebbe impossibile qualora arrivasse Zeghrova. 

Quindi con l'Atletico si tratta solo su soldi senza contropartita? 

Come esterno arriverebbe comunque qualcuno? 

Qualche dubbio e molta curiosità anche io

Finora guardavo alla rosa del Milan sulle ipotesi di contropartite ma se come dice Mauro loro non sono effettivamente in corsa veramente non idea...vediamo gli ultimi giorni, a questo punto credo che in società faranno il mercato a prescindere da Vlahovic, nel senso che prenderanno Zeghrova e Kolo Muani e usciranno Nico e Douglas. Vediamo se si aggiunge pure un mediano...poi se riescono a sbolognare Vlahovic entro il 1 settembre (o entro il 15 in Turchia o Arabia) meglio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

No No Kolo è proprio una priorità a prescindere da Dusan, qualunque operazione di buon spessore serve principalmente per Kolo.

Sul centrocampista al momento sembrano in ribasso i profili costosi con koop integrato e l'operazione sulla trequarti, Zegr o O'riley meno onerose, idem sul braccetto, il mercato cambia anche in base alle entrate ma Kolo a me hanno sempre detto che è una priorità assoluta e mi aspetto la chiusura a breve.

Si sanno cifre e condizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

Grande mercato in avanti, d'accordissimo con te. 

Yildiz-Chico- Kolo-David-Zhegrova (sano) non è male. Mancherebbe la torre ma va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Vero, Molina sarebbe impossibile qualora arrivasse Zeghrova. 

Quindi con l'Atletico si tratta solo su soldi senza contropartita? 

Come esterno arriverebbe comunque qualcuno? 

Qualche dubbio e molta curiosità anche io

Finora guardavo alla rosa del Milan sulle ipotesi di contropartite ma se come dice Mauro loro non sono effettivamente in corsa veramente non idea...vediamo gli ultimi giorni, a questo punto credo che in società faranno il mercato a prescindere da Vlahovic, nel senso che prenderanno Zeghrova e Kolo Muani e usciranno Nico e Douglas. Vediamo se si aggiunge pure un mediano...poi se riescono a sbolognare Vlahovic entro il 1 settembre (o entro il 15 in Turchia o Arabia) meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Quindi, potremmo aspettarci:

- Kolo Muani

- una trequarti (vedi Zhegrova e O’Riley)

- un centrocampista 

- un esterno (se esce Nico Gonzalez)

- un centrale (ma solo se riusciamo a piazzare sia Djalo che Savona).

Sbagliato?

Non ti chiedo possibili nomi, ho capito che non li farai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

o No Kolo è proprio una priorità a prescindere da Dusan, qualunque operazione di buon spessore serve principalmente per Kolo.

Oggi Momblano diceva che la Juve ha presentato l'"ultima" offerta. L'unico problema è che il PSG non mai sceso sotto i 60 milioni, per cui qualche incertezza c'è sull'accoglimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me è un tipo scarsamente sveglio e manovrato come un fantoccio dal procuratore. Aggiungici che crede sul serio di essere un fuoriclasse e da qui si capisce perché è così difficile farlo sloggiare.

E' un buon attaccante che i suoi gol li segna ogni anno.Non sarà da grandissima squadra perchè troppo emotivo ma nel giusto contesto è ottimo.Adesso il problema  sono i 12 di ingaggio e una eventuale stecca che vuole il suo procuratore.Io spero che riescano a venderlo senza che vada al Milan.Una squadra come le romane o il Bologna con lui farebbe il salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a me sembra molto razionale, invece. purtroppo per noi...

4 mln dei 12 ballano, erano il bonus alla firma divisi in varie annualità, lui li richiede, Comolli ha detto no, perchè sono da dare se lui gioca quest'anno, se va via ora non son dovuti.

Poi c'è l'ingaggio quest'anno 8 netti, dopo annate da brividi la richiesta a chi si avvicina è di un aumento dello stipendio base.

Non so più cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Ma perché, per rimanere senza un titolare o cotitolare a fine agosto e prendere una riserva probabilmente meno forte e sicuramente meno importante per il gruppo? Io davvero non capisco. Cosa credete che cambi in meglio senza Locatelli? 

Secondo me è semplice fastidio verso il giocatore, perché in realtà lo sapete benissimo che non verrebbe sostituito adeguatamente fino all'anno prossimo. 

(Ps ti parlo al plurale perché eravate in tanti a sperarci) 

Bravo .Alcuni tifosi con il comportamento verso alcuni giocatori Sembrano Che Hanno 13 anni tutti.
Gli hanno messo la nomina Che sono scarsi o pure lo Legono ogni giorno Sui social Che sono scarsi senza mai guardare le partite .E continuano Cosi senza un pensiero critico

Ho sempre avutto molta paura da  Questo metodo di pensare.Specialmente adesso nel mondo social ,la gente sembra Che pensa in massa.

Il pensiero individuale va a farsi benedire .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor piaccia o non piaccia come allenatore dimostra di essere di tutta un'altra pasta rispetto a Vlahović e simili, il primo se non è più convinto del progetto lascia e rinuncia al contratto, questi milionari viziati invece hanno paura di perdere qualcosa dai loro folli contrattoni e sono disposti a fare un anno di panchina con tutta la tifoseria e l'ambiente contro con i Mondiali alle porte tra l'altro, veramente due mondi diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Oggi Momblano diceva che la Juve ha presentato l'"ultima" offerta. L'unico problema è che il PSG non mai sceso sotto i 60 milioni, per cui qualche incertezza c'è sull'accoglimento.

eviterei di dar troppo credito a momblano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Su Loca, a me risulta che l'A Ahli aveva pronto un rilancio da 35 milioni. Ma Juve e Loca vanno avanti assieme

per favore non infierire 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, visto che tra mercato e non, domenica sera siamo in campo, provo a buttare giù la mia probabile contro il parma

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

J.Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

A disposizione: Pinsoglio, Kalulu, Rugani, Cabal, Djalò*, Mckennie, N.Gonzalez*, Koopmeiners, Miretti, Adzic, Kostic, Rouhi, Vlahovic

* possibile non convocato per voci di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Secondo te Zeghrova e O'Riley (anche se con caratteristiche differenti) sarebbero alternativi?

Secondo me se prendi il Kosovaro ti servirebbe un centrocampista più difensivo.

Questione braccetto mancino ancora valida? Romeo ha detto che dietro sono troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.