Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io guardo il nostro 11 domani e non vedo squadre cosi superiori in Italia anzi

Ma infatti il problema è la sfiga che ci perseguita da anni e la mancata abitudine alla vittoria di praticamente tutta la nostra rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ricordo i discorsi che si facevano a giugno “soldi Champions + soldi mondiale gruzzolo per il mercato” 

eh già 

L'altro giorno quando ho scritto un messaggio la cui sintesi era :" teniamoci Nico perché almeno può fare più ruoli e a sto punto se dobbiamo svenarci per KM teniamo Vlahovic come riserva" un utente mi ha citato prendendomi a pesci in faccia... dicendomi che tutte le fonti parlano di 3 acquisti.... oggi mi piacerebbe capire se sia ancora così ottimista.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ricordo i discorsi che si facevano a giugno “soldi Champions + soldi mondiale gruzzolo per il mercato” 

eh già 

In effetti quel gruzzolo è stato speso per Kalulu Conceicao Gonzalez Di Gregorio e Kelly .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ArturoFC93 said:

eh già 

gli ottimisti o i filo societari in fase di mercato diranno sempre che i soldi ci sono e che se elkan vuole si compra tutti giocatori del mondo per farli giocare il torneo condiminiale.

sono gli stessi che quando si parla di costruire ti dicono che non si puo' costruire perche' se non arriviamo in champions stiamo nella * e dobbiamo avere risultati subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Concordo, il problema è che avendo molte partite ed essendoci la sfiga infortuni che ci aleggia sulla capa ci vorrebbe qualche alternativa in più. Però sono ottimista al contrario dell'aria da lamento funebre che si respira spesso qua 😬😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mattitheiceman said:

Ma infatti il problema è la sfiga che ci perseguita da anni e la mancata abitudine alla vittoria di praticamente tutta la nostra rosa

Sfiga non credo, più incapacità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

insomma

Kelly, J.Mario, Locatelli...

per altro non considerare i cambi quando se ne fanno 5 ha poco senso

Mamma mia si, le altre in quel ruolo hanno Chiellini, Dani Alves e Gerrard .sisi . E cambi come Gatti, Koopmeiners, Nico e Vlahovic per la Serie A attuale sono proprio mediocri .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, B4C ha scritto:

Metto in ignore da anni tutti quelli che trollano, che istigano o che scrivono cose particolarmente stupide.

é un gesto catartico. Bellissimo

Tu pensi siano tutti troll?

C'è gente che è proprio cosi eh, son tifosi come noi (non tutti) ma son proprio ciò che viene fuori, quello che vomitano non è una provocazione, son proprio loro cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

I fatti a livello di 11 titolare siamo messi molto bene. Forse si potrebbe aggiungere un tassello ma, siamo molto competitivi. Il problema inizia quando entreranno le riserve, sopratutto se ci saranno degli infortuni. Lì, la qualità si abbasserà e di molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Mah, guada, si, anche se credo che con Kolo ( e magari un altro innesto) potrebbe anche fare qualcosina in più...

Ho cercato di fare una fotografia dell'oggi basandomi anche sul post siberiano del nostro Romeo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fiducia in Tudor, juventino vero, che con la forza delle idee saprà guidarci fino alla vetta ed ancora più su.

Fino alla fine 

Forza Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Che intendi? Vlahovic?

Credo che Alex si riferisca alla notizia che il Milan avrebbe messo in stand by Boniface

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Tu pensi siano tutti troll?

C'è gente che è proprio cosi eh, son tifosi come noi (non tutti) ma son proprio ciò che viene fuori, quello che vomitano non è una provocazione, son proprio loro cosi.

tu sei bravo, man.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Mamma mia si, le altre in quel ruolo hanno Chiellini, Dani Alves e Gerrard .sisi . E cambi come Gatti, Koopmeiners, Nico e Vlahovic per la Serie A attuale sono proprio mediocri .sisi 

l'ultima annata l'hai presente?

rispetto a quei tre beh basta che guardi 6-7 squadre per veder di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno fa come oggi (non lo stesso giorno del calendario, ma era sabato pomeriggio) a quest'ora stavamo commentando il doppio colpo Conceicao-Nico Gonzalez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, B4C ha scritto:

Metto in ignore da anni tutti quelli che trollano, che istigano o che scrivono cose particolarmente stupide.

é un gesto catartico. Bellissimo

Esatto, devo dire che la lista è aumentata di qualche unità in questo calciomercato.

Cito mio fratello xhe ha 9 pagine di ignore me l'ha fatta vedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mettere in ignore è a mio avviso la cosa più stupida che si possa fare in un forum, è come stare in un gruppo tappandosi le orecchie se parla Tizio o Caio...:d

Ognuno dice la sua, poi se sono ragli, latrati o parole comprensibili è sempre piuttosto relativo...:d

Passo qui ogni tanto per sentire il parere di alcuni utenti equilibrati ed ogni tanto commento.

Sai che bello scorrere le pagine velocemente senza leggere per la 600 volta il parere di quello che ce l'ha con Rugani o Miretti, o che vuole mandare via Elkan?

(80 pagine di utenti in Ignore)

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

I fatti a livello di 11 titolare siamo messi molto bene. Forse si potrebbe aggiungere un tassello ma, siamo molto competitivi. Il problema inizia quando entreranno le riserve, sopratutto se ci saranno degli infortuni. Lì, la qualità si abbasserà e di molto.

molto bene addirittura? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Syd91 ha scritto:

L'altro giorno quando ho scritto un messaggio la cui sintesi era :" teniamoci Nico perché almeno può fare più ruoli e a sto punto se dobbiamo svenarci per KM teniamo Vlahovic come riserva" un utente mi ha citato prendendomi a pesci in faccia... dicendomi che tutte le fonti parlano di 3 acquisti.... oggi mi piacerebbe capire se sia ancora così ottimista.. 

Tudor aveva sperato in 3 acquisti TOP riprendendo le interviste post Venezia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma è del tutto evidente. Vedremo come sarà Tudor mister, ma il Tudor uomo è esattamente ciò che voglio alla Juve. Zero pagliacciate. 

Ancora, secondo me, si è compreso poco cosa avevano lasciato in termini di macerie il filosofo e lo chef.

Tudor ha fatto quello che doveva fare. Ma di una cosa sono sicuro, si riparte con serietà. E molti non si rendono conto che l'anno scorso la rosa non ha reso nemmeno al 50%

Aggiungo una cosa: Tudor è l'allenatore piu' simile a Lippi che avremmo potuto trovare...e forse non solo caratterialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

insomma

Kelly, J.Mario, Locatelli...

per altro non considerare i cambi quando se ne fanno 5 ha poco senso

ha detto gli altri, non noi.

tu puoi avere anche una squadra terrificante, ma se gli altri sono terrificanti quanto noi la partita e' pur sempre equilibrata.

giganti intorno non ce ne sono. e tutti hanno un po di incertezze, punti interrogativi e i loro mediocri in campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor aveva sperato in 3 acquisti TOP riprendendo le interviste post Venezia 

ha spiegato tutto romeo agresti nell'altro post cosa sta succedendo in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

ha detto gli altri, non noi.

tu puoi avere anche una squadra terrificante, ma se gli altri sono terrificanti quanto noi la partita e' pur sempre equilibrata.

giganti intorno non ce ne sono. e tutti hanno un po di incertezze, punti interrogativi e i loro mediocri in campo. 

noi abbiamo questi tre buchi neri in campo

nel Napoli per dire vedo solo la punta e in parte Politano

nelle mmerde il centrale difensivo per questioni anagrafiche

gli altri ci sta, ma queste son meno terrificanti di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.