Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

Ma sto Zagrova ha 26 anni e in Francia non mi sembra abbia numeri incredibili a che serve ? Boh

Bisognerebbe conoscere tutti i numeri, non solo i gol. Ad esempio, credo che abbia numeri molto importanti sui dribbling riusciti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Dal bilancio Juve gli ha raggiunti tutti

No.

Alcuni erano legati allo scudetto che non è arrivato negli ultimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Vlahovic resta. 

Bisogna capire solo se farà il vice David o addirittura la terza punta. Se arriva Kolo non ne gioca più una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma sto Zagrova ha 26 anni e in Francia non mi sembra abbia numeri incredibili a che serve ? Boh

Serve a saltare l'uomo. Lo fa con semplicità. L'incognita è dal punto di vista fisico.

Poi ha già un certo feeling con David, cosa che male non fa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Occhio che la Roma non possa tornare su Nico eh, Bailey s'è gia' rotto .ghgh

Letto ora, tre settimane di stop almeno

Una roba sensazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Aiuto ma mi sono appena accorto che su X Fabrizio Romano ha 10 volte tanto i follower del Napoli 🤣🤣🤣🤣🤣

Credo sia il giornalista specializzato in mercato con più credito in Europa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Cmq Boniface oltre ad avere problemi fisici, fara’ anche la coppa d’africa. Non la vedo benissimo per il Muilan questa scelta

Gli sta solo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sarò brutale: io questa operazione la vedo solo ed esclusivamente in stile Douglas. Ovvero prestito con obbligo condizionato, che non sarebbe male e tra un anno ti eviterebbe di fare minus.

Che oggi l'Atleti ci dia 30 milioni per Nico, boh, non ci credo.

E continuo a pensare che non sia una partenza così facile da impacchettare, anche se è verissimo che stanno parlando da giorni.

Il mercato dell'anno scorso da GIUNTOLI invece di migliorarci ci ha affossato ulteriormente e di molto

Il primo anno mercato zero col carico di uno dei 2 tizi presi a gennaio il 31 (per risparmiare anche i buoni pasto) che ha fatto 5 minuti in campo e ci si è "azzeccato" anche lui (Djalò)

Il secondo anno un DISATRO CHE FAR PEGGIO ERA DIFFICILE 

A gennaio poi per i prestiti ha dovuto strapagare scassinando anche le macchinette del caffè in sede

E quello che ci si è "azzeccato" è Kelly il peggiore dei tre presi a gennaio pagato come un campione

Sui GIOVANI STENDO UN VELO PIETOSO uno è finito strapagato (di cartellino) al REAL l'anno dopo la cessione

Rinnovo a Rugani per poi darlo in prestito e riprendelo come riserva questo anno

Kostic pure è tornato

Non risolta la grana Vlahovic (credo sia il più pagato della A) e ci blocca il mercato

Arthur ancora qui "azzeccato" dopo rinnovo per spalmare

Così per fare il fiocco rinnovo a MILK invece di rescindere: il polacco cammina?

Un disastro epico che potrebbe essere narrato dai cantori tipo Omero/Odissea....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Letto ora, tre settimane di stop almeno

Una roba sensazionale 

su una pagina romana oltre a bestemmiare come turchi lo prendono in giro..dicono che si è fatto male scendendo dall aereo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma sto cinquemega in che ruolo gioca? È buono?

Sia centrocampista che trequartista, come Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque dopo il Milan, anche il Napoli pare sia su Hojlund 

A sto punto in Italia non c'è più nessuno per Vlahovic 

Non c'è mai stato nessuno perchè quello che pretende lui in serie A non lo può dare nessuno. Poteva essere una soluzione solo qualora la Juve partecipasse all'ingaggio e lui abbassasse le pretese. Personalmente non ho mai creduto nella serie A. Speravo e spero in qualche club estero turchi compresi, ma lui si sente un giocatore forte, quando oggi non giocherebbe titolare neanche nella Cremonese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Il mercato dell'anno scorso invece di migliorarci ci ha affossato ulteriormente e di molto

Il primo anno mercato zero col carico di uno dei 2 tizi presi a gennaio il 31 (per risparmiare anche i buoni pasto) che ha fatto 5 minuti in campo e ci si è "azzeccato" anche lui (Djalò)

Il secondo anno un DISATRO CHE FAR PEGGIO ERA DIFFICILE 

A gennaio poi per i prestiti ha dovuto strapagare scassinando anche le macchinette del caffè in sede

E quello che ci si è "azzeccato" è Kelly il peggiore dei tre presi a gennaio pagato come un campione

Sui GIOVANI STENDO UN VELO PIETOSO uno è finito strapagato (di cartellino) al REAL l'anno dopo la cessione

Rinnovo a Rugani per poi darlo in prestito e riprendelo come riserva questo anno

Kostic pure è tornato

Non risolta la grana Vlahovic (credo sia il più pagato della A) e ci blocca il mercato

Arthur ancora qui "azzeccato" dopo rinnovo per spalmare

Così per fare il fiocco rinnovo a MILK invece di rescindere: il polacco cammina?

Un disastro epico che potrebbe essere narrato dai cantori tipo Omero/Odissea....

eccallà in serata dopo cena sei meglio di un fernet per digerire :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo sia il giornalista specializzato in mercato con più credito in Europa... 

Ha praticamente inventato il calciomercato sui social rendendo obsoleti i programmi come quello di Di Marzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

il parma ha due punte scassate

L'ingaggi dell'11 titolare del Parma non arriva ai 12 netti di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Quindi abbiamo solo David, perché Dusan l’anno scorso ha dimostrato che non è abbastanza forte per tenere neanche mezzo pallone col Parma (é stato sostituito alla fine del primo tempo per disperazione).

Fortunatamente non c’é più Leoni ma ricordiamoci che basta anche un Jerry Mina per annullarlo.

Ma non ci sarà bisogno di Dusan vedrai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, De$mo ha scritto:

il parma ha due punte scassate

Non c'è due senza tre. Io gli consiglierei di andare su Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Le minusvalenze figurano come costi straordinari (le plusvalenze come ricavi). Non è che devi rientrarci, semplicemente si sommano a tutti gli altri costi (o ricavi) e a fine anno si vede se si è in utile, in pareggio o in perdita. Purtroppo 10 di minus son tanti.

si ma cmq ti saresti tolto 10 mln di ammortamento dai costi. Alla fine cambia davvero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, dico solo che 9 (Vlahovic) + 30 (David) fa 39, chiaro segnale della vittoria scudetto

Vlahovic e David nuovi gemelli del gol che ci porteranno alla gloria, olè olè olèsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.