Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non vedo l'ora di leggere le nuove regole contro @chigen che proporrà @velas per il giochino...

Esatto, Chigen contro tutti  :uhmm: 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Come pensavo per Douglas non si vuole fare minus. Meglio prestito con obbligo a 30, rispetto a 33/34 ora

è entrato in campo pure il presidente del forest, vedrai che una quadra la trovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso non esageriamo. Arthur può restare giusto giusto per fare il quarto. 

Se Ederson costasse 50 sarebbe da fare ieri (Koopmeiners ripeto per me lo vedremo ora di che pasta è fatto)

Allo stato attuale con Locatelli, Koop, Thuram, Miretti... Arthur sarebbe addirittura quinto, e non riempi di soldi l'Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sia Gatti che Kalulu al centro sinistra NON rendono! Kelly ha fatto male solo da terzino, da centrale non ricordo cappelle clamorose, d’ora di finirla di far passare come bidoni i giocatori solo perché non sono i vostri preferiti, così come accade per Locatelli. Che poi la Juve possa aspirare a giocatori più forti è pacifico, ma le cappelle dietro ultimamente le sta facendo Kalulu e non Kelly

io infatti non ho criticato Kelly, ho riconosciuto che con Tudor non sta facendo male, anzi.

Sono d'accordo su Locatelli, giocatore che qua viene sottovalutato e criticato a priori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Leggevo che anche con Luiz sarà prestito con obbligo.

Può essere che faranno lo stesso anche con Nico Gonzales. un bel 5 (prestito) + 20 (riscatto) e tutti contenti

ma speriamo e soprattutto il prima possibile o non possiamo far entrare nessun altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Che è da Juve lo abbiamo visto tutti in coppa contro di noi.

Se giocava con noi avremmo vinto quella partita e probabile saremmo passati nelle prime 12 squadre.

Quindi basta vedere una partita  per dire e da Juve ?

Ti gioca una da fuoriclasse e poi 3 da bestemmiare davanti alla TV. Nel Bolognia ,Fiorentina etc puo andare anche bene alla Juve bisogna essere al top ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Devono autofinanziarsi, l'uscita di Konè la vedo scontata anche perchè l'attaccante ucraino non garantisce di certo entrate sufficienti

se era scontata era gia a milano sponda inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Dio la nuova compagine dirigenziale non è un coacervo di bimbiminc*ia come quella precedente che cambiavano 15 giocatori, tra cui giocatori di peso nello spogliatoio, a sessione tanto per incassare tangenti e, quindi, le vostre mirabolanti fantasie che venderemo Locatelli per prendere Koné o Ederson rimarranno fantasie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Volitans ha scritto:

ormai vi siete fissati. la juve non si priverà mai del suo capitano a 10 giorni dalla fine del mercato. SE succederà, sarà al limite a gennaio

E se dirottassero la cifra di Zakaria su di lui? Be con 45 milioni la Juve per me ci dovrebbe pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comolli valuta gli uomini prima dei calciatori, quindi se verrà significa che ha i requisiti umani adatti...

come qualsiasi altro dirigente di prima fascia..Comolli guarda, prima di tutto, a quello che gli dicono di guardare cioè i soldi. Poi se vogliamo raccontarci che se deve scegliere tra un player discutibile da 30 gol l'anno e un prete da 15 scelga il secondo, facciamolo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l'attesa è tutta per l'here we go di Romano per Luiz. Possibile che non siano mai uscite cifre?? Parlo di gente seria non momblano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

e certo, un giocatore fuori rosa con contratto che scade nel 2026 te lo vendono a 35 mln come no, ma chi vuoi che te lo prenda?

Nessuno, ma continua a far flame. Sono proprio curioso di vedere quando dura questa nuova reiscrizione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per anni ho preso per il c.ulo i miei amici milanisti, e ancora lo faccio, per gli acquisti di Jordan e Hateley che osannavano come state facendo voi con Sancho e quello col nome di pallavolista russa. Speriamo bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Allora Kelly adesso dovrebbe costare 5 euro e Koopmeiners preso coi punti della Coop

il problema è che non abbiam o saputo comprare

Ma quello che dici tu è basarsi sul rendimento. Il mio discorso è diverso: per restare su Koop che hai citato tu, si sono create aspettative a dismisura proprio per quanto l'hai pagato, lo stesso si può dire per Nico e D.Luiz. Se Zhegrova si prendesse per una cifra sui 20 mln e poi il suo rendimento non dovesse essere quello sperato, ovviamente avremmo cannato l'acquisto ma quanto meno l'esborso sarebbe stato recuperabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

E se dirottassero la cifra di Zakaria su di lui? Be con 45 milioni la Juve per me ci dovrebbe pensare

e a 10 giorni dalla fine del mercato cosa ci prendi a quella cifra,in quel ruolo che voglia venire,e soprattutto  una squadra te lo ceda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato i numeri di Donnarumma...zero assist, zero gol...sbaglia tantissimi passaggi con i piedi...media tra parate e gol non eccezionale...probabilmente e' un bidone bisogna stargli alla larga. E poi quel nome..suona così poco professionale.

Questo è purtroppo quello su cui vi basate.

Esiste una statistica sulla capacità di comandare la difesa? , sulla freddezza sotto pressione? Sul posizionamento tra i pali? Sulla reattività? Sul rapporto coi compagni? Sull'equilibrio mentale durante la gara? Sulla personalità?  NO non esiste niente di questo per ogni tipo di calciatore. I numeri e le statistiche servono a poco o a niente e non fanno di Nocerino un centrocampista offensivo perché ha fatto 12 gol in un campionato o fanno di Gattuso uno scarso e perché non faceva né gol né assist. Qui non se lo comprerebbe nessuno neanche a tre milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

è entrato in campo pure il presidente del forest, vedrai che una quadra la trovano

visto il fisico, spero di no per lui .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

Incontro in un pub, una bella rissa, quattro schiaffoni, poi una birra insieme e si definisce la cessione di DL

daje

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Ma su questo sono d' accordo, solo che vedo che sono in tanti a considerarlo un upgrade rispetto a Conceicao, e francamente la cosa mi lascia perplesso 

Non credo sia un upgrade, è un colpo da algoritmo. Chico credo sia superiore anche non di poco, ed è anche più giovane di 4 anni se non vado errato, quindi ha un potenziale di crescita esponenziale rispetto al kosovaro.

E' una scommessa che non costa troppo fare rispetto a un Sancho. Leggo di qualcuno che fa paragoni con Ramsey, sempre rotto, scommessa persa, ma a Ramsey avevano anche fatto un contratto fuori dal mondo, qui si parla di un paio di milioni/anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nessuno, ma continua a far flame. Sono proprio curioso di vedere quando dura questa nuova reiscrizione sefz 

lo so ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma speriamo e soprattutto il prima possibile o non possiamo far entrare nessun altro

Se le voci su Zhegrova si stanno intensificando sempre di più sono convinto che con Nico (anche su di lui le voci si stanno intensificando) si è più avanti di quanto pensiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Incontro in un pub, una bella rissa, quattro schiaffoni, poi una birra insieme e si definisce la cessione di DL

daje

.sisi

e che ce vo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SebastianCoe said:

come qualsiasi altro dirigente di prima fascia..Comolli guarda, prima di tutto, a quello che gli dicono di guardare cioè i soldi. Poi se vogliamo raccontarci che se deve scegliere tra un player discutibile da 30 gol l'anno e un prete da 15 scelga il secondo, facciamolo pure.

katena-sarcasm-tbv-sarcasm.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Se le voci su Zhegrova si stanno intensificando sempre di più sono convinto che con Nico (anche su di lui le voci si stanno intensificando) si è più avanti di quanto pensiamo.

speriamo,anche perchè conci non può fare 60 partite da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.