Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, odioilmilan ha scritto:

Non abbiamo bisogno di un cc considerando che giochiamo a due nella mediana, pertanto devono concentrare gli sforzi su un’ala che possa alternasi con con le 2 titolari o ancora meglio che sostituisca il portoghese impreciso e confusionario.

Zhegrova. Io sinceramente lascerei perdere O'Riley e prenderei subito Zhegrova al posto di Luiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

altri crolli emotivi per susan all'orizzonte 

ma ovvio finiva così se chiedi 7 mln di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Vabbè ma c'è David e in panca hai Dusan. Se non ti basta questo contro il Parma..

Quindi abbiamo solo David, perché Dusan l’anno scorso ha dimostrato che non è abbastanza forte per tenere neanche mezzo pallone col Parma (é stato sostituito alla fine del primo tempo per disperazione).

Fortunatamente non c’é più Leoni ma ricordiamoci che basta anche un Jerry Mina per annullarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo il Milan, anche il Napoli pare sia su Hojlund 

A sto punto in Italia non c'è più nessuno per Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Uno del parma si é fatto i legamenti praticamente al primo allenamento .ghgh

Ah si l'attaccante, vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Basta fare una operazione identica a quella di Douglas Luiz e quei 20/22 non ti fanno fare minusvalenza ma deve essere obbligo di riscatto 

Se l'Atletico Madrid continua con il diritto qualcuno informi l Atletico che la batosta presa alla prima giornata è solo l antipasto del campionato che gli farò passare. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non se ne vuole andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

davvero? oggi qui dicevano il contrario..ma se lo dice romano che è una sentenza,non discuto affatto

Sisi, ha detto che non sono disponibili a darlo in prestito. Comunque per fare il nome, mi riferisco a Chukwuemeka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

in realta' prima leggevo che al Milan interessa lo stesso Dusan nonostante Boniface, magari han paura degli infortuni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Sisi, ha detto che non sono disponibili a darlo in prestito. Comunque per fare il nome, mi riferisco a Chukwuemeka

si si quello impronunciabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Come prototipo di attaccante, Boniface l'avrei visto bene da noi, sicura meno duttile e mobile di Lollo Muani, ma più ariete d'area e bravo anche a far fare gol ai compagni, sicuramente con David sarebbero stati ottimi insieme anche per un attacco a due, con un trequartista dietro

Si è  fatto due volte il crociato e nel 2025 sono state più le partite saltate che quelle in campo. E a gennaio sta fuori per la coppa d'africa.

Può benissimo andare al Milan per quel che mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portateme Kolo e Ziagrova dai, senza aspetta’ troppo.. Comolli!

Qua i mods stanno a sospende tutti i trolley fabbricati male, poi passano a quelli come me, sveglia prima che arrivano!

Ho paura bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Portateme Kolo e Ziagrova dai, senza aspetta’ troppo.. Comolli!

Qua i mods stanno a sospende tutti i trolley fabbricati male, poi passano a quelli come me, sveglia prima che arrivano!

Ho paura bah 

con questi ci andiamo in vacanza lo sai? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Fai prima a dire nel mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma sto cinquemega in che ruolo gioca? È buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto Zagrova ha 26 anni e in Francia non mi sembra abbia numeri incredibili a che serve ? Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Brutto dirlo ma stasera tutti a tifare Mourinho, secondo me se quelli del Fenerbache dovessero passare il turno contro il Benfica Vlahovic potrebbe farci un pensiero..  magari facendosi mettere una cluasola per la Premier 

Ottima notizia, me n'ero scordato. Fenerbache e Benfica la guardo volentieri, anche se Vlahovic penso che in Turchia non ci va a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Aahahaah siete terribili. Non è ancora ufficiale, ma siccome Fabrizio l'ha data fatta per me è come se fosse ufficiale :d

Allora, al di là del discorso tecnico ed economico, a me risulta che RV abbia un carattere moooooooooolto esuberante. Intendiamoci, alla Continassa me lo hanno sempre descritto come un professionista super, ma il carattere non è dei più facili da gestire. Poi, al di là delle versioni ufficiali/ufficiosi, andate a vedervi chi è andato in panchina a Venezia. Nonostante in difesa non avessimo nessuno. E con questo NON risponderò a ulteriori domande in merito :d :d :d 

mai fidarsi di un indaista hahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

il parma ha due punte scassate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dawa ha scritto:

Si è  fatto due volte il crociato e nel 2025 sono state più le partite saltate che quelle in campo. E a gennaio sta fuori per la coppa d'africa.

Può benissimo andare al Milan per quel che mi riguarda 

Quest'anno il Milan  con Boniface corre per tornare in Europa.....con la Conference 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.