Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Io vorrei tanto capire come avrebbe preso Giuntoli i vari Tonali e Osimhen se per quest'anno abbiamo di fatto il mercato bloccato per via dei riscatti dei giocatori dello scorso anno

vendendo Yildiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Riesci sempre a trovare qualcosa per polemizzare, buon per te che Ti diverti i pomeriggi in questa maniera. 

c'è il tasto ignore no? basta non leggermi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

beh contro il venezia retrocesso e per il 4 posto e con venti minuti di partita..Per me quello è proprio il motivo per cui non deve tirarli. Esultanza come campioni del mondo campioni del mondo

Esultiamo quando arriva venerdì, noi poveri umili dipendenti, loro non devono farlo, scusa se te lo dico, ma che pesantezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Esultiamo quando arriva venerdì, noi poveri umili dipendenti, loro non devono farlo, scusa se te lo dico, ma che pesantezza

chiudiamo il capitolo. Te la giro, i rigori devono tirarli le punte perchè hanno bisogno di far gol. Poi se sono tarati no è chiaro. Nella bisogna c'è koop che li ha sempre tirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Vendeva Yildiz…

A parte la provocazione, sinceramente non mi frega nulla del mercato. Non è che con KM o zhegrova vinciamo il campionato. A me interessa, come l’anno scorso, che la squadra sia centrata e concentrata e che soprattutto REMINO TUTTI DALLA STESSA PARTE. Non voglio sentire piu “eh motta” “eh giuntoli” “eh danilo” e questo e quell’altro. Devono essere una squadra sul campo e fuori. Detto cio, buon campionato a tutti

la penso assolutamente come te ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

beh contro il venezia retrocesso e per il 4 posto e con venti minuti di partita..Per me quello è proprio il motivo per cui non deve tirarli. Esultanza come campioni del mondo campioni del mondo

ogni scusa e' buona eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Io non giudico il tuo aplomb alle partite, tu non dovresti giudicare il mio. Questo non mi rende tifoso migliore di te, sia chiaro. Però penso che la pluralità del sentire sia lecita. O no?

Mi pare sia stato tu a giudicare Locatelli per avere festeggiato il rigore realizzato contro il Venezia. Poi, non sarò certo io a suggerirti come o cosa provare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Il punto non è l'esultanza..ma..domando. Lo ritieni una personalità leader?

Ma tu le hai viste le immagini nel 2021 della panchina della Juve mentre seguivano Napoli Verona? Come hanno esultato? Ronaldo incluso, e venivamo da nove scudetti

Zero leader anche li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

c'è il tasto ignore no? basta non leggermi..

No è divertente farlo. La bellezza del mondo sta proprio nelle differenze e nelle originalità. 

A volte leggere cose diametralmente opposte a quel che si pensa, è una forma di riassicurazione delle proprie idee.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Mi pare sia stato tu a giudicare Locatelli per avere festeggiato il rigore realizzato contro il Venezia. Poi, non sarò certo io a suggerirti come o cosa provare 

lo reputo un giocatore che non dovrebbe fare il titolare, non mi pare di esser l'unico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

No è divertente farlo. La bellezza del mondo sta proprio nelle differenze e nelle originalità. 

A volte leggere cose diametralmente opposte a quel che si pensa, è una forma di riassicurazione delle proprie idee.

forse di rassicurazione....ma ho capito lo stesso. Comunque si, la penso come te. Se esistesse una unicità di pensiero sai che noia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Vendeva Yildiz…

A parte la provocazione, sinceramente non mi frega nulla del mercato. Non è che con KM o zhegrova vinciamo il campionato. A me interessa, come l’anno scorso, che la squadra sia centrata e concentrata e che soprattutto REMINO TUTTI DALLA STESSA PARTE. Non voglio sentire piu “eh motta” “eh giuntoli” “eh danilo” e questo e quell’altro. Devono essere una squadra sul campo e fuori. Detto cio, buon campionato a tutti

Erano decenni che non leggevo un post così sensato, da dove sbuchi?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saràà ma qui piove abbestia.... sia mai che mi guardo la 1° partita del fuggiasco...uhuh

ovviamente in modalità gufo da competizione.gufguf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto pare fatta di Palestra in prestito secco al Cagliari, non costava 20/30 milioni giusto poche settimane fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

saràà ma qui piove abbestia.... sia mai che mi guardo la 1° partita del fuggiasco...uhuh

ovviamente in modalità gufo da competizione.gufguf

la pioggia? com'è fatta? io me lo son scordato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo di Arthur a Porto Alegre previsto per lunedì con presentazione martedì.

TNTSportsBR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

mi vogliono tutti bene 😁

Non te la devi prendere, se hai un’idea magari estrema è normale discuterne

Capisco il periodo ne abbiamo piene le palle tutti ma se in venti ti dicono che sei un lamentoso aggratis beh.. un po’ scassapalle sei :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Intanto pare fatta di Palestra in prestito secco al Cagliari, non costava 20/30 milioni giusto poche settimane fa? 

L’Atalanta avrà preferito mandarlo a giocare.

Magari tra qlc anno vale anche di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.