Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ci hanno raccontato per mesi che Douglas bloccava il mercato e che uscito lui si sarebbero fatti acquisti… tutte balle ad oggi non c’è nessun miglioramento della rosa ci tocchera penare di nuovo per cercare di arrivare quarti. 

Non è uscito ancora se proprio vogliamo fare i pignoli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Video molto interessante che condivido pienamente: ci si sta assumendo un rischio enorme in questa sessione di mercato.

Due-tre mesi di inattività quasi totale, con l'ultimo acquisto che risale al 20 luglio (Joao Mario). La strategia di concentrare il 70/80% delle operazioni negli ultimi dieci giorni della finestra di trasferimenti mi sembra decisamente azzardata: abbiamo ancora cinque-sei esuberi da piazzare e mancano almeno due-tre elementi fondamentali per completare la rosa.

Spero che il mio pessimismo sia infondato.

La strategia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Douglas non è ancora ufficiale però, calma.

Almeno uno per sostituirlo lo prendono sicuramente 

Calma ? Tra tre giorni inizia il campionato… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

Sei troppo ottimista. In pratica, Vlahovic a parte, dovrebbero produrre tutti numeri top per le loro caratteristiche. Scenario inverosimile.

Quei Numeri non mi sembrono fantascienza.Sono in ligna con il gol che questi giocatori Hanno realisato la stagione passata.

Koop in Una stagione disastrosa ha fatto 5 Gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Video molto interessante che condivido pienamente: ci si sta assumendo un rischio enorme in questa sessione di mercato.

Due-tre mesi di inattività quasi totale, con l'ultimo acquisto che risale al 20 luglio (Joao Mario). La strategia di concentrare il 70/80% delle operazioni negli ultimi dieci giorni della finestra di trasferimenti mi sembra decisamente azzardata: abbiamo ancora cinque-sei esuberi da piazzare e mancano almeno due-tre elementi fondamentali per completare la rosa.

Non è affatto infondato,sta settimana ci aspettavamo qualcosa di più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Beh sono entrati Joao Mario e David no?

Riscatti di Kalulu e soprattutto Conce. Ma soprattutto non abbiamo venduto ancora nessuno di quelli che ti ingolfano la struttura dei costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ma non è strategia, semplicemente non svendiamo i giocatori quindi è logico che ci metti di più a vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

"Strategia", se nessuno acquista i tuoi pesi morti, non puoi fare mercato, pensi che se i vari Vlahovic, Nico e Luiz fossero usciti il primo giugno, Comolli sarebbe andato in vacanza aspettando dopo ferragosto? È chiaro che non possono muoversi diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Non è affatto infondato,sta settimana ci aspettavamo qualcosa di più 

Completamente infondata, chi legge le trimestrali e conosce il bilancio Juve non si aspettava nulla di diverso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

David 25

Conceicao 10

Yildiz 15

Koop 5

Thuram 5

Locatelli 3

Bremer 3 

Gatti 3

Cambiaso 5

Joao Mario 4

Kalulu 2

Zhegrova / Nico 6

Miretti 2

Vlahovic 10

Mckennie 3

Totale 101

Ragazzi non vorrei essere quello che riporta sulla terra ma la Juventus nelle ultime 4 stagioni in serie A viaggia tra i 54 e i 58 gol sefz

Anche considerando 10/12 partite in più come diamine ci arriviamo a 100 gol sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che essere delusi e preoccupati a questo punto sia del tutto legittimo.

O dobbiamo essere tacciati come catastrofisti a 10 giorni dalla fine?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Quei Numeri non mi sembrono fantascienza.Sono in ligna con il gol che questi giocatori Hanno realisato la stagione passata.

Oddio, parliamone.

David 25 alla prima stagione in Italia? Se si ambienta bene ci sta, altrimenti...

Conceicao 10? Mi sembra eccessivamente ottimista guardando ai numeri passati...

Vlahovic 10 da panchinaro e da calciatore che sa di dover andare via a zero? Conoscendolo mi pare complicato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sei troppo ottimista. In pratica, Vlahovic a parte, dovrebbero produrre tutti numeri top per le loro caratteristiche. Scenario inverosimile.

Perché dovrebbe essere inverosimile? Per me ci sono le basi per fare un grande campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ci hanno raccontato per mesi che Douglas bloccava il mercato e che uscito lui si sarebbero fatti acquisti… tutte balle ad oggi non c’è nessun miglioramento della rosa ci tocchera penare di nuovo per cercare di arrivare quarti. 

Ma se ancora DL non è manco ufficiale...almeno aspetta il comunicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Leggi la rosa . Conta i giocatori e vedrai che siamo al completo . Sulla qualità di può discutere,sui numeri no .

Si vince con la qualità non con la quantità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Mamma mia che 🏉🏈🏐🏀🥎... Ancora Luiz non è ufficiale e ancora il mercato è aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ragazzi non vorrei essere quello che riporta sulla terra ma la Juventus nelle ultime 4 stagioni in serie A viaggia tra i 54 e i 58 gol sefz

Anche considerando 10/12 partite in più come diamine ci arriviamo a 100 gol sefz

Però se lo guardi singolarmente non sono numeri così impossibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Il vero mercato inizia a una settimana dalla fine.... Quando si sbloccano tutte le situazioni in bilico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Perché dovrebbe essere inverosimile? Per me ci sono le basi per fare un grande campionato 

Ho risposto all'altro utente. Ovvio che spero abbia ragione lui, ma sinceramente faccio fatica a condividere tanto ottimismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ma se ancora DL non è manco ufficiale...almeno aspetta il comunicato

Si va be ancora credete alla favola delle uscite? Domani sarà ufficiale vediamo se per lunedì arriva qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mamma mia che 🏉🏈🏐🏀🥎... Ancora Luiz non è ufficiale e ancora il mercato è aperto

Che aria pesante con ste lagne fotocopia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Il vero mercato inizia a una settimana dalla fine.... Quando si sbloccano tutte le situazioni in bilico

Ora manca veramente poco. Fare incastrare i pezzi sempre più difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Conta che DV 10 gol li fa da titolare quest anno da 3 scelta ti fa si e no 3-4 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

La delusione e la preoccupazione è semmai materia del 2 settembre 

La squadra per giocare domenica c'è...per quanto riguarda il mercato hanno scelto come strategia (o necessità?) di fare tutto a fine mercato in concomitanza con le possibili uscite...vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.