Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(SM) Zhegrova, il Lille gela la Juve: "Nessuna offerta, resta con noi questa stagione"

Post in rilievo

Adesso, pogba77 ha scritto:

Guarda che i giocatori in questione potevi anche non riscattarli.

Mi riferisco a degri, kalulu e Conciecao.

Mi sembra pretestuoso questo ragionamento

Ho capito, ma allora non puoi criticarlo perché "non spende"

Criticalo perché ha comprato i giocatori sbagliati, non perché non sta facendo mercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che i giocatori in questione potevi anche non riscattarli.

Mi riferisco a degri, kalulu e Conciecao.

Mi sembra pretestuoso questo ragionamento

Però mi devo correggere, Kelly e Di Gregorio sono stati iscritti nell'esercizio precedente. Non contano come acquisti di questa sessione a livello di conto economico, ma solo Kalulu.

Quindi ad oggi è come se avessi fatto 4 acquisiti (Kalulu Conce David Joao Mario) e quattro cessioni (Mbangula Weah Costa DL)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Però mi devo correggere, Kelly e Di Gregorio sono stati iscritti nell'esercizio precedente. Non contano come acquisti di questa sessione a livello di conto economico, ma solo Kalulu.

Quindi ad oggi è come se avessi fatto 4 acquisiti (Kalulu Conce David Joao Mario) e quattro cessioni (Mbangula Weah Costa DL)

Si ho capito ma forse non riesco a spiegarmi.

Io quando parlo di acquisti mi riferisco a calciatori arrivati rispetto a quelli che c'erano anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ho capito, ma allora non puoi criticarlo perché "non spende"

Criticalo perché ha comprato i giocatori sbagliati, non perché non sta facendo mercato 

Giocatori sbagliati no, perché se mi citi digre, Conciecao e kalulu di fatto non lo sono, altrimenti avresti potuto non riscattarli e rimandarli al mittente.

Se non riscatti digre devi comprare un portiere si o no ?

Se non riscatti kalulu devi comprarne un altro, idem per Conciecao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Giocatori sbagliati no, perché se mi citi digre, Conciecao e kalulu di fatto non lo sono, altrimenti avresti potuto non riscattarli e rimandarli al mittente.

Se non riscatti digre devi comprare un portiere si o no ?

Se non riscatti kalulu devi comprarne un altro, idem per Conciecao.

Appunto, erano pure tutti giusti i riscatti! Anche per me, io lo avrei riscattati tutti tranne Kelly (che però era obbligo).

Provo a farti un esempio:

Tu hai 100 milioni per fare il mercato. È il tuo budget.

Compri Joao Mario a 11 milioni, decumulano dal budget di 100. Ora fai ancora 89 milioni da spendere. 

Se riscatti Kalulu a 17, li devi comunque togliere dal budget, esattamente come se fosse un nuovo acquisto. Non c'è nessuna differenza dal punto di vista economico tra i riscatti e i nuovi acquisti. Nom è che i riscatti li puoi contabilizzare in modo diverso oppure pagare con i soldi del monopoli.

Quindi Kalulu è a tutti gli effetti un acquisto 

Quindi ad oggi non è vero che Comolli vende e basta senza comprare 

Quattro sono entrati e quattro sono usciti. Perché Kalulu vale esattamente come un acquisto 

Spero di essere stato più  chiaro stavolta 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adelchi ha scritto:

Appunto, erano pure tutti giusti i riscatti! Anche per me, io lo avrei riscattati tutti tranne Kelly (che però era obbligo).

Provo a farti un esempio:

Tu hai 100 milioni per fare il mercato. È il tuo budget.

Compri Joao Mario a 11 milioni, decumulano dal budget di 100. Ora fai ancora 89 milioni da spendere. 

Se riscatti Kalulu a 17, li devi comunque togliere dal budget, esattamente come se fosse un nuovo acquisto. Non c'è nessuna differenza dal punto di vista economico tra i riscatti e i nuovi acquisti. Nom è che i riscatti li puoi contabilizzare in modo diverso oppure pagare con i soldi del monopoli.

Quindi Kalulu è a tutti gli effetti un acquisto 

Quindi ad oggi non è vero che Comolli vende e basta senza comprare 

Quattro sono entrati e quattro sono usciti. Perché Kalulu vale esattamente come un acquisto 

Spero di essere stato più  chiaro stavolta 😓

Ho capito che tu porti la contabile, ma io facevo un discorso prettamente di calciatori nuovi 

Lo so perfettamente come si contabilizza un calciatore e che ammortamento comporta un calciatore ( grazie per il disegnino)

Passando al lato calcistico la scelta di confermare Tudor prevedeva che a quest'ultimo gli venisse giustamente modicata la rosa in funzione del suo calcio che intende applicare.

Se le NS disponibilità erano così limitate si poteva optare per un allenatore più adatto al tipo di rosa che avevamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti